[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Solito errore grafico,tra altro Nicola Roggero su Facebook conferma che dietro a questo ce la lega inglese.

Speriamo che la cosa si risolva nel corso della stagione...non è giusto modificare un contratto in corso:mad:

Segnalo che venerdi prossimo ci saranno due amichevoli

Ecuador-Giamaica e Perù-Bolivia(ovviamente in piu' ci sarà Germania-Austria per le qualificazioni agli europei)

queste sono alcune partite che non vedremo in diretta nelle prossime settimane
Sunday, 18 September 2011
Tottenham v Liverpool, 14:30
Sunday, 2 October 2011
Bolton v Chelsea, 14:30
Sunday, 16 October 201
Man City v Aston Villa, 14:30
Sunday, 23 October 2011
Man Utd v Man City, 14:30

Non dare in diretta il derby di Manchester sarebbe il colmo dei colmi, a maggior ragione in questa stagione.

Io spero che stiano lavorando per trovare una soluzione...non credo rinuncino con tanta facilità a match del genere...

montani1 ha scritto:
Non dare in diretta il derby di Manchester sarebbe il colmo dei colmi, a maggior ragione in questa stagione.

non penso siano così stupidi. un modo per darla in diretta lo troveranno di certo. Sul calcio queste cose qua non le fanno sono sempre pronti a rimediare.

Anakin83 ha scritto:
non penso siano così stupidi. un modo per darla in diretta lo troveranno di certo. Sul calcio queste cose qua non le fanno sono sempre pronti a rimediare.
C'è da augurarselo, già non dare la partita di domani in diretta è un bello scandalo.

Avete visto le nuove ragazze debuttanti che conducono Euro Calcio Show ??
Abituato a Billò (assente per ovvie ragioni) e Noè , sono rimasto sorpreso da queste new-entry.....:5eek:
Da un primo impatto mi sembrano abbastanza disciulate....:icon_bounce:
Qualcuno le conosce e sa se lavoravano già in qualche altra TV ??

pressy ha scritto:
Avete visto le nuove ragazze debuttanti che conducono Euro Calcio Show ??
Abituato a Billò (assente per ovvie ragioni) e Noè , sono rimasto sorpreso da queste new-entry.....:5eek:
Da un primo impatto mi sembrano abbastanza disciulate....:icon_bounce:
Qualcuno le conosce e sa se lavoravano già in qualche altra TV ??

Vedo che Tottenham-Man City di domani alle 14.30 è diventata una diretta (Sky Sport 3 e Sky Calcio 2), come mostrato dalle grafiche di Euro Calcio Show poco fa.
Quanto alle nuove conduttrici di quest'anno, Giorgia Rossi e Federica Masolin, personalmente preferisco molto di più quest'ultima. Molto belle tutte e due, forse in quello la biondona Giorgia Rossi ha anche qualcosa di più, ma la Masolin è molto più sciolta e più adatta a tenere la scena, probabilmente la gavetta della B ha funzionato!

Raul7 ha scritto:
http://www.marca.com/2011/08/26/futbol/1adivision/1314371208.html

C'è il rischio che salti anche in Italia o solo in Spagna come riporta Marca il Real Madrid?
Ovviamente è qualcosa che non riguarda per nulla l'Italia

Enrico86 ha scritto:
Vedo che Tottenham-Man City di domani alle 14.30 è diventata una diretta (Sky Sport 3 e Sky Calcio 2), come mostrato dalle grafiche di Euro Calcio Show poco fa.
Abbiamo gia detto che si tratta di un errore :crybaby2:

Non preoccupatevi! Non salterà la partita del Real Madrid. Pochi minuti fa c'è stato un comunicato dal Saragozza in cui "autorizza la trasmissione televisiva della partita di domani".

che p..e le differite!! ma sopratutto quando ci sono canali che possono trasmettere live!!:mad:

scusate ma il manchester city non è in diretta....sia sul sito che in epg c'è solo in differita.

benitoo ha scritto:
scusate ma il manchester city non è in diretta....sia sul sito che in epg c'è solo in differita.

è in differita perchè la premier ha chiesto a sky di non trasmettere le partite delle 14.30 in diretta(parole di roggero su facebook)

no perchè ho letto questo ......speravo..

Enrico86 ha scritto:
Quanto alle nuove conduttrici di quest'anno, Giorgia Rossi e Federica Masolin, personalmente preferisco molto di più quest'ultima. Molto belle tutte e due, forse in quello la biondona Giorgia Rossi ha anche qualcosa di più, ma la Masolin è molto più sciolta e più adatta a tenere la scena, probabilmente la gavetta della B ha funzionato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso