[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Nicola Roggero Non è esatto, verrà trasmesso in differita alle 23. Se vi può consolare (o far rabbrividire) la commmento io. La scelta dell'orario è un accordo con la Premier per trasmettere in diretta il derby di Manchester.

A quale partita si riferisce? :)

sawyer83 ha scritto:
Everton-Manchester united :D
Alle 23 non è possibile che venga trasmessa. Su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 c'è il postpartita di Inter-Juventus, su Sky Sport 3 e Sky Supercalcio c'è la diretta della Liga Real Sociedad - Real Madrid.

Everton-Manchester United andrà in sintesi da 30 minuti alle 18.30 su Sky Calcio 1 come da programma pubblicato sul portale :)

SATRED ha scritto:
Alle 23 non è possibile che venga trasmessa su nessun canale, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 c'è il postpartita di Inter-Juventus, su Sky Sport 3 e Sky Supercalcio c'è la diretta della Liga Real Sociedad - Real Madrid.

Everton-Manchester United andrà in sintesi da 30 minuti alle 18.30 su Sky Calcio 1 come da programma pubblicato sul portale :)

Infatti immaginavo che c'era qualcosa di strano nel orario,ovviamente era per riportare la giustificazione di sky nel non trasmettere in diretta la partita.

GIOGIO82..non ricordo bene il tuo nickname. Le tue critiche non mi fanno nè clado e nè freddo. Io pago sky e pretendo di vedere gli eventi principali live e la partita dello united è una di queste soprattutto dopo che hanno rinunciato a trasmettere altri campionati. Satred: con tutti i cabali sky liberi (calcio 12, 13, 14..) non trovano spazio per la terza partita delle 16. sono in scadenza di contratto e rinnoverò solo se mi danno la serie B gratis per compensare il minor numero di partite di PL mandate in onda live. La differita? meglio non darla...sembra una presa in giro.

lecosta ha scritto:
Satred: con tutti i cabali sky liberi (calcio 12, 13, 14..) non trovano spazio per la terza partita delle 16. sono in scadenza di contratto e rinnoverò solo se mi danno la serie B gratis per compensare il minor numero di partite di PL mandate in onda live. La differita? meglio non darla...sembra una presa in giro.

Non ci sono canali calcio liberi alle 16 di sabato 29 ;)

Calcio 1: Premier League (Chelsea-Arsenal e poi Man City-Wolves)
Calcio 2: Bundesliga (Bayern Monaco-Norimberga) e poi Serie A (Roma-Milan)
Calcio 3: dalle 17.30 Serie A (Catania-Napoli)
Calcio 4: Premier League (Sunderland-Aston Villa)
Calcio 5: Diretta Gol Serie B
Calcio 6.... Calcio 14: Serie B - 9 partite singole

veramente Roggero si riferiva al monday night trasmesso alle 23

Dal suo FB:

"Ciao Nicola. Ho notato, con forte rammarico, che lunedì Stoke - Newcastle non verrà trasmessa. Ricordo che anche l'anno scorso uno, o forse due, Monday Night non vennero trasmessi. Orbene, dovrò abituarmi a queste spiacevoli sorprese?? si può fare qualcosa affinchè ciò non accada nuovamente?? grazie."

"Non è esatto, verrà trasmesso in differita alle 23. Se vi può consolare (o far rabbrividire) la commmento io. La scelta dell'orario è un accordo con la Premier per trasmettere in diretta il derby di Manchester."

ilk ha scritto:
Dal suo FB:

"Ciao Nicola. Ho notato, con forte rammarico, che lunedì Stoke - Newcastle non verrà trasmessa. Ricordo che anche l'anno scorso uno, o forse due, Monday Night non vennero trasmessi. Orbene, dovrò abituarmi a queste spiacevoli sorprese?? si può fare qualcosa affinchè ciò non accada nuovamente?? grazie."

"Non è esatto, verrà trasmesso in differita alle 23. Se vi può consolare (o far rabbrividire) la commmento io. La scelta dell'orario è un accordo con la Premier per trasmettere in diretta il derby di Manchester."
se questo è vero, ciò significa che Sky ha un numero massime di partite di Premier da poter trasmettere live ogni week-end e potrebbe tranquillamente scegliere di mandare la partita domenicale delle 14:30 in diretta in luogo del Monday night che solitamente non è mai un big-match:doubt:

Basta Marianellaaaaaaaaa!!!

:mad: :mad:

Anche oggi sui primi 10 minuti di telecronaca ne avrà fatti 9 di chiacchiare inutili su aneddoti, titoli di giornali, gossip e tutto quello che non c'entra nulla con la partita, mentre in campo sta succedendo di tutto!

E non sta mai zitto!!

Come rimpiango la telecronaca in lingua originale!!

Io capisco il fatto che garantisce ascolti, che è in CL con un'italiana, ma Sky deve smetterla di mostrare le partite casalinghe del Bayern.

Oggi c'erano: Schalke - Hoffenheim, Borussia M'gladbach - Hannover e soprattutto Stoccarda - Dortmund.

E il Bayern dopo venti minuti aveva già chiuso la partita.

Due settimane fa c'era M'gladbach - Bayer Leverkusen.
Mostrarono Bayern - Hertha, stessa storia.

Quelle in trasferta sono da mostrare, è giusto.
Ma non possono continuare a sacrificare partite sulla carta equilibrate per mostrare il Bayern.

satred, su calcio3 non hanno trasmesso nulla fino alle 18; quindi potevano dare tranquillamente un altro match di PL...io speravo norwich-blackburn...risultato...ho visto solo 10 minuti del city......è incredibile ke l'offerta sky stia scemando sempre di più e quindi risulta meno appetibile di un tempo; se fosse solo per ila calcio passerei subito a MP ma sky è anche altro...devo riflettere perchè ho appena fatto disdetta ieri. ma finalemente ho forse, anzi, capito sicuramente perchè sky inglese pretende che sky italia mandi un numero ridotto di partite rispetto al passato: è questione di pirateria. sky italia dovrebbe passare al NDS3 ma non lo fa per questioni economiche. ma a me non interessa, pago e voglio vedere. se qualcuno mi smentisce, si informi prima: su siti non di pirateria che consulto per sapere se percaso se con le mie parabole posso vedere qualche partita di calcio internazionale non trasmessa da sky in modalità fta, sempre leggo post "strani" da dove si deduce quello che vi ho detto.

Köpke ha scritto:
Io capisco il fatto che garantisce ascolti, che è in CL con un'italiana, ma Sky deve smetterla di mostrare le partite casalinghe del Bayern.

Oggi c'erano: Schalke - Hoffenheim, Borussia M'gladbach - Hannover e soprattutto Stoccarda - Dortmund.

E il Bayern dopo venti minuti aveva già chiuso la partita.

Due settimane fa c'era M'gladbach - Bayer Leverkusen.
Mostrarono Bayern - Hertha, stessa storia.

Quelle in trasferta sono da mostrare, è giusto.
Ma non possono continuare a sacrificare partite sulla carta equilibrate per mostrare il Bayern.
la volta scorsa hanno sbagliato clamorosamente dato che c'ra una buona gara, ma questa volta è una scelta comprensibile dato che tra poco gioca contro una squadra italiana, quindi qualche napoletano per curiosità avrà guardato la gara.

piuttosto la scelta di mandare una o due gare di premier league in differita o peggio ancora in sintesi è assurda e mi fa in****are ancora di più dato che da parte di sky non c'è tat ancora una spiegazione ufficiale. a me non frega nulal di sky uk degli abbonati inglesi, ecc. io ho fatto l'abbonamento, pago, non mi è stato detto nulla prima di riabbonarmi quindi pretendo di vedere tutte le gare in diretta. ma so già che non verrò ascoltato dato che sky, come tutte le altre società, se ne frega del cliente.

@Köpke: Non c'entra nulla il fatto che giocano in casa o in trasferta tutte le partite del Bayern Monaco andranno in onda fino a quando sarà in corsa per il titolo.
___

La guida conferma il monday night della Premier League in differita alle 00.30

dado88 ha scritto:
@Köpke: Non c'entra nulla il fatto che giocano in casa o in trasferta tutte le partite del Bayern Monaco andranno in onda fino a quando sarà in corsa per il titolo.
___

La guida conferma il monday night della Premier League in differita alle 00.30

Lo so che non c'entra per loro.
Il concetto che tentavo di esprimere io è: il Bayern in casa dopo ventiminuti è sempre avanti minimo 2-0. Mi piacerebbe che venissero trasmesse altre partite.

Mentre le partite in trasferta generalmente sono equilibrate.

Questo è il mio discorso.
Poi, come ho scritto nel post sopra, so che il Bayern è la squadra tedesca più seguita, garantisce ascolti ed è nel girone di Champions con un'italiana quindi DEVONO trasmetterlo.

lecosta ha scritto:
satred, su calcio3 non hanno trasmesso nulla fino alle 18; quindi potevano dare tranquillamente un altro match di PL...io speravo norwich-blackburn...

Non è vero Sky Calcio 3 era "occupato" dalle 17.30 con il prepartita di Catania-Napoli. ;)

Possono essere discutibili alcune scelte di Sky ma i canali sono sempre tutti impegnati su questo dovete starne certi ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso