[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sui canali Sport e Calcio, in primo piano il calcio internazionale: la partita di Premier League inglese Manchester City-Liverpool, in onda dalle 21 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un'audience media complessiva di 257.747 spettatori (901.450 contatti unici), mentre Real Madrid-Malaga, di Coppa del Re spagnola, dalle 22 su Sky Sport 3 e Sky Calcio 3 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti al video 118.905 spettatori medi complessivi.

Stasera in telecronaca Marianella ha detto che commenterà sul posto (insieme a Carlo Cudicini) Manchester City-Manchester United di FA Cup domenica.

Saremo quindi costretti a sorbirci il mezzo secondo di ritardo delle immagini rispetto all'audio, come sempre accade per i match inglesi commentati dal vivo??????????? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Alberto83 ha scritto:
Stasera in telecronaca Marianella ha detto che commenterà sul posto (insieme a Carlo Cudicini) Manchester City-Manchester United di FA Cup domenica.

Saremo quindi costretti a sorbirci il mezzo secondo di ritardo delle immagini rispetto all'audio, come sempre accade per i match inglesi commentati dal vivo??????????? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ovviamente sì...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Alberto83 ha scritto:

Mi domandavo: ma cambia così tanto (se ci sono questi problemi) che i telecronisti siano allo stadio o in studio? :eusa_shifty:

Della Premier League, della Liga e della Bundesliga vengono trasmesse tutte le partite?

Crystal12 ha scritto:
Della Premier League, della Liga e della Bundesliga vengono trasmesse tutte le partite?

assolutamente no...di solito sono 6/7 di Premier League, 4 di Liga (tra cui sempre quelle di Real e Barcellona) e 3 di Bundes (che sono destinate ad aumentare grazie alla copertura di Eurosport2 HD)...

p.s. il trionfo delle risposte più o meno in contemporanea...:badgrin: :D

SATRED ha scritto:
Mi domandavo: ma cambia così tanto (se ci sono questi problemi) che i telecronisti siano allo stadio o in studio? :eusa_shifty:

beh, cambia sì...nel senso che sarebbe meglio se a questo punto li tenessero ben chiusi negli studi di S.Giulia e buttassero via le chiavi...:5eek: :badgrin: :D ;)

phelps ha scritto:
assolutamente no...di solito sono 6/7 di Premier League, 4 di Liga (tra cui sempre quelle di Real e Barcellona) e 3 di Bundes (che sono destinate ad aumentare grazie alla copertura di Eurosport2 HD)...

p.s. il trionfo delle risposte più o meno in contemporanea...:badgrin: :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

Anch'io penso che sarebbe meglio dallo studio il commento se ogni volta ci devono essere questi maledetti problemi audio

E ieri sera solito insopportabile Massimo Marianella che parlava della solita fuffa da tabloid quando all'improvviso il Tottenham ha segnato.
Ma è mai possibile che non ci sia nessuno che gli dica che la deve piantare di raccontare i suoi inutilissimi aneddoti mentre l'azione è in pieno svoglimento??:mad:

non trovo giusto che su sport facciano vedere praticamente tutte le partite dei campionati esteri (anche questo fine settimana dell'FA Cup resta fuori solo una partita in esclusiva su calcio)
sky sport si chiama così perchè devono far vedere sport,ma visto che di sport hanno poco devono riempire i palinsesti con partite di calcio estero fregandole a calcio sky,non lo trovo giusto nei confronti di quelli che hanno fatto ticket o abbonamenti per vedere tutte le partite :eusa_naughty:

pmmagic8 ha scritto:
E ieri sera solito insopportabile Massimo Marianella che parlava della solita fuffa da tabloid quando all'improvviso il Tottenham ha segnato.
Ma è mai possibile che non ci sia nessuno che gli dica che la deve piantare di raccontare i suoi inutilissimi aneddoti mentre l'azione è in pieno svoglimento??:mad:

Marianella è sempre stato infoiatissimo con il gossip....:D

Se non facesse il telecronista sarebbe sicuramente il direttore di Visto , Chi , Novella 3000 , o similari....:lol:

pmmagic8 ha scritto:
Semmai era il Newcastle...:eusa_whistle:

Comunque è stato spettacolare, stava parlando di Rio Ferdinand, che sosteneva che dopo l'eliminazione dalla Champions respirava un'aria nuova in spogliatoio e che c'era una grandissima voglia di rivincita, quando, proprio mentre parlava, Demba Ba gli ha rubato il tempo per segnare l'1-0.:D
Un tempismo perfetto...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gigio82 ha scritto:
Vabbè, ogni commento è superfluo...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
che commento è il tuo? io ho solo fatto presente che il pacco si chiama sport e vedere un sacco di partite di calcio estero sta a significare la pochezza di contenuti di altri sport
è il primo anno che ho fatto il ticket calcio e proprio da quest'anno stanno facendo vedere un sacco di partite che mai negli anni passati facevano vedere
ma tu queste cose non le sai visto che sei abbonato si e no da 1 anno:lol:

rvd_88 ha scritto:
proprio da quest'anno stanno facendo vedere un sacco di partite che mai negli anni passati facevano vedere
ma tu queste cose non le sai visto che sei abbonato si e no da 1 anno:lol:

cosa più falsa non la potevi dire, ormai ho perso il conto :icon_rolleyes:

E' sempre stato cosi...il pacchetto calcio serve solo per avere la certezza di vedere tutte le partite della propria squadra del cuore. Il calcio estero è sempre stato trattato cosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso