[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
solo a pagamento...:evil5:
se ti installi una parabola motorizzata ed un dec "serio" (non quello di sky), poi, in giro per i vari satelliti ci sono anche i feed in chiaro...;)

a pagamento dove?

m3g4 ha scritto:
a pagamento dove?

canal+ Svezia...anche canal+ Spagna sicuro...almeno 3/4 partite a week-end...inoltre credo anche alcuni bouquets dell'Est Europa (tipo UPC Direct), ma non sono sicuro...:eusa_think:

phelps ha scritto:
canal+ Svezia...anche canal+ Spagna sicuro...almeno 3/4 partite a week-end...inoltre credo anche alcuni bouquets dell'Est Europa (tipo UPC Direct), ma non sono sicuro...:eusa_think:

ty cercherò di informarmi!

m3g4 ha scritto:
ma le partite del campionato argentino le trasmettono su qualche altro canale satellitare? visibile da qui ovviamente... in qualsiasi lingua. (a parte la solita partita della domenica su sportitalia)
arriverei a pagare anche il doppio x 1 ticket di solo calcio argentino...

quanto mi piace il campionato argentino soprattuto per gli stadi e le tifoserie.
vecchio stile.
purtroppo sky non lo trasmette. sportitalia 1 partita a settimana
ogni tanto su internet le guardo.

durante l'intervallo di polonia-grecia, è andato in onda uno spot di sky, dichiarando che solo su sky possiamo vedere tutta in HD la Serie A, la Champions League e la Premier League.

nessun accenno ovviamente a Bundes (su eurosport) o a liga (sai quanto ci perdiamo, visto che sono 2 partite l'anno :eusa_whistle: ).
ma mi domandavo: la coppa di lega inglese e l'fa cup?

La Liga sono certo che ci sarà (lo hanno detto anche a SkySport24 che ci sarà anche l'anno prossimo... di solito non sparano balle) e la Bundes mal che vada sarà su Eurosport. ;)

Le Coppe Inglesi sono confermate: lo ha detto Marianella durante la premiazione del City. :)

marcobremb ha scritto:
La Liga sono certo che ci sarà (lo hanno detto anche a SkySport24 che ci sarà anche l'anno prossimo... di solito non sparano balle) e la Bundes mal che vada sarà su Eurosport. ;)

Le Coppe Inglesi sono confermate: lo ha detto Marianella durante la premiazione del City. :)
ok grazie, avevo cercato sul web e diceva che i diritti di tutte queste edizioni erano fino al 2012.

peccato per la bundes. Avrei preferito appendessero la liga per la bundes... certo che c'è sempre eurosport.

speriamo solo che non facciano la ca***ta di prendere la ligue1 dove quasi sicuramente giocherà solo una squadra

Piskyno89 ha scritto:
peccato per la bundes. Avrei preferito appendessero la liga per la bundes... certo che c'è sempre eurosport.
Mah non sono daccordo per niente.
Facendo come dici te avremmo avuto un campionato trasmesso contemporaneamente su 2 canali e un campionato non più trasmesso.

Capisco che Nicolodi e Gentile siano sicuramente meglio dei telecronisti di EuroSport, ma sarebbe una cosa senza senso rinnovare la Bundes e non la Liga.

Credo che per la liga non ci siano problemi,per la bundesliga andrò di lingua straniera visto che quelli di eurosport sono schioccanti..

Wiel ha scritto:
Mah non sono daccordo per niente.
Facendo come dici te avremmo avuto un campionato trasmesso contemporaneamente su 2 canali e un campionato non più trasmesso.

Capisco che Nicolodi e Gentile siano sicuramente meglio dei telecronisti di EuroSport, ma sarebbe una cosa senza senso rinnovare la Bundes e non la Liga.
ne facevo un discorso puramente tecnico, visto che la bundes è molto più combattuta (oltre che per i telecronisti), mentre la liga, nel 99%, basta seguirsi il classico per sapere chi vincerà il campionato (e non sempre).

Non è un caso che ad esempio della liga quest'anno abbia seguito solo le due partite del classico.

In ogni caso, è ovvio sempre meglio avere la bundes almeno su eurosport. Ma eurosport trasmette anche la coppa di germania?

Piskyno89 ha scritto:
ne facevo un discorso puramente tecnico, visto che la bundes è molto più combattuta (oltre che per i telecronisti), mentre la liga, nel 99%, basta seguirsi il classico per sapere chi vincerà il campionato (e non sempre).

Non è un caso che ad esempio della liga quest'anno abbia seguito solo le due partite del classico.

In ogni caso, è ovvio sempre meglio avere la bundes almeno su eurosport. Ma eurosport trasmette anche la coppa di germania?

Si dal punto di vista tecnico sono daccordo, la Bundes è un campionato in grande crescita e per certi aspetti migliore della Liga.

Io ne facevo un discorso di opportunità, dato che uno ha già grande spazio su ES2, se devo scegliere a quale dei 2 campionati rinnovare scelgo sicuramente quello spagnolo, che comunque ha un certo fascino e seguito.

un saluto a tutti.è vero che da questa stagione la Champions verrà inserita nel pack calcio? :eusa_think:

glamhell ha scritto:
un saluto a tutti.è vero che da questa stagione la Champions verrà inserita nel pack calcio? :eusa_think:

:lol: :lol: sono 4/5 anni che leggo questa domanda sul forum fatta da diverse persone. anche quest'anno ci credo poco.

Sapete se su sky oggi fanno vedere colombia-equador, o cmq sapete qualche canale che la trasmette? sia astra che hotbird va bene.

lucacipriani ha scritto:
Sapete se su sky oggi fanno vedere colombia-equador, o cmq sapete qualche canale che la trasmette? sia astra che hotbird va bene.

in chiaro nessun canale. io la posso vedere ma te lo dico in privato

salve, ho visto uno spot in tv dove dice"....serie A, premier league e champions..." vuol dire che il campionato estero sarà unicamente la premier?? :sad:

mexican87 ha scritto:
salve, ho visto uno spot in tv dove dice"....serie A, premier league e champions..." vuol dire che il campionato estero sarà unicamente la premier?? :sad:

ancora non si sa,ad agosto sapremo se ci sarà la liga e la bundesliga(che comunque è certa la presenza sui canali eurosport)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso