[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Yavonz ha scritto:
Quello brasiliano sarebbe un problema per gli orari.

e perchè? sono perfetti per noi...il sabato e la domenica alle 21 e 23.30 (almeno nella stagione estiva...poi gli orari cambiano un po' - in anticipo - con la fine dell'ora legale a novembre/dicembre)...durante la settimana (mercoledì e giovedì), invece, le partite sono di notte per noi, ma nulla vieta di replicarle il giorno dopo ad orari decenti e con più passaggi per accontentare tutti...già lo fanno sempre con gli sport USA (e non capisco perchè non lo facciano invece con la Libertadores, che ha una gestione a dir poco oscena in palinsesto...e poi si lamentano che gli ascolti non sono pari alle aspettative...ancora un po' che la "nascondono" al pubblico "normale" :eusa_wall: - non parlo dei fanatici che seguono sempre e comunque a qualsiasi ora e da ogni parte - )...;)

Con la Ligue1 ci sono problemi di orari (sempre in contemporanea con la SerieA), per il campionato brasiliano no

Io penso che da Luglio cambieranno i pacchetti magari ci saranno sorprese.... Ma la Liga ha firmato con SKY? Per me no...

dado88 ha scritto:
, per il campionato brasiliano no
ma il campionato brasiliano cosa di cosi bello che tutti lo vogiono su sky e sportitalia se potssi decdre io andre con il campionato aregentino in colbazione con sportitalia e su sky madre 3\4 prete ha setmana molto piu bello il camionto aregntno piu spetcolo piu agrsvita e un tifo merviglioso

Per me ruota intorno alla formula1.... Se acquistano la F1, vedo stravolgimento.... Posso fare un ipotesi senza essere passato per pazzo...
Pacchetto calcio con SerieA,CL e Premier League ( abbandono Liga e Bundes)
Pacchetto sport con F1 MotoGp Eurolega e i già' esistenti
Possibile?

turn ha scritto:
Per me ruota intorno alla formula1.... Se acquistano la F1, vedo stravolgimento.... Posso fare un ipotesi senza essere passato per pazzo...
Possibile?
secondo me no gli inresse per gli abbonati e che ci sia un pachetto sport con tutti gli sport e pre il calcio teuute le patite estre e la CL e ablire il pchetto calcio e fre il pachetto sqadre e fare abbnamnto sport

turn ha scritto:
Possibile?

SKY che abbandona la Liga? Dopo che i vari "clasici" Real-Barça hanno fatto record di ascolti (e quindi introiti pubblicitari annessi e connessi) sia in Liga che nella doppia sfida di Copa del Re? Siamo ben oltre il fantamercato...
Più credibile sarebbe un disimpegno verso la Bundesliga, visto che tramite Eurosport2HD in tal senso si è ampiamente "coperti" con 5 match a weekend LIVE. Si aprirebbe il famoso ragionamento "perchè io (sky) devo spendere per degli eventi sportivi che tramite miei canali (eurosport2HD) trasmetto già?"

turn ha scritto:
Possibile?
La Liga non la mollano, la Bundes probabilmente si, perchè varrebbe lo stesso discorso di US Open, Australian Open e Roland Garros di tennis.
La diatriba del "calcio solo sul pack calcio: si o no?" non avrà mai fine, ci sono troppi "se" e troppi "ma"...
Il calcio solo sul pack calcio va bene perchè sul pack sport ce n'è troppo (Sky Sport 1 = Sky Calcio 1 più o meno), ma il pack sport senza calcio vale di meno, allora bisognerebbe ritoccare i prezzi, ecc...
Qualcuno rimane sempre e comunque scontento; ad oggi l'abbonato più contento è quello tifoso della "grande squadra" (senza offesa, ci siamo capiti) a cui piace un po di tutto a cui basta pagare una solo pack per avere tutto.
Per me, come hai scritto tu va bene, ma non sarebbe male neanche come ha scritto Nico con abbonamenti alla singola squadra di calcio ma li interverrebbero altri problemi da non sottovalutare, come la divisione dei guadagni squadra per squadra e sappiamo che non saranno mai uguali, e vai col caos...

Per la cronaca,giusto per notare l'importanza che loro attribuiscono alla libertadores,un.de chile-libertad la stanno dando ora,con inizio alle 22,45 su SS3 per la prima volta ad un orario appena appena decente,dopo 4/5 giorni che si è giocata.:D

parker11 ha scritto:
Per la cronaca,giusto per notare l'importanza che loro attribuiscono alla libertadores,un.de chile-libertad la stanno dando ora,con inizio alle 22,45 su SS3 per la prima volta ad un orario appena appena decente,dopo 4/5 giorni che si è giocata.:D
Ti sei dimenticato della replica alle 04 del mattino di due giorni fa :D :eusa_wall:

per il rinnovo dei contratti di fa cub, carling cup, liga e bundesliga, ci sono novità?

@des: In un forum come questo appena c'e' una mezza notizia viene subita pubblicata...non ti preoccupare e goditi l'estate :D

dado88 ha scritto:
@des: In un forum come questo appena c'e' una mezza notizia viene subita pubblicata...non ti preoccupare e goditi l'estate :D
no ma lo chiedo perché tra poco vado in scadenza
e non vorrei rinnovare per poi scoprire che qualche campionato estero finisce su premium, oppure se tenere calcio o passare a sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso