[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabcat ha scritto:
forzagranata hai ragione,l'esempio della championship inglese è veramente scandaloso per sportitalia che finira sempre piu per diventare Criscitalia con quel demente di criscitiello
ahahha :D quoto tutto su criscitiello :D

No quella va su Mediaset Premium, è venduta a parte come la doppia finale di Supercoppa Spagnola. L'anno scorso mi pare sia andata anche su TVE International FTA anche sintonizzabile sui mySky.

Anakin83 ha scritto:
No quella va su Mediaset Premium, è venduta a parte come la doppia finale di Supercoppa Spagnola. L'anno scorso mi pare sia andata anche su TVE International FTA anche sintonizzabile sui mySky.
sì, infatti spero di poterla vedere lì anche quest'anno ;)

cmq quest'anno che non hanno mondiali nè copa america potrebbero acquisire qualche partita di qualificazione mondiale sudamericana o un campionato estero ancora in svolgimento... per esempio quello Brasiliano che SI ha perso (te pareva...:doubt: :doubt: )... anche se ne dubito, penso punteranno alle Olimpiadi e basta :crybaby2:

Le amichevoli su Sky Sport ci saranno, ad esempio il 31 Maggio alle 20.45 in diretta c'è Germania-Israele... ;)

Se proprio devono prendere un'altro campionato estero (ma farei anche a meno) la scelta migliore è quello brasiliano

wildsea80 ha scritto:
anche se ne dubito, penso punteranno alle Olimpiadi e basta :crybaby2:

è l'evento sportivo più importante dell'anno quindi basta e avanza
L'unico evento calcistico che dovevano prendere era l'europeo e se lo sono fatti sfuggire...tutto il resto è roba di poco conto...

FA Cup (fino alla stagione 2011/2012)
Carling Cup (fino alla stagione 2011/2012)
Bundesliga (fino alla stagione 2011/2012)
Liga (fino alla stagione 2011/2012)
Copa del Rey (fino alla stagione 2011/2012)
Copa Santander Libertadores (edizione 2012)
Copa Bridgestone Sudamericana (edizione 2012)

fino ad ora su questi eventi scadenza 2012 sky non ha ufficialmente confermato il rinnovo!

Pacchetto CALCIO da oggi all'inizio della serie A ad agosto: com'è la situazione?
Cosa ci faranno vedere?
A parte alcune cose che già so: la coppa sudamericana di notte, qualche partita di B dell'ultima giornata e dei playoff e immagino le amichevoli di Germania e Inghilterra pre europeo.
Per il resto? Buio pesto? 3 mesi sono lunghi da passare.
Conteranno sul fatto che a giugno saremo tutti sulla RAI a vedere gli europei?

memento80 ha scritto:
FA Cup (fino alla stagione 2011/2012)
Carling Cup (fino alla stagione 2011/2012)
Bundesliga (fino alla stagione 2011/2012)
Liga (fino alla stagione 2011/2012)
Copa del Rey (fino alla stagione 2011/2012)
Copa Santander Libertadores (edizione 2012)
Copa Bridgestone Sudamericana (edizione 2012)

fino ad ora su questi eventi scadenza 2012 sky non ha ufficialmente confermato il rinnovo!
su liga, bundes e ciò che riguarda la premier credo sia solo una questione di tempo...li hanno sempre acquistati..la copa sudamericana 2012 credo sia confermata cmq, lo dicevano anche un anno fa che sarebbe stata per 2 anni...

Chefren ha scritto:
Pacchetto CALCIO da oggi all'inizio della serie A ad agosto: com'è la situazione?
Cosa ci faranno vedere?
A parte alcune cose che già so: la coppa sudamericana di notte, qualche partita di B dell'ultima giornata e dei playoff e immagino le amichevoli di Germania e Inghilterra pre europeo.
Conteranno sul fatto che a giugno saremo tutti sulla RAI a vedere gli europei?
a luglio ci sarano le olimpiadi con anche il calcio :D

Quache speranza che aprano le partite di calcio delle olimpiadi anche al pacchetto calcio io la coltivo... almeno solo quelle... perché davvero in estate paghiamo l'abbonamento mensile senza vedere nulla.
Se poi qualche presidente le amichevoli le fa mettere pure in PPV
:icon_rolleyes:

Chefren ha scritto:
perché davvero in estate paghiamo l'abbonamento mensile senza vedere nulla.
Non è che cambia tanto, se non ti fanno pagare quei due mesi il prezzo sale nei messi successivi

sul pacchetto calcio non vedrai nulla questi 3 mesi solo repliche,la serie B la vedrai anche su sport sabato prossimo e i play off sono solo in ppv.Inoltre per le olimpiadi saranno usati tutti i canali calcio e non rimarrà nulla libero

Chefren ha scritto:
Cosa ci faranno vedere?
Cos'è?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Hai paura di andare in crisi d'astinenza?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso