[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino alla fine di giugno non ci sarà nessun problema perché ci saranno gli europei, ed anche inizi luglio. Ma dopo?
Ripeto, il mio augurio è che SKY riveda qualcosa, non si può tenere un pacchetto calcio senza trasmettere nulla per tutta l'estate.
Quando mandavano il campionato russo era ancora accettabile la cosa, ma adesso non c'è davvero nulla, solo amichevoli ed alcuni delle quali pure in PPV.
Secondo me dovrebbero davvero aprire almeno le partite di calcio delle olimpiadi al pacchetto CALCIO.

Come ogni estate ci saranno tante inutili amichevoli...non temete...

Coppa Libertadores: Quarti di Finale - ritorno

Nella notte al via le gare di ritorno dei Quarti di Finale della Coppa Libertadores...tutte le partite in diretta con il commento in italiano su SkySport1 e SkySuperCalcio

Notte mercoledì 23-giovedì 24 maggio - Ore 00.30 (diretta)
Fluminense-Boca Juniors
(differita venerdì 25 maggio ore 23.30 SkySport3)

Notte mercoledì 23-giovedì 24 maggio - Ore 03.00 (diretta)
Corinthians-Vasco da Gama
(differita giovedì ore 21.00 SkySport1; ore 23.00 SkySport3)

Notte giovedì 24-venerdì 25 maggio - Ore 01.00 (diretta)
Santos-Velez Sarsfield S
(differita venerdì ore 21.00 SuperCalcio)

Notte giovedì 24-venerdì 25 maggio - Ore 03.30
Universidad de Chile-Libertad
(differita non prevista :eusa_wall: )
_________
Ma il palinsesto di SuperCalcio e Sport1 chi lo fa? :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall:

Fluminense-Boca viene replicata per la prima volta dopo 23 ore e 30 minuti solo per chi ha il pacchetto sport
Corinthians-Vasco ha due repliche consecutive (anche se riguarda due pacchetti diversi)
Universidad de Chile-Libertad non viene nemmeno replicata una volta

SportItalia la trattava meglio

Sapete se la finale di Coppa del Re si vedrà su TVE o su qualche altro canale del decoder Sky??? ;)

Alberto83 ha scritto:
Sapete se la finale di Coppa del Re si vedrà su TVE o su qualche altro canale del decoder Sky??? ;)

Su TVE in differita dalla mezzanotte di domani

ho visto una pubblicità su eurosport sul fatto che l'anno prossimo la bundesliga si vedrà su eurosport 2 con 5 gare live a settimana qualcuno ne sa qualcosa?

E' ovvio che su EuroSport ci sarà con la solita copertura dell'ultima stagione...bisogna solo capire se Sky ha intenzione di prendere i diritti oppure no.

Credo che ne sapremo di più verso la seconda settimana di Agosto

gigio82 ha scritto:
Cos'è?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Hai paura di andare in crisi d'astinenza?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
è vietato guardare il calcio anche in estate? giusto per curiosità....ha ragione Chefren se a me gira di guardare una amichevole alle 4 del mattino non si può o l'abbonamento in sti 3 mesi è gratis?!

flown23go ha scritto:
l'abbonamento in sti 3 mesi è gratis?!
:5eek: :5eek: :5eek:
E con ciò?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Preferiresti spendere la stessa cifra spalmata in 9 o 10 mesi (quindi con la rata mensile più alta:evil5: ), piuttosto che 12?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Preferiresti spendere la stessa cifra spalmata in 9 o 10 mesi (quindi con la rata mensile più alta:evil5: ), piuttosto che 12?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Esatto, l'abbonamento al pacchetto Calcio è da considerarsi annuale con l'importo che viene spalmato in 12 rate mensili ;)

sky rinuncerà alla bundesliga in quanto gia su eurosport 2.non vedo perche non prendano il campionato brasiliano e quello russo

gigio82 ha scritto:
cosa centra tu hai fatto un discorso come se in estate è assurdo avere voglia di guardare ancora calcio solo perchè c'è tutto l'anno non girare il discorso a tuo piacimento.....

fabcat ha scritto:
sky rinuncerà alla bundesliga in quanto gia su eurosport 2.non vedo perche non prendano il campionato brasiliano e quello russo

Quello brasiliano sarebbe un problema per gli orari.
Io mi fionderei sulla Ligue 1 (ho sentito che i diritti di Sportitalia sono scaduti).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso