[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Crystal12 ha scritto:
Non so se è gia stato chiesto (è difficile leggere di nuovo tutto il topic), volevo chiedere solo 2 cose:
Sky questa stagione avrà ancora la Liga, la Premier e la Bundesliga?
Non c'è qualche interessamento per la Ligue 1?
Visto che il PSG sta facendo asso piglia tutto avrei la curiosità di vederlo in campionato

Nella stessa pagina in cui hai postato la Domanda .... c'è la Risposta ....
Non dico di leggersi 200 pagine, ma prima di fare una domanda, almeno, leggetevi la pagina in cui la state pubblicando ;)

Dai Sky fai uno sforzo perndi il campionato francese e quello portoghese cosi farai piazza pulita e tanta gente si abbonera' perche c'è tanta scelta di calcio, anzi io farei di nuovo il calcio scozzese che è molto bello e avvincente:icon_bounce: :icon_bounce:

Crystal12 ha scritto:
Non so se è gia stato chiesto (è difficile leggere di nuovo tutto il topic), volevo chiedere solo 2 cose:
Sky questa stagione avrà ancora la Liga, la Premier e la Bundesliga?
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Io spero che Sky prenda sia la Liga che il campionato francese così accontenta tutti.

Del resto, io come tanti altri, guardiamo solo i principali match dei vari campionati.
Un Manchester U. - Wigan, ad esempio, non l'ho mai guardato.

Stesso discorso per la Ligue 1, guarderemmo le partite del PSG con le principali rivali anche se, come sembra, non ci sarà storia per il titolo.
Sarà comunque uno spettacolo guardar giocare Lavezzi-Pastore-Ibrahimovic, sempre se non arrivano altri fuoriclasse.

pat62 ha scritto:
Dai Sky fai uno sforzo perndi il campionato francese e quello portoghese cosi farai piazza pulita e tanta gente si abbonera' perche c'è tanta scelta di calcio, anzi io farei di nuovo il calcio scozzese che è molto bello e avvincente:icon_bounce: :icon_bounce:

Magari!!!
E anche il campionato olandese, nonché quello brasiliano e quello russo, così sky tornerebbe ad essere una paytv di alto valore per il calcio internazionale.
Ma putroppo la tendenza di sky in questi ultimi anni è quella di ridurre la varietà dei campionati di calcio internazionale

emilione ha scritto:
Io spero che Sky prenda sia la Liga che il campionato francese così accontenta tutti.

Del resto, io come tanti altri, guardiamo solo i principali match dei vari campionati.
Un Manchester U. - Wigan, ad esempio, non l'ho mai guardato.

Beh io sì, come un Sunderland-Norwich o un Swansea-Stoke (se li trasmettessero...) e sai che spettacolo, il vero calcio inglese :lol:

Pato89 ha scritto:
Magari!!!
E anche il campionato olandese, nonché quello brasiliano e quello russo, così sky tornerebbe ad essere una paytv di alto valore per il calcio internazionale.
Ma putroppo la tendenza di sky in questi ultimi anni è quella di ridurre la varietà dei campionati di calcio internazionale

Sarebbe l'ideale, sopratutto per i tanti scommettittori come me..

League 1

A questo punto visto gli acquisti, perche non mettersi d'accordo con sportitalia per far vedere tutte le partite del psg in diretta ed in hd?

Credo che sia una cosa non fattibile,su questi casi che non portano spettatori come grandi eventi sky vuole l'esclusiva.

e già che ci siamo, perchè non quelle del Sion di Gattuso nel campionato Svizzero?????
e poi, diciamocelo...è scandaloso che nei mesi estivi non facciano vedere i campionati di Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia...con quelli sì che si valorizzerebbe il pack Calcio anche in Estate...:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

C'e' il tread dedicato al calcio estero si può continuare li....secondo me Sky non prenderà mai i diritti della Ligue1 perchè la maggior parte delle partite è in contemporanea con la nostra SerieA

Hanno lasciato perder la bundesliga che è più importante e riprendon un torneo da 4soldi come quello francese anche se ora come ora è quasi migliore del nostro visto le figuracce in europa che facciam...
Lascia stare, hanno già speso soldi abbastanza, ora voglion far cassa sugli abbonati.

la bundesliga l'ha lasciata perdere xè andrà già su eurosport che è nell'offerta del bouquet sky

flown23go ha scritto:
ma siete dei troll o lo fate apposta? non dite che dovete leggere 500 pagine spero che nessuno ti risponda ne a te ne ad altri e ora di smetterla!

Ma ti senti?
Sei in primis un grandissimo maleducato. ho fatto solo una domanda, e voi?
Invece di rispondermi, mi linciate. Ma le buone maniere? Eh?
Ma tanto in questo forum ormai sono tutti PROFESSORI.
Non si può chiedere una cosa che vieni insultato, deriso e umilato.
Questa è una delle tantissime situazioni analoghe a queste, ormai l'utente meno esperto o una persona che chiede aiuto viene denigrato.
Questo è il motivo per il quale non postavo qui da mesi.

Non ho parole. Non si poteva semplicemente dire:
"La puoi trovare nelle pagine successive la risposta?"

gigio82 ha scritto:

E tu? Con tutte queste smiles? Cosa ti credi di dimostrare mah...

Non dico tanto, ma almeno un pò di rispetto, ho fatto solo una semplice domanda...

Chi si iscrive nel forum accetta un regolamento e una delle regole presenti è questa:

Regolamento Forum ha scritto:
Appena entri in un Forum è bene leggere i messaggi che vi circolano: così potrai renderti conto dell'argomento, del modo con cui lo si tratta, dei temi già trattati.

Ovviamente questo non vuol dire che bisogna rispondere con mille faccine oppure in maniera maleducata

dado88 ha scritto:
Chi si iscrive nel forum accetta un regolamento e una delle regole presenti è questa:

Ovviamente questo non vuol dire che bisogna rispondere con mille faccine oppure in maniera maleducata
Io capisco il regolamento e lo rispetto, ma io ho letto la pagina in cui ho scritto abbastanza in fretta si ma l'ho letta (perchè stavo dall'ipad nell'ora pranzo, dovevo mangiare e 40 minuti dopo dovevo andare in sala) ed c'era scritto questo riguardo la Ligue 1:

romanodel73 ha scritto:
Cmq Criscitiello continua a dire a speciale calciomercato che il PSG si vedrà in esclusiva sui canali SI, non lo direbbe se non avessero prolungato il contratto.... penso....

flown23go ha scritto:
si diceva la stessa cosa delle 128 partite in esclusiva.... :D

Quindi io capisco che un giornalista di Sportitalia ha ribadito che la Ligue 1 andrà anche quest'anno sui loro canali, ma un'altro utente (il professore) ha risposto in modo molto esplicito, riferendosi allo scambio di diritti televisivi tra Mediaset e Sky per la CL e EL:
"Si diceva la stessa cosa delle 128 partite in esclusiva..."

Quindi, io capisco che non c'è la certezza della Ligue 1 su SI, e formulo la mia domanda se c'è un interessamento da parte di Sky.
Vorrei sapere quindi il motivo di questo accanimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso