[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alfry ha scritto:
Purtroppo credo che avendo speso troppo per i diritti della forrnila 1 e motomondaile , champions league, qualche altro sport + quelli gia' spesi in passato per mondiali e olimpiadi invernali ed estive sky decidera' al massimo di puntare quest'anno solo per i diritti della liga salvo che le pretese spagnole non scendano un po, per la bundesliga mi sa che non ci pensano piu'.

Ripeto :
Visto che hanno preso l'Europa League e l'hanno inserita anche nel pacchetto Calcio, a me basterebbe che rinnovassero FA Cup e Carling Cup ... poi se rinnovano la Liga va bene, ma non la ritengo fondamentale ... pensino prima di tutto a rinnovare i contratti per le coppe inglesi ...

ma lo dice anche satred ma la smettere di farvi seghe mentali sulla bundesliga?
una cosa è la bundesliga è un'altra e la bundesliga 2.

SATRED ha scritto:
La Bundesliga la vedrai su Eurosport con 5 partite ogni weekend, anche di più rispetto a quanto trasmette Sky Sport ;)

Ok, allora perchè il segnale è criptato per le partite di Bundes2? :eusa_think:

pocho4ever ha scritto:
Non ero a conoscenza del fatto che fosse stata "oscurata" la Bundesliga2, anche se per adesso non cambio il mio parere ;)

alfry ha scritto:
6) supercoppa europea (mediaset)
La Supercoppa europea dovrebbe andare in onda anche su Sky.
__
Per quanto riguarda la Bundesliga anch'io penso che su EuroSport sarà oscurata per motivi di diritti...la lega tedesca non è stupida e vuole guadagnare anche dal nostro mercato e penso che nemmeno quelli di Sky sapevano di questa situazione

SATRED ha scritto:
Non ero a conoscenza del fatto che fosse stata "oscurata" la Bundesliga2, anche se per adesso non cambio il mio parere ;)

Satred come mai continui ad essere cosi sicuro che la Bundesliga si vedra'?Non potrebbero "oscurare" come stanno facendo per la Bundesliga2?

dado88 ha scritto:
La Supercoppa europea dovrebbe andare in onda anche su Sky.
__
Per quanto riguarda la Bundesliga anch'io penso che su EuroSport sarà oscurata per motivi di diritti...la lega tedesca non è stupida e vuole guadagnare anche dal nostro mercato e penso che nemmeno quelli di Sky sapevano di questa situazione

Se davvero fosse così male per noi ma capirei la scelta dei tedeschi...

pocho4ever ha scritto:

Non credo sia così...i tedeschi vendono tutto insieme...difatti in passato anche Sky ha trasmesso alcuni match di Zweite ( alcune erano anche prodotte in 3d )

FedeCasteddu ha scritto:
Ripeto :
Visto che hanno preso l'Europa League e l'hanno inserita anche nel pacchetto Calcio, a me basterebbe che rinnovassero FA Cup e Carling Cup ... poi se rinnovano la Liga va bene, ma non la ritengo fondamentale ... pensino prima di tutto a rinnovare i contratti per le coppe inglesi ...
Qui non bisogna ragionare meglio la liga che la bundesliga o la fa cup meglio che la liga ecc. Noi siamo tutti clienti che paghiamo un abbonamento con un prezzo non proprio irrisorio, Quindi dovremmo sperare che per quello che paghiamo che sky acquisti il maggior numero di diritti soddisfacendo le esigenze di tutti gli abbonati.

Si ma in linea teorica per chi ha il pacchetto Sport non cambia molto.
Perde Liga e Bundesliga e guadagna F1 e poi più avanti MotoGP.
Se parliamo di Calcio invece ci perde alla grande! Ecco perché io mi tengo stretto Sport e non faccio Calcio. E' una barzelletta.

theclubber ha scritto:
Se parliamo di Calcio invece ci perde alla grande! Ecco perché io mi tengo stretto Sport e non faccio Calcio. E' una barzelletta.

io ho entrambi, F1 e MotoGP mi fanno schifo però :D
mi pare chiaro che l'anno scorso per eurosport è stato facile prendere i diritti per l'Italia perchè li aveva già sky, mentre ora la situazione si complica, se non dovessero prenderli sarebbe un bel furto da parte di sky(per dirla come dicono loro, visto che ci hanno regalato l'europa league)

theclubber ha scritto:

uno dei veri argomenti è questo. qui si parla di calcio estero e non di sport estero. il pacchetto calcio rispetto agli altri anni è ai minimi termini. si sta parlando di calcio tedesco che al massimo si vedrà sul pacchetto sport mentre su calcio è sparito. e non si hanno certezze per il campionato spagnolo e coppe inglesi. io da appassionato di calcio aspetto settembre e decido se tenere sky

qualcosa dovranno fare, sono pur sempre una tv a pagamento e chi vuole vedere calcio ha diritto a vedere calcio di tutti i tipi visto che paghiamo per quello, almeno chi, come me, ha il pacchetto calcio..non voglio nemmeno pensare a Liga e Bundes abbandonate in favore di nulla.
cmq alla fine qualcosa si risolverà gli ultimi giorni di agosto..ci sono anche problematiche relative ai diritti come spesso succede durante i rinnovi triennali o biennali..
quello che non capisco di più è la bundes che non si può vedere nonostante sia in programma sul eurosport2

FedeCasteddu ha scritto:
Ripeto :

Non c'è bisogno di ripeterlo sarà un pensiero tuo ma io preferisco mille volte vedermi la Liga che delle coppette inglesi di cui non me ne è mai fregato nulla. Se devono rinunciare alle coppe dico via Copa del Rey, FA Cup e la ex Carling che quest'anno avrà un nuovo nome-sponsor, ma assolutamente i campionati rinnovarli sia Liga che Bundes!

Personalmente la situazione non mi fa in****are, ma comincia a preoccuparmi: anni fa ho fatto l'abbonamento a sky perchè, pur spendendo molti soldi, mi permetteva di vedere praticamente tutto il calcio possibile e immaginabile. E a me non è mai interessato altro. Ad oggi spendo piu' di 1000 euro all'anno (serie B compresa) e si parla di togliere liga, bundes e coppe inglesi? Già mi ha dato molto fastidio che abbiano tolto campionato russo e usa , che erano diciamo così "simpatici" per coprire periodi come questo in cui il calcio europeo è fermo (anche se il campionato russo ha cambiato calendario, è comunque iniziato già da 1 mese e le partite in questo mese calcisticamente nullo le avrei viste volentieri). Ora si parla di bundesliga e liga incerte? E con esse anche le coppe inglesi? E dovrei continuare a pagare mille euro all'anno per avere 15 giorni di olimpiadi ogni 4 anni e la F1 che tanto la faceva già la rai? Ma credono che siamo scemi?
A me ieri ha dato fastidio non poter vedere la partita di bundesliga2, e credo che una tv che fa pagare 1000 euro all'anno ai suoi abbonati e che ha già i diritti di una piattaforma (eurosport) che trasmette un evento di calcio, dovrebbe fare un ulteriore piccolo sforzo e pagare i diritti anche per la bundesliga2! Questo anche dando per scontato che ovviamente abbiano comprato quelli della bundesliga, come sembra averci detto satred.
E un'altra cosa: ieri sera l'amichevole piu' interessante dell'estate, PSG-Barcelona, è andata su skycalcio12 in SD! Questo perchè tutte le frequenze HD sono occupate da ste c...o di olimpiadi, perchè evidentemente è fondamentale che anche il sollevamento pesi vada in HD mentre la partita tra le 2 squadre piu' costose al mondo puo' andare tranquillamente in SD. Ma secondo loro la gente paga 1000 euro all'anno per vedere il sollevamento pesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso