[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fede73pd ha scritto:
Buttiamola in ridere: forse per la bundesliga2 bisognerà pagare un ticket di 99 euro! :mad:

questa è bella. dopo anni di serie b a 99 euro col ticket pensate se tutte le partite di calcio estero vanno in onda solo in pay per view. con la motivazione dei giornalisti di sky che dicono che lega tedesca e spagnola hanno chiesto troppi soldi e dunque se volete vedere il calcio estero dovete pagare 10 euro a partita oppure un ticket annuale. ormai mi aspetto di tutto . e io paaago!

x vedere che 3/4 delle partite finiscono 8-3 e avere anche coraggio di dire che è un campionato competitivo quando la prima e la seconda hanno 50 punti dalla terza? beh che se lo tengano e mi mostrino solo real barca....chi se ne frega... il campionato italiano è più combattuto sicuramente

capisco che costa caro trasmettere il calcio

ma visti gli aumenti di prezzo dell'abbonamento dove fanno pagare 5 euro al mese l'hd, mi sembra ingiustificato questo impoverimento. Secondo me sky dovrebbe tagliare sui canali tematici intrattenimento, documentari e bambini che sono troppi e non si riesce neanche a vederli e incrementare sullo sport

fede73pd ha scritto:
Personalmente la situazione non mi fa in****are, ma comincia a preoccuparmi: anni fa ho fatto l'abbonamento a sky perchè, pur spendendo molti soldi, mi permetteva di vedere praticamente tutto il calcio possibile e immaginabile. E a me non è mai interessato altro. Ad oggi spendo piu' di 1000 euro all'anno (serie B compresa) e si parla di togliere liga, bundes e coppe inglesi? Già mi ha dato molto fastidio che abbiano tolto campionato russo e usa , che erano diciamo così "simpatici" per coprire periodi come questo in cui il calcio europeo è fermo (anche se il campionato russo ha cambiato calendario, è comunque iniziato già da 1 mese e le partite in questo mese calcisticamente nullo le avrei viste volentieri). Ora si parla di bundesliga e liga incerte? E con esse anche le coppe inglesi? E dovrei continuare a pagare mille euro all'anno per avere 15 giorni di olimpiadi ogni 4 anni e la F1 che tanto la faceva già la rai? Ma credono che siamo scemi?
A me ieri ha dato fastidio non poter vedere la partita di bundesliga2, e credo che una tv che fa pagare 1000 euro all'anno ai suoi abbonati e che ha già i diritti di una piattaforma (eurosport) che trasmette un evento di calcio, dovrebbe fare un ulteriore piccolo sforzo e pagare i diritti anche per la bundesliga2! Questo anche dando per scontato che ovviamente abbiano comprato quelli della bundesliga, come sembra averci detto satred.
E un'altra cosa: ieri sera l'amichevole piu' interessante dell'estate, PSG-Barcelona, è andata su skycalcio12 in SD! Questo perchè tutte le frequenze HD sono occupate da ste c...o di olimpiadi, perchè evidentemente è fondamentale che anche il sollevamento pesi vada in HD mentre la partita tra le 2 squadre piu' costose al mondo puo' andare tranquillamente in SD. Ma secondo loro la gente paga 1000 euro all'anno per vedere il sollevamento pesi?
si..... visto che le olimpiadi sono costate 100 volte tanto l'amichevole tra due squadre che seppur costose rimane un'amichevole.. quindi la risposta alla tua domanda è si è meglio il sollevamento pesi mi dispiace per te

marcobremb ha scritto:
Mi rifiuto di credere che sky avrà solo la Premier come campionati esteri
ma no scondo me bisogna solo avere pazienza ed aspettare.... adesso si cerca di tirae sul prezzo ma si sa che ste cose si risolono a fine estate... io propongo di ndare al mare e riensarci fine mese :D

flown23go ha scritto:
ma no scondo me bisogna solo avere pazienza ed aspettare.... adesso si cerca di tirae sul prezzo ma si sa che ste cose si risolono a fine estate... io propongo di ndare al mare e riensarci fine mese :D
Concordo totalmente.

flown23go ha scritto:
si..... visto che le olimpiadi sono costate 100 volte tanto l'amichevole tra due squadre che seppur costose rimane un'amichevole.. quindi la risposta alla tua domanda è si è meglio il sollevamento pesi mi dispiace per te

Tra vedere qualche amichevole del cappero, oppure vedere lo spettacolo dell atletica femminile :D preferisco tutta la vita le seconde :love10:

flown23go ha scritto:
x vedere che 3/4 delle partite finiscono 8-3 e avere anche coraggio di dire che è un campionato competitivo quando la prima e la seconda hanno 50 punti dalla terza? beh che se lo tengano e mi mostrino solo real barca....chi se ne frega... il campionato italiano è più combattuto sicuramente

Quoto tutto. Mai piaciuta la Liga, assolutamente senza senso.

flown23go ha scritto:

Peccato che le costosissime olimpiadi le abbiano comprate coi soldi di chi si é abbonato per il calcio. E ora per risparmiare tagliano proprio sul calcio! O secondo te c'é gente che si é abbonata perché interessata a 15 giorni di olimpiadi che vanno anche sulla RAI?

fede73pd ha scritto:
Peccato che le costosissime olimpiadi le abbiano comprate coi soldi di chi si é abbonato per il calcio. E ora per risparmiare tagliano proprio sul calcio! O secondo te c'é gente che si é abbonata perché interessata a 15 giorni di olimpiadi che vanno anche sulla RAI?
se per te avere il "lusso" di vedere una competizione per intero senza fare ping pong con altre 20 discipline è uguale ad averle sulla tv di stato...,, allora secondo il tuo ragionamento sky non dovrebbe comprare altri diritti perchè secondo te sono stati comprati con i soldi del calcio? Sinceramente preferisco vedere 9 secondi di bolt che veder 90 minuti di un amichevole tra mercenari...

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Tra vedere qualche amichevole del cappero, oppure vedere lo spettacolo dell atletica femminile :D preferisco tutta la vita le seconde :love10:
ti do completamente ragione infatti i vari sky sport non mi mancano per niente oltre al fatto che quando posso vado al mare o esco non mi sto a casa 12 ore sicuramente....

fede73pd ha scritto:

Quante fregnacce che stai scrivendo.. come quella che per vedere il calcio spendi più di 1000 euro all' anno. :doubt:

Vabbè che può dispiacere se non ci sono determinati campionati ma spingersi a spararle cosi grosse no :eusa_naughty:

alex89 ha scritto:
Quante fregnacce che stai dicendo.. come quella che per vedere il calcio spendi più di 1000 euro all' anno. :doubt:

Vabbè che può dispiacere se non ci sono determinati campionati ma spingersi a spararle cosi grosse no :eusa_naughty:
allora chi si abbona senza pacchi premium a sto punto vede gratis o chi ha solo cinema o sport non contribuisce a comprare i diritti che poi costui ignora che ci sono altre entrate enon solo i nostri soldi per comprare i diritti....

Satred volevo sapere se avevi notizie sicure che Eurosport2hd non verra'oscurato come stanno facendo per la Bundesliga2,riuscendo cosi a vedere la Bundesliga.

Grazie per le news.

alex89 ha scritto:
Quante fregnacce che stai scrivendo.. come quella che per vedere il calcio spendi più di 1000 euro all' anno. :doubt:

72 x 12 = 864 + 99 (serie b) = 963. Più i 20 al mese di multivision vado abbondamente sopra i 1000 euro.
Puoi non essere d'accordo con le mie opinioni, ma accusarmi di dire fregnacce mi sembra fuori luogo . Anche perché i listini sono noti, e quello che ho ce l ' ho scritto in firma. Fatti 4 conti prima di rispondere in modo inopportuno.:eusa_naughty:

se spendi quei soldi vuol dire che non lo fai per il solo calcio, altrimenti pagheresti mediaset premium

Gisko77 ha scritto:
se spendi quei soldi vuol dire che non lo fai per il solo calcio, altrimenti pagheresti mediaset premium

Per carità,mediaset fa 12 squadre di A su 20, 2 partite di B su 11 e zero calcio estero. Io vorrei una paytv che si faccia pure pagare tanto, ma che mi faccia vedere tutto il calcio possibile. Una volta era sky, ora purtroppo non esiste più una cosi .

fede73pd ha scritto:
72 x 12 = 864 + 99 (serie b) = 963. Più i 20 al mese di multivision vado abbondamente sopra i 1000 euro.
Puoi non essere d'accordo con le mie opinioni, ma accusarmi di dire fregnacce mi sembra fuori luogo . Anche perché i listini sono noti, e quello che ho ce l ' ho scritto in firma. Fatti 4 conti prima di rispondere in modo inopportuno.:eusa_naughty:

Prima scrivi che t' interessa solo il calcio, poi invece si scopre che hai il full + multivision.

Per vedere tutto il calcio basta un 3+2 + ticket serie b ( se t' interessa ) e di sicuro non vai a spendere 1000 euro come dici.

Addirittura con il nuovo listino spenderesti solo 39 euro al mese...

Poi se vuoi avere tutto, sono affari tuoi, ma non te la prendere con gli altri se paghi troppo ;)

fede73pd ha scritto:
Per carità,mediaset fa 12 squadre di A su 20, 2 partite di B su 11 e zero calcio estero. Io vorrei una paytv che si faccia pure pagare tanto, ma che mi faccia vedere tutto il calcio possibile. Una volta era sky, ora purtroppo non esiste più una cosi .

guarda, io pure se spendo la metà mi incavolo se non rinnovano liga e bundesliga, anche se penso che come sempre alla fine saranno coperte...
però lamentarsi per un'amichevole del cavolo in sd durante le olimpiadi non lo concepisco proprio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso