[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mentre l'abbo continua ad aumentare e al momento un solo campionato di calcio estero è sicuro, l'utile operativo di Sky Italia è di 254 milioni di dollari :mad:

Sky deve capire che ormai in italia non c'e' piu un grande campionato, e non puo' proprio ora non acquistare i diritti dei migliori campionati europei dove giocano i top player. Poteva farlo ai tempi delle sette sorelle quando i campioni erano tutti da noi, ma adesso con un serie a povera ed una serie b con tutte piccole provinciali nel pacchetto calcio deve darci il meglio che ci sta in europa e nel mondo.

Lo spettatore medio gli interessa prima la propria squadra,in contemporanea tra un big match e una sfida della propria squadra sceglie sempre quest'ultima.

Poi ripeto che alla fine non si rimane cosi personalmente.

forzagranata ha scritto:
ok, spero di no, ma se poi davvero non ci sarà la Liga, dovrai fare tu mea culpa eh...:eusa_wall:

Aspetta il 31 agosto e poi tira i bilanci. Sii consapevole che anche agosto potrebbe non essere sufficiente, potrebbe arrivare un accordo anche a stagione iniziata o inoltrata, può capitare.

Anakin83 ha scritto:
Aspetta il 31 agosto e poi tira i bilanci. Sii consapevole che anche agosto potrebbe non essere sufficiente, potrebbe arrivare un accordo anche a stagione iniziata o inoltrata, può capitare.
questo lo so, visti i precedenti con la Liga, però per me Repubblica resta una fonte autorevole, poi se alcuni sostengono il contrario spero che abbiano ragione loro ma in caso contrario dovranno essere loro a recitare il mea culpa eh...Detto questo, non è opinabile il fatto che per la prima volta l'offerta di Sky relativamente ai campionati esteri sia così povera alla presentazione della stagione calcistica, perchè ribadisco che a mia memoria non ricordo un'offerta con la sola Premier tra i campionati esteri

stefy ha scritto:
Sky deve capire che ormai in italia non c'e' piu un grande campionato, e non puo' proprio ora non acquistare i diritti dei migliori campionati europei dove giocano i top player. Poteva farlo ai tempi delle sette sorelle quando i campioni erano tutti da noi, ma adesso con un serie a povera ed una serie b con tutte piccole provinciali nel pacchetto calcio deve darci il meglio che ci sta in europa e nel mondo.
Il tuo ragionamento fila,però guardando la cosa da un'altra prospettiva,in Italia l'ultima in classifica può anche rischiare di vincere con la prima,in Spagna invece il campionato si decide in due partite!
Altro controsenso,anche ammesso che il calcio estero nel pack Calcio è un "di più",ora che l'abbonamento è più caro l'offerta è inferiore!

Moris74 ha scritto:
Il tuo ragionamento fila,però guardando la cosa da un'altra prospettiva,in Italia l'ultima in classifica può anche rischiare di vincere con la prima,in Spagna invece il campionato si decide in due partite!
Altro controsenso,anche ammesso che il calcio estero nel pack Calcio è un "di più",ora che l'abbonamento è più caro l'offerta è inferiore!

c'è un mito che va sfatato...questa cosa che la prima puo' perdere dall'ultima in Italia...non è assolutamente vero... l ' Inter negli ultmi anni ha fatto un miliardo di punti...e l anno scorso la Juve (con una squadra normale) in Spagna avrebbe perso sicuramente almeno una o due partite... come è successo al Barca con squadre che non erano il Real

romanodel73 ha scritto:
c'è un mito che va sfatato...questa cosa che la prima puo' perdere dall'ultima in Italia...non è assolutamente vero... l ' Inter negli ultmi anni ha fatto un miliardo di punti...e l anno scorso la Juve (con una squadra normale) in Spagna avrebbe perso sicuramente almeno una o due partite... come è successo al Barca con squadre che non erano il Real
Mi scuso se vado OT,fornisco un dato statistico dell'ultima stagione nei principali campionati continentali,da notare il distacco dalla prima classificata.

ITALIA Juventus 84 ; Milan 80 (-4) ; Udinese 64 (-20)
INGHILTERRA Manchester City 89 ; Manchester Utd 89 (=) ; Arsenal 70 (-19)
SPAGNA Real Madrid 100 ; Barcellona 91 (-9) ; Valencia 61 (-39)
GERMANIA Borussia Dortmund 81 ; Bayern Monaco 73 (-9) ; Shalke 04 64 (-17)

Moris74 ha scritto:
Mi scuso se vado OT,fornisco un dato statistico dell'ultima stagione nei principali campionati continentali,da notare il distacco dalla prima classificata.

Ohhh...Mi piacciono i dati oggettivi ;)

Moris74 ha scritto:

Borussia Dortumund sconfitte in campionato 3
Man City sconfitte in campionato 5
Real Madrid sconfitte in campionato 2
Juventus sconfitte in campionato 0

ancora una volta si dimostra che l'unico campionato dove la prima non perde mai con le altre è quello italiano.... poi non metto i dati dell'Inter di Mourinho...

Ognuno ha il proprio legittimo e rispettabile punto di vista.:smile:
Nel mio primo intervento sottintendevo che personalmente preferisco ancora un'incontro della nostra serie A ,anche se non gioca la mia squadra ,rispetto a quelle del campionato spagnolo_Ovvio che il Clasico è imperdibile.Mi auguro comunque che sia la Liga che la Bundesliga facciano parte dell'offerta calcistica della prossima stagione di Sky.Personalmente,amando da sempre il calcio inglese,mi auguro che Sky acquisisca anche i diritti di trasmissione delle coppe.

Moris74 ha scritto:
Ognuno ha il proprio legittimo e rispettabile punto di vista.:smile:
Nel mio primo intervento sottintendevo che personalmente preferisco ancora un'incontro della nostra serie A ,anche se non gioca la mia squadra ,rispetto a quelle del campionato spagnolo_Ovvio che il Clasico è imperdibile.Mi auguro comunque che sia la Liga che la Bundesliga facciano parte dell'offerta calcistica della prossima stagione di Sky.Personalmente,amando da sempre il calcio inglese,mi auguro che Sky acquisisca anche i diritti di trasmissione delle coppe.

Infatti qui l'unica cosa importante è che possiamo vedere il più possibile...

romanodel73 ha scritto:
Borussia Dortumund sconfitte in campionato 3
Man City sconfitte in campionato 5
Real Madrid sconfitte in campionato 2
Juventus sconfitte in campionato 0

ancora una volta si dimostra che l'unico campionato dove la prima non perde mai con le altre è quello italiano.... poi non metto i dati dell'Inter di Mourinho...

Però io da Juventino ti posso rispondere che i pareggi con Chievo,Siena e Genoa mi avevano tolto il sogno scudetto,come un milanista ti può dire che se non perdevano punti con Fiorentina e Bologna potevano essere loro i campioni.

Il campionato italiano tecnicamente non è il migliore,ma tatticamente ancora è uno dei piu'difficili che ci siano.

Poi mi auguro comunque che Liga e Bundesliga e come anche altri campionati possono arrivare su sky.

Spero che se sky non riesciusse a prendere liga e bundesliga riesca ad acquisire i diritti del calcio americano femminile.

alfry ha scritto:
Spero che se sky non riesciusse a prendere liga e bundesliga riesca ad acquisire i diritti del calcio americano femminile.
o mio dio... ok che è stata una bella competizione il torneo olimpico ma non esageriamo su...

pocho4ever ha scritto:
o mio dio... ok che è stata una bella competizione il torneo olimpico ma non esageriamo su...
Il calcio americano femminile e' molto competitivo.

Che poi anche sta storia che all'estero han più campionati di Sky Italia mica è vera: Sky Germania ha solo la Bundesliga, la Premier e la Serie A. Sky UK di suo ha solo Premierhsip, SPL e Liga (unica tv europea ad avere i diritti per ora o quasi), per i campionati esteri devi farti ESPN (e lì l'Europa League per esempio non viene trasmessa tutta nemmeno con un Diretta Gol). In Francia devi avere due abbonamenti anche lì, quindi piantiamola di vedere l'erba del vicino sempre più verde, perchè non è esattamente così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso