fcmourinho
Digital-Forum Master
o per propagandare la novità. speriamo non per compensare mancati accordi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perchè i canali sport dai weekend di marzo 2013 saranno pieni di dirette tra tennis, rugby, F1, golf, DTM ecc...sawyer83 ha scritto:Hanno messa sul calcio,perchè se mettevano solo su sport c'era rischio di gente incavolata.
A me invece piacciono entrambi... e anche tantofcmourinho ha scritto:vadano dove vogliono basta che ci siano più eventi possibili. a me x esempio di golf e rugby nn frega niente.......ma ci sono e ben vengano . se dovessi fare scelte io certo preferirei basket e volley italiano,
Ma il calcio è anche uno sport, un po di calcio deve andare anche su sport, chi ha solo SPORT la deve pur vedere qualche partita....Yavonz ha scritto:Ma perchè dovrebbe andare sul pacchetto sport quando c'è un pack solo per il calcio? Anzi, io sono contrario a questo fatto delle partite di calcio estero sui canali sport.
ripeto deliri di onnipotenza di alcuni non ci fare caso.... a sto punto visto come si stanno le cose mi auguro che liga e bundesliga non la prendano cosi se non la vediamo noi non la vedono neanche loro....iavol83 ha scritto:Ma il calcio è anche uno sport, un po di calcio deve andare anche su sport, chi ha solo SPORT la deve pur vedere qualche partita....
P.S. ho entrambi, era solo per dire la mia opinione, non sono di parte![]()
iavol83 ha scritto:Ma il calcio è anche uno sport, un po di calcio deve andare anche su sport, chi ha solo SPORT la deve pur vedere qualche partita....
iavol83 ha scritto:Ma il calcio è anche uno sport, un po di calcio deve andare anche su sport, chi ha solo SPORT la deve pur vedere qualche partita....
marcobremb ha scritto:E perchè i canali sport dai weekend di marzo 2013 saranno pieni di dirette tra tennis, rugby, F1, golf, DTM ecc...![]()
marcobremb ha scritto:E perchè i canali sport dai weekend di marzo 2013 saranno pieni di dirette tra tennis, rugby, F1, golf, DTM ecc...![]()
flown23go ha scritto:ripeto deliri di onnipotenza di alcuni non ci fare caso.... a sto punto visto come si stanno le cose mi auguro che liga e bundesliga non la prendano cosi se non la vediamo noi non la vedono neanche loro....
io ci sto, con un messaggio nel primo e nell'ultimo post dove si ricorda che al momento i diritti per la liga e la bundesliga non ci sono, satred potrebbe farloflown23go ha scritto:si basta chiedo scusa a tutti, è colpa mia cerchiamo di ritornare in tema è che putroppo c'è ben poco da parlare fino a quando non ci sono novità io proporrei di chiudere il 3ad fino a quando non spunta qualcosa di nuovo
probabile bundesliga? probabile non bundesliga vorrai diregoldenboy1891 ha scritto:Nel topic "tutti i canali in HD nel 2012" non vi fa riflettere sulla copertura degli eventi sportivi? Mi viene da pensare che SKY potrebbe inserire altri 4 canali calcio in HD insieme a SKY arte HD e DeA Sapere.
Questo per via della serie B in HD oltre agli eventi che ci saranno da marzo in poi oltre a liga e la probabile bundesliga.
Sono d'accordo anche io.iavol83 ha scritto:Ma il calcio è anche uno sport, un po di calcio deve andare anche su sport, chi ha solo SPORT la deve pur vedere qualche partita....
flown23go ha scritto:probabile bundesliga? probabile non bundesliga vorrai dire![]()
il fatto che anche la liga mah la vedo male... vabbè tanto a me....goldenboy1891 ha scritto:Che ci sia o no, non mi farà nè caldo n'è freddo?
Mi bastano già premier league, champions league, Europa league e serie A. La liga e la bundesliga sarebbero un valore aggiunto, per me. Vedi te.![]()