[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Liga partirà regolarmente sabato, stamattina c'è stata l'assemblea e hanno rinviato le problematiche alla settimana prossima. fonte Marca.com

gigio82 ha scritto:
Toh, situazione analoga in tutto e per tutto a quella nostrana di 10 anni fa (e infatti l'inizio del campionato slittò di 2 settimane):D

Mi sa proprio che le cose che non stanno ne cielo ne in terra: le scrivi solo tu.. La liga questo Sabato comincia.. Einstein..:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Vabbè è colpa mia che ero andato su sporteconomy per un altra cosa e ho visto quella notizia e l'ho postata visto la data.Non ce bisogno di litigare.

sawyer83 ha scritto:
Vabbè è colpa mia che ero andato su sporteconomy per un altra cosa e ho visto quella notizia e l'ho postata visto la data.Non ce bisogno di litigare.

E che c'entri tu? in un forum non si litiga mai: ma anche le provocazioni gratuite non dovrebbe mai esserci.. :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Veramente la Bundesliga inizia Venerdì 24, quindi i giorni non sono 3, ma 10.:evil5:
La matematica non è un'opinione...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
quoto, per avere ulteriore conferma c'è anche Robben a ricordarcelo, simpatica immagine trovata su Facebook :D

582567_409148962477358_922483062_n.jpg

gigio82 ha scritto:
Con SkySports che, pur trovandosi la concorrenza di ESPN, è tv di riferimento oltreManica?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Madò, qui si va oltre pure la più immaginabile delle seghe mentali...:doubt: :doubt: :doubt:

che c'entra con l'Italia?

Sulla base di cosa?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

credi che come la Liga per la Premier non chiederanno più soldi per il rinnovo?

E con ciò?:eusa_think:
E' gia stato detto e ri-detto che non è infrequente che il Community Shield venga trasmesso da una tv diversa da quella che trasmette l'intera stagione.

in Italia è sempre stata trasmessa da sky

scalatore ha scritto:
E che c'entri tu? in un forum non si litiga mai: ma anche le provocazioni gratuite non dovrebbe mai esserci.. :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

l'avevo messa io la notizia della riunione senza informarmi se era finita :D

sawyer83 ha scritto:
l'avevo messa io la notizia della riunione senza informarmi se era finita :D

sawyer non vedo dove sia il problema: tu hai messo una notizia che poi si è rivelata non vera; è colpa tua: assolutamente no.. tu non provochi mai, intervieni punto e basta.. Il problema è che chi provoca costantemente poi al dunque sparisce: mi sa che le "seghe mentali" come dice sempre lui: se le fa solo lui..:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

scalatore ha scritto:
sawyer non vedo dove sia il problema: tu hai messo una notizia che poi si è rivelata non vera; è colpa tua: assolutamente no.. tu non provochi mai, intervieni punto e basta.. Il problema è che chi provoca costantemente poi al dunque sparisce: mi sa che le "seghe mentali" come dice sempre lui: se le fa solo lui..:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

ah ok ;)

gigio82 ha scritto:
Con SkySports che, pur trovandosi la concorrenza di ESPN, è tv di riferimento oltreManica?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Madò, qui si va oltre pure la più immaginabile delle seghe mentali...:doubt: :doubt: :doubt:

Sulla base di cosa?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

E con ciò?:eusa_think:
E' gia stato detto e ri-detto che non è infrequente che il Community Shield venga trasmesso da una tv diversa da quella che trasmette l'intera stagione.
A maggior ragione in una giornata in cui sugli altri canali SkySport c'era qualcosina (ma solo qualcosina...:badgrin:).

Ma almeno ti pagano bene per queste difese ad oltranza di sky? Se partecipavi alle Olimpiadi, vincevi di sicuro l'oro per la scherma nella categoria dei moSKYttieri :D

redpower ha scritto:
Ma almeno ti pagano bene per queste difese ad oltranza di sky? Se partecipavi alle Olimpiadi, vincevi di sicuro l'oro per la scherma nella categoria dei moSKYttieri :D

Quoto pienamente.. :D :D :D :D :D :D :D

gigio82 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:
Si, anche la Premiership...

Va bene che questo thread è un pò la gara a chi la spara più grossa, però in questo caso diventa un "no-contest"...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Non mi pare di aver scritto nessuna cosa assurda. Non è catastrofismo, non stiamo parlando di guerre e morti. Perchè si deve litigare per queste cose? ;)

Ho soltanto detto che il trend è questo. Cioè che di anno in anno si va a rinunciare qualcosa. Di questo passo, quindi, non mi stupirebbe se prima o poi sorgessero problemi pure per il campionato inglese, visto che già hanno cominciato a tagliare parecchie partite.

Se non prendessero la Bundedeliga ci sarebbe anche la beffa di doversi vedere rinfacciare da un cartello, che noi italiani non abbiamo alcun diritto di vedere quella partita.

Il prezzo aumenta e le partite diminuiscono. Oh, a me brucia. Poi qualcuno d'incavola se uno scrive critiche costruttive o se è deluso da questa nuova politica. Boh.

GENS ha scritto:
Non mi pare di aver scritto nessuna cosa assurda. Non è catastrofismo, non stiamo parlando di guerre e morti. Perchè si deve litigare per queste cose? ;)

Ho soltanto detto che il trend è questo. Cioè che di anno in anno si va a rinunciare qualcosa. Di questo passo, quindi, non mi stupirebbe se prima o poi sorgessero problemi pure per il campionato inglese, visto che già hanno cominciato a tagliare parecchie partite.

Se non prendessero la Bundedeliga ci sarebbe anche la beffa di doversi vedere rinfacciare da un cartello, che noi italiani non abbiamo alcun diritto di vedere quella partita.

Il prezzo aumenta e le partite diminuiscono. Oh, a me brucia. Poi qualcuno d'incavola se uno scrive critiche costruttive o se è deluso da questa nuova politica. Boh.

Infatti io posso solo condividere il tuo pensiero.. Il problema è che prima si provoca e poi si sparisce: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

GENS ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo, siamo passati da 5-6 campionati esteri ad uno, per di più senza le coppe (non lo si ricorda mai,ma la FA cup era un fiore all'occhiello di SKY). Il calcio estero da parte di sky é a tutti gli effetti in dismissione, e la dismissione é già iniziata anche in uk, con il mancato rinnovo dei contratti relativi alle coppe. E scusate se voi continuerete a dire che non c'entra nulla, ma secondo me la colpa é delle costosissime acquisizioni extra calcistiche fatte negli ultimi tempi.

Gli acquisti di F1 e moto gp ovviamente hanno delle "colpe"però tranne il discorso bundesliga,io sono fiducioso anche per le coppe inglesi.

fede73pd ha scritto:
Sono perfettamente d'accordo, siamo passati da 5-6 campionati esteri ad uno, per di più senza le coppe (non lo si ricorda mai,ma la FA cup era un fiore all'occhiello di SKY). Il calcio estero da parte di sky é a tutti gli effetti in dismissione, e la dismissione é già iniziata anche in uk, con il mancato rinnovo dei contratti relativi alle coppe. E scusate se voi continuerete a dire che non c'entra nulla, ma secondo me la colpa é delle costosissime acquisizioni extra calcistiche fatte negli ultimi tempi.

io sono abbonato dal 2003, e nel giro di un decennio la situazione è peggiorata sempre più: non ha più senso essere abbonati allo sport se si vuole vedere i campionati esteri, come il sottoscritto, come agli inizi di sky.. Quando mi sono permesso, dati alla mano, il solito provocatore di turno mi ha definito addirittura nostradamus.. Ma questo c'è o ce sona? ce sona, ce sona.. :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso