[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
glamhell ha scritto:
come che devono dire???:eusa_wall: almeno un comunicato, un qualcosa che spieghi come ****o stanno le cose!!!(non devono fare i comunicati solo quando li conviene...).:evil5: soprattutto in considerazione del fatto che continuano a prendere per il **** la gente facendola abbonare dicendo che entrambi i campionati sarebbero stati visibili!:eusa_wall: ripeto...io cmq spero che la situazione si risolva, anche se col passare dei giorni ci credo sempre meno.
si tranquillo :D no io mi riferivo a quel povero trevisani sarà stufo non mi riferivo a sky, anche se cmq cmq riguardo loro io sono sempre più convinto che non diranno mai niente, anche xchè qualsiasi cosa ridebbero sarebbe sempre ventalgio di critiche

marce12 ha scritto:
io la butto li come lo trovata fonte il sole 24 ore del 13/08/2012 ore 9.24
di Marco Bellinazzo

Un consistente incremento dei diritti tv è stato conquistato anche dalle Bundesliga. Sky ha acquistato i diritti tv per il calcio tedesco hanno raggiunto la cifra record di 4,15 miliardi di euro per le quattro stagioni dal 2013 al 2017. In particolare, Sky verserá 2,5 miliardi per trasmettere i match della Bundesliga e 1,65 miliardi per quelli del campionato di seconda divisione.

mi sembra che con tutti questi dettagli forse centra qualcosa.
Questo è Sky De :evil5:

marce12 ha scritto:
di Marco Bellinazzo

Un consistente incremento dei diritti tv è stato conquistato anche dalle Bundesliga. Sky ha acquistato i diritti tv per il calcio tedesco hanno raggiunto la cifra record di 4,15 miliardi di euro per le quattro stagioni dal 2013 al 2017. In particolare, Sky verserá 2,5 miliardi per trasmettere i match della Bundesliga e 1,65 miliardi per quelli del campionato di seconda divisione.

mi sembra che con tutti questi dettagli forsecentra qualcosa.

credo che parli di sky germania..

anche perchè se spendi 4,15 miliardi per trasmettere 3 partite,hanno qualche problema di gestione :D

marce12 ha scritto:
di Marco Bellinazzo

mi sembra che con tutti questi dettagli forse centra qualcosa.

Non c'entra assolutamente nulla;)
è riferito all'acquisto di Sky Germania dei diritti della Bunde per il solo territorio tedesco

Gisko77 ha scritto:
eh sì, penso che sky voglia l'esclusiva anche online, a meno che non sia un modo per risparmiare un po'

Il famoso sito di scommesse sportive ha preso anche la Bundesliga in streaming.

Ma perché un sito di scommesse ha i diritti della Bundesliga e Sky non trova i soldi per prenderli?

suppongo che i costi online sia inferiori rispetto a quelli televisivi.

Anakin83 ha scritto:
Il famoso sito di scommesse sportive ha preso anche la Bundesliga in streaming.

perfetto l'unico modo per vedere 2 dei 3 campionati più importanti d'europa è in streaming in una finestrella, visto che non si può neanche mettere a schermo intero, andiamo bene...:eusa_wall:

gente volevo sapere da voi più esperti perchè domani fanno vedere solo 2 partite di Premier e se sarà così per tutta la stagione? perchè se è così il ticket calcio non mi serve,la serie A non la guardo più
e perchè su sky sport non ne passa nessuna ma solo il City domenica?

glamhell ha scritto:
è quello che penso anche io.;) cmq nel frattempo preparo l'esplosivo...:D
stai attento con le dichiarazioni che di questi tempi magari ti rpendono sul serio :D a proposito vivi lontano da dove è successo il fattaccio?

Chefren ha scritto:
Ecco un articolo dalla gazzetta di oggi:

almeno un giornale si è ricordato di sottolinearlo che la Liga e la Bundesliga non sono visibili su Sky che ha tutto l'interesse a "confondere le acque" da questo punto di vista. Comunque condivido marcoremb, se entro fine mese resterà solo la Premier (tra l'altro con alcune partite previste solo in differita...), questo thread è opportuno chiamarlo solo con il nome Premier League Sky o qualcosa del genere, a questo punto il pacchetto calcio per avere un minimo di decenza dovrebbe includere anche la Champions', per com'è diventato scarno, questo è poco ma sicuro, inutile che continuino con sta'menata dell'europa league che resta un'Europa di serie B e che soprattutto Sky ha ottenuto SOLO attraverso uno scambio perdendo l'esclusiva della Champions' (altro punto a sfavore, non bisogna dimenticare la menata della Champions' in esclusiva, con cui si riempivano la bocca i vari Caressa e soci fino a qualche tempo fa eh...):eusa_wall: :mad: :mad:

forzagranata ha scritto:
almeno un giornale si è ricordato di sottolinearlo che la Liga e la Bundesliga non sono visibili su Sky che ha tutto l'interesse a "confondere le acque" da questo punto di vista. Comunque condivido marcoremb, se entro fine mese resterà solo la Premier (tra l'altro con alcune partite previste solo in differita...), questo thread è opportuno chiamarlo solo con il nome Premier League Sky o qualcosa del genere, a questo punto il pacchetto calcio per avere un minimo di decenza dovrebbe includere anche la Champions', per com'è diventato scarno, questo è poco ma sicuro, inutile che continuino con sta'menata dell'europa league che resta un'Europa di serie B e che soprattutto Sky ha ottenuto SOLO attraverso uno scambio perdendo l'esclusiva della Champions' (altro punto a sfavore, non bisogna dimenticare la menata della Champions' in esclusiva, con cui si riempivano la bocca i vari Caressa e soci fino a qualche tempo fa eh...):eusa_wall: :mad: :mad:

veramente la gazzetta è stata l'unica che sta dando possiblità per la liga su sky e la bundesliga su eurosport2,il resto ha gia detto con un no categorico alla liga su sky(Tranne la stampa che ha toppato del tutto):D

Gisko77 ha scritto:
perfetto l'unico modo per vedere 2 dei 3 campionati più importanti d'europa è in streaming in una finestrella, visto che non si può neanche mettere a schermo intero, andiamo bene...:eusa_wall:
É semplicemente ridicolo......e lo ripeto UNICI IN EUROPA

personalmente quando ci sarà real-barca si va di streaming se avrò tempo, modo e voglia di guardarla e non mi venite a dire è illegale bla bla bla per favore... per favore sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso