[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto guardando Lille-Nancy su sportitalia , in attesa che SKY si svegli almeno vedo un po' di calcio giocato :D sono in astinenza, lo ammetto :D

P.s
A 22'30" fanno il timeout durante le partite d'agosto per il grande calcio O_O che strano vedere il timeout nel calcio!

pocho4ever ha scritto:
personalmente quando ci sarà real-barca si va di streaming se avrò tempo, modo e voglia di guardarla e non mi venite a dire è illegale bla bla bla per favore... per favore sul serio.

e dall'anno prossimo, se le cose resteranno così, sarà la regola!a furia di tirare la corda, la stanno spezzando...:evil5:

Per fare bella figura dovrebbero fare un passo indietro e mettere la serie b sul calcio per salvare in parte la faccia

Indipendentemente da sky,io non ci credo che liga e bundesliga non vengono trasmesse in italia..

Pato89 ha scritto:
A Skualo, caccia li sordiii!!!
Si è impegnato in Olanda con il 51% della Eredivisie Live. Sta costruendo il suo Risiko Televisivo. Dategli tempo. :D :D

Tornando seri: Ma è scritto da qualche parte che la Liga deve essere trasmessa da SkyItalia? No.
(Banale, ma su questo forum anche il banale sta diventando verità assoluta da rimarcare.)

andy78 ha scritto:
Per fare bella figura dovrebbero fare un passo indietro e mettere la serie b sul calcio per salvare in parte la faccia
quoto in pieno e finanziare in parte eurosport x avere la bundess

fcmourinho ha scritto:
quoto in pieno e finanziare in parte eurosport x avere la bundess

scusami ma quello non ha senso,se devo finanziare qualcuno a questo punto me la prendo io la bundesliga.

dai raga ditemi perchè fanno vedere poche partite di Premier che non ho seguito la discussione quest'estate
comunque a differenza vostra per me il calcio è solo inglese,degli altri campionati frega nulla:D

sawyer83 ha scritto:
Indipendentemente da sky,io non ci credo che liga e bundesliga non vengono trasmesse in italia..

Io credo che le trasmetterà sky,ma in ogni caso è possibile che saltino data la condizione economica in cui versano le aziende italiota,fra l'altro ora sommerse dalle tasse.
Mi risulta difficile immaginare che vengano acquistate da mediaset o SI.

La calma è la virtù dei forti. Real-Barcellona sarà su SkySport1HD (IMHO).
Della Bundes, invece, se ne fregano.
pocho4ever ha scritto:
comunque i call center sono troppo incompetenti :lol:
mi chiamano per restare che sono in disdetta e dicono: ma no la liga c'è :lol:
I call center nell'estate scorsa parlavanono di Basket maschile e femminile su SkySport. Affidabilità 0. :D

parker11 ha scritto:
Io credo che le trasmetterà sky,ma in ogni caso è possibile che saltino data la condizione economica in cui versano le aziende italiota,fra l'altro ora sommerse dalle tasse.
Mi risulta difficile immaginare che vengano acquistate da mediaset o SI.

però si possono rompere completamente i rapporti tra sky e chi vende i diritti e che poi li diano a un prezzo stracciato a qualcun'altro,tipo come successo con l'eurolega su sportitalia.

rvd_88 ha scritto:
dai raga ditemi perchè fanno vedere poche partite di Premier che non ho seguito la discussione quest'estate
Non c'e' nessuna novità, solo che questa stagione tutte le tv non inglesi sono obbligate a trasmettere solo una partita ogni sabato alle 16.00

pocho4ever ha scritto:
comunque i call center sono troppo incompetenti :lol:
mi chiamano per restare che sono in disdetta e dicono: ma no la liga c'è :lol:

ho letto che qualcun'altro ha telefonato e gli hanno detto che è ufficiale l'assenza della liga e bundesliga :lol:

sawyer83 ha scritto:
ho letto che qualcun'altro ha telefonato e gli hanno detto che è ufficiale l'assenza della liga e bundesliga :lol:

Raga, ma i call center sono la cosa più inutile mai esistita. Bufale su bufale...
Le sparano alla meglio. :lol: :lol: :lol:

La Liga ci sarà,magari dalla 2a o 3a giornata.La Bundesliga invece ho un po' di dubbi..
OT : Ma i diritti della Liga nel Regno Unito li ha Sky UK?

Lord Axl ha scritto:
La Liga ci sarà,magari dalla 2a o 3a giornata.La Bundesliga invece ho un po' di dubbi..

si

Lord Axl ha scritto:
Sì. Ma il fatto che pay-tv di Murdoch abbiano dei diritti in altri mercati TV non significa nulla.

dado88 ha scritto:
Non c'e' nessuna novità, solo che questa stagione tutte le tv non inglesi sono obbligate a trasmettere solo una partita ogni sabato alle 16.00
grazie dado,a me sembra una grossa novità visto che non sapevo di questa cosa:D
il ticket calcio insomma quest'anno non serve
sai anche perchè sky sport non fa vedere nulla al sabato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso