Lord Axl ha scritto:Lo so militoo
Thx per le risposte.
Figurati. Era solo per chiarire anche per chi legge.
"Viaggi di mente" (chiamiamoli così) in questo forum sono in notevole aumento.
Si cerca di limitarli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lord Axl ha scritto:Lo so militoo
Thx per le risposte.
rvd_88 ha scritto:sai anche perchè sky sport non fa vedere nulla al sabato?
ok è giusto questo ragionamento,ma non puoi togliere a sky sportparker11 ha scritto:Sicuramente per arricchire le esclusive di un pacchetto calcio più scarno rispetto al passato,altrimenti non servirebbe davvero a nulla se non a vedere chievo-torino alle 15 la domenica.
rvd_88 ha scritto:addirittura ho visto che hanno tolto il monday night su sky sport di premier,vergogna almeno quello fateci vedere!!
rvd_88 ha scritto:addirittura ho visto che hanno tolto il monday night su sky sport di premier,vergogna almeno quello fateci vedere!!
l'anno scorso vedevi quasi tutte le partite,quest'anno una a weekend,uno scandalo...
ci hanno talmente trattato bene per le olimpiadi che adesso ci smazzano alla grande![]()
1 campionato straniero e su sky sport una partita per giornata,wow...
e che mi dite di euro calcio show?poverine la Mizzoni e la Masolin,dovranno parlare di nulla quest'anno per far passare la mezzora canonica
militoo ha scritto:Il ragionamento è che diminuendo le gare di Premier sul pacco Sport, valorizzi quello che al momento rimane sul Calcio (SerieA+Premier).
Ps: Chi vuole la B sul Calcio... un bel sogno. A Sky serve confezionata su Primafila come negli anni scorsi.
E' fondamentale invece, se continuano a mandarne 1 su 6 sul pacco Sport (e tra l'altro mandano pure la più banale e scontata)rvd_88 ha scritto:il ticket calcio insomma quest'anno non serve
e sai quel'è il bello? che nella pubblicità che ho visto hanno detto "la Premier è SOLO su Sky Sport"andy78 ha scritto:Secondo me manco + loro ci stanno capendo + nulla ma tanto loro hanno il golf e l indy car che gli fa fare gli abbonamenti!!!!!! KE TRISTEZZA penso seriamente di cambiare sport con cinema ,tanto il wrestling e la f1 la danno anche su altri canali e per wimbledon c è il ticket,una domanda skysport24 è visibile anche col pacco calcio?
militoo ha scritto:Ma è scritto da qualche parte che la Liga deve essere trasmessa da SkyItalia? No.
(Banale, ma su questo forum anche il banale sta diventando verità assoluta da rimarcare.)
militoo ha scritto:Tornando seri: Ma è scritto da qualche parte che la Liga deve essere trasmessa da SkyItalia? No.
(Banale, ma su questo forum anche il banale sta diventando verità assoluta da rimarcare.)
Il ragionamento è che il mondo è bello vario. Gli abbonati a sport si equivalgono a quelli al calcio e chi fa la programmazione di SKY è in mezzo a due fuochi. I primi vogliono la dose di calcio che si è sempre vista mentre i secondi sono gelosi del troppo calcio sul pack sport.militoo ha scritto:Il ragionamento è che diminuendo le gare di Premier sul pacco Sport, valorizzi quello che al momento rimane sul Calcio (SerieA+Premier).
Ps: Chi vuole la B sul Calcio... un bel sogno. A Sky serve confezionata su Primafila come negli anni scorsi.
des ha scritto:ma per la bundesliga non ci sono proprio speranze? non rinnovano il contratto proprio ora che sta diventando un campionato interessante