[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
notickets ha scritto:
sono un nuovo iscritto in questo forum, ma c'e una pagina per le presentazioni?

cmq entrando nell'argomaneto stamattina dopo esser stato bannato dal sito di sky per aver, ovviamente con toni civili ed educati, espresso il mio disappunto per "una" sola gara di Premier su sky ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che al 99% non prenderanno la Liga..

ottimo direi..:mad:
Bannali tu... Non dargli più i tuoi soldi...

io sono convinto della cavolata che hanno fatto quelli di sky e già dal prossimo turno di Premier manderanno in onda 2 o 3 partite anche su sport,abbiate fede:D

GENS ha scritto:
Quoto.

Poi l'alibi dei bassi ascolti è davvero un'assurdità. Alloro dovrebbero tagliare il 90% dei canali di Sky.

Maledetto auditel, ha devastato la tv commerciale e ora anche la pay tv.
Super, super quotata.

parker11 ha scritto:
Nicolodi a SS24 a presentare la premier,credo che commenterà molte partite,credo a sto punto che la rinuncia alla bunde sia certa,almeno per quanto riguarda i canali sky.

Su Facebook Nicolodi ha appena detto che non commenterà la Premier e a domanda: "Cosa farai quest'anno senza Bundesliga?": "Non lo so". Non mi sembra contentissimo comunque, nemmeno in diretta a SS24 e vorrei ben vedere.

Sto seriamente pensando di passare dal mio full a 65 euro a 2 channel pack + cinema a 29 euro al mese. Con 24 euro al mese mi faccio premium per vedere il calcio italiano + CL + EL e risparmierei 12 euro per avere in meno solo la premier league.

Ok sono OT lo so.... pero' purtroppo il titolo del topic da "calcio estero" si dovrebbe cambiare "era calcio estero... ora solo premier league" :(

Roggero su facebook sembra piu'ottimista degli altri

alla solita domanda ha risposto

Al momento no, ma credo ci siano dei movimenti in tal senso.

non lo so, io negli ultimi due anni un po' di partite estere le riuscivo a vedere solo sul pacco calcio. e ora questo, mancando 2 dei 3 campionati esteri, viene meno.
Ovviamente ma lo scorso anno le partite che erano solo sul pacchetto Calcio erano due o tre a weekend.

kasper^ ha scritto:
no parlo del pomeriggio sui canali sport...ribadisco,nel pome c'è solo alle 17.00 il rugby live
C'e' anche Tennis, Vuelta, Floorball e Baseball...non voglio leggere commenti stupidi

JackFoley ha scritto:
Vedremo...se non lo fanno oggi che non hanno nulla da trasmettere, dubito che lo faranno nelle prossime settimane
Devi considerare anche che le partite di oggi alle 16.00 non hanno tutto questo apell

Titlos85 ha scritto:
Certo che almeno gli highlights della Bundes potrebbero comprarli...
Lunedi mostreranno tutti i gol presi da Youtube

GENS ha scritto:
Maledetto auditel, ha devastato la tv commerciale e ora anche la pay tv.

L'ho scritto ovunque io... Ma qualcuno mi ha preso per pazzo dato che dico che una paytv non dovrebbe dar conto all'auditel.

cozval ha scritto:
Sto seriamente pensando di passare dal mio full a 65 euro a 2 channel pack + cinema a 29 euro al mese. Con 24 euro al mese mi faccio premium per vedere il calcio italiano + CL + EL e risparmierei 12 euro per avere in meno solo la premier league.

Ok sono OT lo so.... pero' purtroppo il titolo del topic da "calcio estero" si dovrebbe cambiare "era calcio estero... ora solo premier league" :(
Il 2+1 non costa piu' 29 € gia' da un bel po di tempo. E' passato dapprima a 33 € e poi dal 1 agosto a 34€ (ovviamnete questo e' il listino per i vecchi clienti).
L'1+1 costa 31 € e non piu' 29 € comme avveniva fino al 31 luglio scorso.

Mi sa che ti devi aggiornare un po' con i nuovi prezzi sky visti i continui aumenti:lol: :lol: :lol:

lei lady channel real time liketv horror channel E..........sai che auditel.!!!!!!!! MA STIAMO SCHERZANDO????? se io ho my sky hd e mi voglio vedere la b e registro la bundess o vedere la a e registro la liga faccio reato? non accetto minimamente queste argomentazioni e piú va avanti sta faccenda piú mi sento preso per .................

theclubber ha scritto:
L'ho scritto ovunque io... Ma qualcuno mi ha preso per pazzo dato che dico che una paytv non dovrebbe dar conto all'auditel.

E la raccolta pubblicitaria con cosa la fai? Con gli abbonamenti? ;)
Si può discutere sul rilevatore d'ascolto, quello sì. Ma anche una pay-tv deve tener conto dell'Auditel.
Fine OT.

fcmourinho ha scritto:
lei lady channel real time liketv horror channel E..........sai che auditel.!!!!!!!! MA STIAMO SCHERZANDO????? se io ho my sky hd e mi voglio vedere la b e registro la bundess o vedere la a e registro la liga faccio reato? non accetto minimamente queste argomentazioni e piú va avanti sta faccenda piú mi sento preso per .................

Infatti l' auditel va rapportato al costo del canale o dell 'evento. ;)

Per te è la stessa cosa pagare 1 milione o 10 milioni per 100 mila spettatori ???

Il problema è che ad ogni scadenza dei contratti chi gestisce i diritti fissa ogni volta un prezzo più alto.

theclubber ha scritto:
E come dovrebbero fare le scelte? Chiedere al mago Otelma? Se hanno i soldi per prendere solo uno dei due campionati scelgono quello che risulta essere il preferito dagli abbonati.

@fcmourinho: Lo sai che hai citato due canali chiusi (lady channel e E!) e altri due gratuiti (real time e Liketv)? :D :D

Ange 86 ha scritto:
E come dovrebbero fare le scelte? Chiedere al mago Otelma? Se hanno i soldi per prendere solo uno dei due campionati scelgono quello che risulta essere il preferito dagli abbonati.
forse state sbagliando il punto. Qui non ê lotta tra liga e bundess.CI DEVONO ESSERE ENTRAMBE! che poi vadano su sky sport sky calcio eurosport o horror channel nn mi interessa e se ne discute dopo

alfry ha scritto:
Il 2+1 non costa piu' 29 € gia' da un bel po di tempo. E' passato dapprima a 33 € e poi dal 1 agosto a 34€ (ovviamnete questo e' il listino per i vecchi clienti).
L'1+1 costa 31 € e non piu' 29 € comme avveniva fino al 31 luglio scorso.

Mi sa che ti devi aggiornare un po' con i nuovi prezzi sky visti i continui aumenti:lol: :lol: :lol:

Beh... vorrà dire che passerò a 34 € al mese :D Effettivamente ho cercato su google i vecchi listini, sinceramente non mi ricordavo piu il prezzo per le vecchie combinazioni :)

dado88 ha scritto:
@fcmourinho: Lo sai che hai citato due canali chiusi (lady channel e E!) e altri due gratuiti (real time e Liketv)? :D :D
ostrega...........li guardo talmente tanto.....:D :D :D

Anakin83 ha scritto:
Su Facebook Nicolodi ha appena detto che non commenterà la Premier e a domanda: "Cosa farai quest'anno senza Bundesliga?": "Non lo so". Non mi sembra contentissimo comunque, nemmeno in diretta a SS24 e vorrei ben vedere.

Si ho letto anch'io,però stando lì a presentare la premier mi sembrava ovvio che commentasse qualche partita e in mancanza di altro,più che non ascoltarlo mai mi sarebbe piaciuto che commentasse la premier,comunque d'altronde sarebbe anche peccato per i più giovani che sono lì a commentare le partite più di nicchia come un wigan-norwich.

Che tristezza vedere la programmazione di "calcio internazionale su Sky" durante il pre-partita della Premier :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso