[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gisko77 ha scritto:
queste partite sono sempre da studio e almeno non c'è l'audio in anticipo

non è una cosa buona, sono loro a doverlo regolare, se è in anticipo, prima problemi di collegamento con marianella

Mettessero almeno la serie b sul pacchetto calcio cosi siamo tutti + contenti ;)

dado88 ha scritto:
Tutti i studi secondari di SkySport non sono in HD

mammia mia ma quante cose brutte devo scoprire? Cioe' e' inguardabile lo studio in sd su un tv hd!
:5eek: :5eek: :5eek: :doubt: :doubt:

marcelliskg ha scritto:
da piu enfasi sul posto
Ovviamente ma avere l'audio che arriva prima non è per nulla bello...quando vedrai le partite migliori di Premier (che spesso sono commentate dallo stadio) capirai

andy78 ha scritto:
Mettessero almeno la serie b sul pacchetto calcio cosi siamo tutti + contenti ;)

ma neanche per sogno, va bene la B su calcio per chi è interessato, però non per sostituire il calcio estero...

mamma mia ragazzi mi sono fatto un sistema yamaha home theater anche per ascoltare l'audio negli stadi inglesi e solo ora leggo che sky non mette il doppio audio (anche per la champions?).
Poi ho visto lo studio in sd che e' una cosa inguardabile su un tv hd.E anche i servizi sono in SD
Che amarezza! Ma che paytv e' diventata?

Su Digital+ (Spagna 19e) danno su un canale il Liverpool e su un altro tutte le partite tipo DIRETTAGOL.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso