[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wesley ha scritto:
mammia mia ma quante cose brutte devo scoprire? Cioe' e' inguardabile lo studio in sd su un tv hd!
:5eek: :5eek: :5eek: :doubt: :doubt:
Ma ti interessa proprio lo studio in HD?
INCREDIBILE, non ci posso credere (tra l'altro pure l'anno scorso era in SD :icon_rolleyes:) :5eek:

La qualità dell'HD per la partita non è colpa di sky visto che Supercalcio e Calcio1 hanno un bitrate altissimo ;)

marcobremb ha scritto:
Ma ti interessa proprio lo studio in HD?
INCREDIBILE :5eek:

Queste, effettivamente, sono critiche proprio per perdere tempo. Come quelle che si fanno alle altre Tv su studi e commenti.
Più gare, meno parole... ;)

Ma la liga spagnola solo a sky ha chiesto il doppio (o secondo alcuni il quadruplo) di quanto chiese 3 anni fa per i diritti?
Anche in Serbia e Romania la trasmetteranno. Ormai siamo diventati proprio l'ultima ruota del carro!:sad: :sad: :sad:

credo proprio che la bundes sia andata definitivamente

nicolodi su twitter scrive che "purtroppo Eurosport Italia non ha comprato i diritti e al momento va uno schermo blu"; poi stanotte ha detto "nebbia intensa" e continuando la conversazione dice anche "su eurosport niente. un disastro" :crybaby2:

alfry ha scritto:
Ma la liga spagnola solo a sky ha chiesto il doppio (o secondo alcuni il quadruplo) di quanto chiese 3 anni fa per i diritti?
Anche in Serbia e Romania la trasmetteranno. Ormai siamo diventati proprio l'ultima ruota del carro!:sad: :sad: :sad:
Ma non si può paragonare il mercato tv di Serbia e Romania con il nostro o il nostro con gli USA. Sono bacini di utenza clamorosamente diversi.
Qui hanno chiesto il quadruplo perché sanno che è un punto forte e una competizione molto seguita.

alfry ha scritto:
non a tutti i paesi scadono i diritti nello stesso anno, magari glieli chiederà l'anno prossimo....

marcobremb ha scritto:
Io continuo a credere che Mediapro, pur di non lasciare i diritti invenduti, abbasserà le pretese ;)
Sono anch'io del parere che ad un certo punto finirà così.
Nell'ultimo contratto si ebbe una fase di stand-by e poi di conclusione dell'affare. Certo che comunque il prezzo è salito davvero molto. ;)

agostino31 ha scritto:
hanno 2000 canali e non ne trovano 1 per questa diretta??:5eek: :5eek: :5eek:
stiamo scendendo sempre piú in basso:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
non è che non trovano il canale è che vogliono mettere la diretta solo sul CALCIO e non più su SPORT

dite sky non spende cifre folli per i diritti, però devono pensare anche che non è giusto che in italia certi campionati non vengano coperti. altrimenti anche olimpiadi e mondiali possono non comprare..

iavol83 ha scritto:
non è che non trovano il canale è che vogliono mettere la diretta solo sul CALCIO e non più su SPORT
ma se anche su calcio va in differita:5eek:
ormainsky sta battendo la rai con le sue porcherie:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Leggete il twit a cui ha risposto Trevisani 1 minuto fa. Ormai chi l'ha scritto (che magari è uno di voi) ha dimostrato di capire benissimo la situazione, è mai possibile che ci sia ancora gente che fa finta di non capire?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso