andy83
Digital-Forum Silver Master
rientro dal ban se perdono liga e bundes sopratutto la prima è peggio di una prtita di pallamano non trasmessa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gisko77 ha scritto:ma chi se ne frega, noi siamo utenti a cui sky aumenta continuamente il prezzo, non è un problema nostro di quanto mediapro chiede, che poi è tutto da dimostrare che quanto dicono sia vero...
quando c'è stato da strapagare eventi l'hanno fatto, anche per il campionato potevano offrire di meno visto che non c'è concorrenza
inoltre se per la liga c'è la scusa del prezzo, per la bundesliga non c'è scusa
Villans'88 ha scritto:Che non possono per imposizione della Premier League. Non possono loro non possono altre tv europee sul Sat. Prendetevela con la signora del Pub e i capoccioni dell'UE che gli hanno dato ragione
Direi che è un mezzo luogo comune. A finire il budget di Sky sport contribuiscono in modi diversi tante voci che vanno dalla serie A a quello che pulisce lo studio di skysport24. Ognuno si può scegliere il colpevole ma i fatti sono questi.Villans'88 ha scritto:Confermo. Luogo comune che continuate a ripetere all'infinito. Vorrei però ricordarti che sono in trattativa per quei diritti che tu già dai per persi.
L'articolo del Corriere parla chiaro: richieste alte degli spagnoli che non Sky non avrebbe accettato nemmeno se avesse avuto 6-7 milioni di abbonati e cambio di strategia dovuto agli ascolti per la Bunde.
Se poi deve rinfacciare l'esclusiva della F1 fino al 2015 o 2017 fai pure...un giorno te ne farai una ragione che non è più sulla Rai![]()
è quello che dico da sempreGisko77 ha scritto:quando c'è stato da strapagare eventi l'hanno fatto, anche per il campionato potevano offrire di meno visto che non c'è concorrenza
marcelliskg ha scritto:sulle tv estere appaiono in live, che dici?
Villans'88 ha scritto:Se poi deve rinfacciare l'esclusiva della F1 fino al 2015 o 2017 fai pure...un giorno te ne farai una ragione che non è più sulla Rai![]()
Bravo. E non dico nemmeno che sia una colpa, tra l'altro.Ange 86 ha scritto:Direi che è un mezzo luogo comune. A finire il budget di Sky sport contribuiscono in modi diversi tante voci che vanno dalla serie A a quello che pulisce lo studio di skysport24. Ognuno si può scegliere il colpevole ma i fatti sono questi.
Ange 86 ha scritto:Direi che è un mezzo luogo comune. A finire il budget di Sky sport contribuiscono in modi diversi tante voci che vanno dalla serie A a quello che pulisce lo studio di skysport24. Ognuno si può scegliere il colpevole ma i fatti sono questi.
Villans'88 ha scritto:
Villans'88 ha scritto:è un luogo comune![]()
Perchè con la Liga è sempre stato così ( 2006 e 2009 )
Con la Bunde se hanno cambiato strategia per via degli scarsi ascolti cosa c'entrano gli altri eventi acquistati in questi mesi![]()
kasper^ ha scritto:nel fai da te del sito di sky arricchisci abbonamento - sky pack c'è la possibilità di aggiungere il pack calcio con il primo mese gratis e i successivi 12 a 10 € al mese.la domanda ora è questa;nel caso in cui lo aggiungessi potrei fare un downgrade ad aprile del pacchetto in modo che al 31 maggio il pacchetto nn farebbe più parte dell'abbonamento?in questo modo se mi abbonassi in questi giorni avrei modo di seguire tt il campionato che dura 9 mesi ad 80 € dato che il primo mese è gratis quindi meno dell'eventuale ticket calcio.
almeno avrebbe riempito il palinsesto domaniVillans'88 ha scritto:O preferivate la partita domenicale delle 14:30 come è avvenuto per metà della scorsa stagione?
marcelliskg ha scritto:anche la serbia le da live. ridicola anche la premier che fa abuso di potere.
p1477 ha scritto:L'OFFERTA CHE DICI E' SCADUTA IL 12 AGOSTO MI SONO INFORMATO AL CALL CENTER ora costa 14 euro e se fai il downgrade prima dei 12 mesi devi pagare ulteriori 10 euro
militoo ha scritto:E rimetti in mezzo la Rai..., ma chi la nomina?!.
Scusate l'OT.
Villans'88 ha scritto:Questo abuso di potere ( anche ad altri potenti come Youtube ) gli ha permesso di divenire il miglior campionato del mondo a livello mediatico quindi c'è solo da imparare.
marcelliskg ha scritto:Mi abbonai a sky proprio per la sicurezza del calcio e di sport, ora non è quasi piu cosi, non giustificateli, io vorrei vedere anche calcio estero, se sapevano che la premier la limitavano dovevano darci la bundesliga per forza.