[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate Ma Continuano A Dire Liberi Di Scegliere E Allora Perche' Non Posso Scegliere Solo Il Calcio E Pagare 14 Euro Al Mese??

abuso di potere inglese: non far trasmettere a un bouquet europeo piu di una diretta, cosi che in europa o fai una diretta alla volta e per vedere 6 partite devi avere 6 abbonamenti.

Piskyno89 ha scritto:
intanto è il campionato più bello al mondo, hanno sempre gli stadi pieni, e incassando miliardi l'anno dalla cessione dei diritti tv... magari è il nostro modello con tutte le partite su sky e mediaset è sbagliato.

potresti portarmi l'esempio di sky de che trasmette tutta la bundes, ma lì ci sono stadi, ci sono investimenti sui giovani, ma lì non fanno fare ad intermediari e soprattutto il movimento tedesco guadagna moltissimi centinaia di milioni di euro l'anno solo nei paesi germanofoni dalla cessione dei diritti tv non solo di Erste ma anche di Zweite Bundesliga (serie B)

Il nostro modello sicuramente è sbagliato. Quello tedesco senz'altro attualmente è il migliore con una media presenze ormai superiore alla Premier League senza avere rinunciato alle classi sociali più povere come è invece successo in UK. Il Gap tra Bunde e PL è sopratutto come giustamente hai detto a livello televisivo. Nonostante l'evidente crescita di tutto il movimento non riesce ad avere appeal televisivo negli altri grandi mercati europei come purtroppo anche la nostra situazione attuale dimostra
Chiuso O.T

marcelliskg ha scritto:
io ce l'ho con sky per ste cose, se me le avessero lasciate li avrei ringraziati ma ora ho capito che o hai 3 abbonamenti o ti attacchi.
Quindi? Sky ha pubblicizzato Liga e Bundesliga nella sua offerta?
Per il resto c'è la concorrenza. Non è comunque un obbligo di Sky trasmettere qualsiasi cosa.

Ange 86 ha scritto:
Per il resto c'è la concorrenza. Non è comunque un obbligo di Sky trasmettere qualsiasi cosa.

non la concorrenza italiana, ma estera, tutto normale ok. tanto chi quota se ne frega di liga e bundesliga, siete molto obiettivi

militoo ha scritto:
E allora un periodo si diminuisce lo sport (inteso come "altri sport") e un periodo si diminuisce il calcio riprendendo o acquisendo esclusive nuove (EL, F1 e MotoGp).
Io sono uno di quelli che preferisce +sport e -calcio :D

Però almeno la Liga devono prenderla ;)

Ange 86 ha scritto:

certo!:icon_twisted: me lo hanno ripetuto più volte quando mi sono abbonato questanno!:evil5:
ps.ma state guardando la sintesi del Liverpool?e quello sarebbe hd (da pagare pure a parte!)???:5eek: ma è una vergogna totale!:mad:

glamhell ha scritto:
certo!:icon_twisted: me lo hanno ripetuto più volte quando mi sono abbonato questanno!:evil5:
ps.ma state guardando la sintesi del Liverpool?e quello sarebbe hd (da pagare pure a parte!)???:5eek: ma è una vergogna totale!:mad:

upscalata.

glamhell ha scritto:

La Liga e la Bundes non erano più elencate da inizio luglio nel programma "Sport" e "Calcio" dei listini e degli spot.
Con chi hai parlato? Mai chiedere ai call-center, mai! :D

glamhell ha scritto:
Ma siete tutti neoabbonati? :icon_rolleyes:

Da sempre le sintesi su sky sono in upscaling, mentre le differite integrali sono in HD Nativo :evil5:
MAH... :doubt:

marcelliskg ha scritto:
non la concorrenza italiana, ma estera, tutto normale ok. tanto chi quota se ne frega di liga e bundesliga, siete molto obiettivi
Non mi sembra di averti visto quando si perdevano serie A di basket e volley,Eurolega,NHL,MLB,NFL,Nascar,Indycar,F1.
Sono scelte e come tali le possiamo solo commentare e se non ci piacciono disdire. Di sicuro non spendono 1-10-100-1.000.000 di € solo per 4 post su un forum.

goldenboy1891 ha scritto:
È sbagliato non trasmettere tutte le partite. Mica io, in provincia di Bari, dovrei pagare biglietti per stadio, albergo ed aereo per andare a torino.
Ma stai zitto...
guarda che il calcio non è mica un bene primario. non sta scritto da nessuna parte che tutti devono poter guardare il calcio... e come chi fuma: ci si lamenta sempre che le sigarette aumentino, ma non sta scritto da nessuna parte che bisogna continuare a drogarsi di nicotina:icon_rolleyes:

poi il calcio nasce come fenomeno di aggregazione delle masse... se tifassi bari non avresti di questi problemi (se bari si trovasse in inghilterra)

fine OT

Villans'88 ha scritto:
Il nostro modello sicuramente è sbagliato. Quello tedesco senz'altro attualmente è il migliore con una media presenze ormai superiore alla Premier League senza avere rinunciato alle classi sociali più povere come è invece successo in UK. Il Gap tra Bunde e PL è sopratutto come giustamente hai detto a livello televisivo. Nonostante l'evidente crescita di tutto il movimento non riesce ad avere appeal televisivo negli altri grandi mercati europei come purtroppo anche la nostra situazione attuale dimostra
Chiuso O.T
guarda che in realtà la bundes è trasmessa in tutto il mondo. basta andare sul sito della DFL Sports Enterprises e leggere che in realtà è trasmessa quest'anno in ben 208 paesi... mancano solo le 2 coree, l'italia, san marino e cipro... piano piano stanno facendo passi avanti, se tornassero a vincere qualche coppa europea di club in modo continuativo (come fanno le spagnole), allora sì che potrebbero nel giro di qualche tempo superare anche la premier. Anche perché il sistema della premier è molto drogato dai magnati che investono e spandono, mettendo compagnie fittizie a sponsorizzare le squadre e gli stadi per ripianare i buchi di bilancio; in germania invece i club si autosostengono. Ad esempio, il bayern monaco non chiude un bilancio in passivo da ben 25 anni.

mi scuso per l'OT. ma comunque sono d'accordo in linea generale con quel che scrivi:D

marcobremb ha scritto:
Ma siete tutti neoabbonati? :icon_rolleyes:

Da sempre le sintesi su sky sono in upscaling, mentre le differite integrali sono in HD Nativo :evil5:
MAH... :doubt:

unica precisazione, avevo capito davano differita integrale, non sintesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso