[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La spiegazione dal marketing c'è già stata. Hanno presentato dei listini in questo modo ed evidentemente loro li ritengono competitivi anche cosi.

Ange 86 ha scritto:
La spiegazione dal marketing c'è già stata. Hanno presentato dei listini in questo modo ed evidentemente loro li ritengono competitivi anche cosi.
Non c'è modo di far entrare nei loro pensieri, che se per Sky sta bene potenzialmente così, possono urlare il loro disappunto fino al prossimo anno e le cose rimarrebbero allo stato odierno.

militoo ha scritto:
Non c'è modo di far entrare nei loro pensieri, che se per Sky sta bene potenzialmente così, possono urlare il loro disappunto fino al prossimo anno e le cose rimarrebbero allo stato odierno.
se mandassimo tutti una bella lettera di disdetta vedi e come cambierebbero atteggiamento. La verita' e' che siamo noi che subiamo passivamente purtroppo.

militoo ha scritto:
Il tuo non sembra un punto difficile da capire :smile:
Ma se magari diamo un po di tempo le cose cambiano ;)

militoo ha scritto:

indubbiamente, anche se poi sono loro a dire che per la liga il problema è il prezzo, quindi tanto bene non credono di stare, noi possiamo lamentarci, trovare modi alternativi per vedere le partite e disdire...

max_0303 ha scritto:
Scusate, vado OT pure io, ma non c"è proprio nessun modo per avere il commento in lingua originale alle partite di Premier League? :eusa_wall:

No, il commento originale non lo avremo più.

GENS ha scritto:
No, il commento originale non lo avremo più.
Certo che la titolare del pub inglese, tutto sommato, ha fatto più danni che altro. ;)
La Premier, come immaginavo all'epoca, ha pensato a tutto. :D

militoo ha scritto:
Certo che la titolare del pub inglese, tutto sommato, ha fatto più danni che altro. ;)

Ripeto, chiamali scemi... :D

militoo ha scritto:

La signora del pub ha fatto solo bene, tanto è vero che l'UE le ha dato ragione.
Secondo me è questo arcaico protezionismo che è sbagliato.

E intanto la Liga è iniziata: grazie sky!!!

Pato89 ha scritto:
La signora del pub ha fatto solo bene, tanto è vero che l'UE le ha dato ragione.
Secondo me è questo arcaico protezionismo che è sbagliato.

Ha fatto bene sul fatto etico, ma sul pratico le gare sono diminuite. :eusa_whistle: Non credo faccia piacere.

scusate son tornato ora dalle ferie.....ma x ora sky non ha comprato i diritti della liga e della bundesliga??

Mamma mia, ragazzi :D
Quest'anno non mi sono informato molto su questo forum, cercavo qualche partita della Bundesliga della settimana prossima e volevo sapere quali partite di Premier c'erano sul pacco Sport e non notando niente nella guida tv sono venuto qui a sapere quali diritti aveva quest'anno Sky. Se non ho capito male, al momento c'è un solo campionato estero (la Premier) ed una sola partita su Sky Sport (più Champions) mentre l'Europa League è sul pacco Calcio
In poche parole è una tragedia :D
Insomma, hanno tentato di riequilibrare i due pacchetti, magari spingendo ognuno a comprare l'altro pacchetto, ma il risultato scontenta tutti. Credo che specialmente i titolari del pacchetto sport possano lamentarsi sulla diminuzione dell'offerta calcistica, al momento ci sono un paio di partite di serie A ed una di premier in diretta in tutta la settimana, davvero niente male.
Sono comunque fiducioso sul fatto che alla fine si troverà un accordo con la Liga e che magari la Bundesliga avrà qualche passaggio su Eurosport, fa comunque pensare il fatto che un paio di anni fa alcuni si lamentavano del non rinnovo del campionato scozzese e di quello russo con le bande laterali :badgrin:
Non pretendo la luna, ma sul pacco sport almeno due partite di premier live (che nulla toglievano agli abbonati calcio) le potevano trasmettere, così come almeno una partita di una squadra italiana di EL.

Satelliteoflove ha scritto:
Mamma mia, ragazzi :D
Quest'anno non mi sono informato molto su questo forum, cercavo qualche partita della Bundesliga della settimana prossima e volevo sapere quali partite di Premier c'erano sul pacco Sport e non notando niente nella guida tv sono venuto qui a sapere quali diritti aveva quest'anno Sky. Se non ho capito male, al momento c'è un solo campionato estero (la Premier) ed una sola partita su Sky Sport (più Champions) mentre l'Europa League è sul pacco Calcio
In poche parole è una tragedia :D

l'EL è anche su sport, credo che i più penalizzati siano gli abbonati calcio, almeno su sport c'è anche altro...

Quindi ricapitolando :

1) Su sky non si puo' vedere piu di un match a turno alle ore 16.00 per evitare che qualche furbone inglese si compri un abbonamento sky italia e vada nei pub a vedersi le partite invece che allo stadio

2) In Italia io che non ho l'antenna funzionante non posso vedermi gli eventi criptati perche ci sono degli stranieri che vedendo via sat rai/mediaset potrebbero usufruire di eventi trasmessi con diritti solo per l'Italia.

Bello davvero :D Una fregatura doppia

Dico serenamente arrabbiato la mia:
1 un pacco calcio senza la coppa campioni è una solenne presa in giro per gli abbonati.
2 Questa distinzione tra pacco sport e calcio crea solo confusione e nervosismo; ne facciano uno soltanto al prezzo che vogliono loro e poi deciderà l'utente finale.
3 Senza liga e bundesliga vale veramente la pena abbonarsi a sky per chi non è teledipendente e vuol solo vedersi qualche patrita senza spendere 50 euro al mese?

fast ha scritto:
Dico serenamente arrabbiato la mia:
1 un pacco calcio senza la coppa campioni è una solenne presa in giro per gli abbonati.
2 Questa distinzione tra pacco sport e calcio crea solo confusione e nervosismo; ne facciano uno soltanto al prezzo che vogliono loro e poi deciderà l'utente finale.
3 Senza liga e bundesliga vale veramente la pena abbonarsi a sky per chi non è teledipendente e vuol solo vedersi qualche patrita senza spendere 50 euro al mese?

Quoto tutto e infatti, per il punto 3, sto pensando di tenere sky per fox + cinema e di fare mediaset a 24 euro al mese per vedermi serie A , champions e europa league.

Amareggiato

Salve a tutti voi, è una settimana che frequento questa sezione ed è da diversi giorni che leggo questo topic, leggendo anche l'account di Trevisani e Nicolodi, che dire sono senza parole...Anche io sono un nuovo abbonato, con la scusa delle Olimpiadi ho fatto Sport e Calcio pensando di avere nel pacchetto Liga e bundesliga, invece niente. Pensavo finalmente di poter usufruire dell'ampia offerta di Sky, son abbonato nemmeno da un mese e già sono pentito di aver fatto l'abbonamento a Sky. Anche io come altri, aspetto qualche altra settimana, poi se continua così faccio disdetta, tanto è inutile pagare un pacchetto in cui la maggior parte dell'orario giornaliero, fanno repliche oppure amichevoli assurde.....La cosa che più mi lascia amareggiato è che pago per vedere eurosport e poi me lo criptano...altro che sky la casa dello sport. L'offerta di quest'anno fa pena....

aggiungo che, dopo gli aumenti e l'hd da pagare a parte, ora devono mandare in onda tutto in hd!anche i servizi informativi e lo studio pre e post partita!(come hanno fatto con le Olimpiadi).:icon_twisted:

mi sono abbonato da poco ma darò presto disdetta

per compensare le perdite della bundes e della liga si poteva almeno inserire la champions sul pacchetto calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso