[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
glamhell ha scritto:
aggiungo che, dopo gli aumenti e l'hd da pagare a parte, ora devono mandare in onda tutto in hd!anche i servizi informativi e lo studio pre e post partita!(come hanno fatto con le Olimpiadi).:icon_twisted:
Prima devono mandare gli eventi in diretta in HDNative, poi si può pensare agli studi.

@continentale: Non c'e' nulla da compensare perchè Sky è convinta di prendere la Liga prima o poi e perchè hanno inserito Europa League anche sul pacchetto calcio

Poi quando dico che devono migliorare la comunicazione tra azienda e cliente vengo sbeffeggiato :D

Parlando solo della premier, la strategia commerciale mi pare ovvia, ovvero quella di spingerti a fare il full (o almeno sia sport che calcio). Gli ultimi due anni, a meno che uno non era un tifoso assoluto di una squadra di serie A, non aveva senso fare il pacco calcio a scapito dello sport. Il meglio e anche di più passava anche su sport, più la champions, più praticamente tutta le premier.
Io ho solo sport e cinema e non farò mai il full....troppi soldi. Mi accontenterò delle differite di premier (mi pesa di più aver perso l'audio originale della diretta, tanto con mysky oramai di roba in diretta ne guardo sempre meno) e della diretta della domenica alle 17, che di solito è una partita importante, e finalmente della f1 da vedere in modo decente. Evidentemente lo sforzo fatto per le olimpiadi e non solo ha lasciato il segno nelle casse di sky.....
E comunque la trattativa con liga e bundes magari si risolve, chissà....
Certo, a bocce ferme (a oggi) l'offerta calcistica è indubbiamente più povera, ma aspettarsi valanghe di disdette per la bundes e la liga ( famoso campionato a due squadre:badgrin: ) mi pare eccessivo.

Scrivendo al contatta sky ecco come vengo preso in giro da Sky:
Servizio Clienti SKY servizio.clienti@webmail.skytv.it

13 ago (5 giorni fa)

Gentile Cliente,

è un piacere presentarle Sky CALCIO, lo Sky Pack che propone 16 canali, di cui 10 in Alta Definizione, con il meglio del Calcio nazionale e internazionale.

Oltre 1.000 partite all’anno con tutta la Serie A in diretta e in HD, un appuntamento settimanale di Serie bwin in Alta definizione, i migliori match dell'Europa League e il meglio del calcio internazionale in esclusiva e in HD, con fino a 7 partite di Premier League inglese, 5 di Liga Spagnola e 3 di Bundesliga tedesca ogni week-end.

In più lo spettacolo del calcio Sudamericano con la Copa Sudamericana e la Copa Libertadores, i tornei per Club più importanti e prestigiosi dell'America Latina.

Solo su Sky CALCIO la Serie A ha un trattamento esclusivo: pre partita dedicati ad ogni singolo match, telecamere negli spogliatoi, interviste nell’intervallo e servizi interattivi come Diretta Gol, Gol Alert e Gol Parade per non perdere neanche un gol.

Inoltre, per vivere da protagonista la sua passione calcistica, è disponibile il Doppio Audio per tutte le partite di Inter, Milan, Juve, Roma e Napoli.

Augurandole un buon proseguimento di visione, le porgiamo un cordiale saluto.

dado88 ha scritto:
Prima devono mandare gli eventi in diretta in HDNative, poi si può pensare agli studi.

:5eek: non ci siamo proprio.mamma mia...:eusa_wall:

EmiLucaT, l'unica cosa da fare è mandarli a quel paese e passare a guardare tutta quella roba elencata lì gratis in altri modi...:eusa_whistle:

ps.cmq, come dicevano anche altri utenti, aspettiamo fine mese per le sentenze definitive.;)

Ultima modifica:
Essendo però una comunicazione ufficiale da SKY all'abbonato, quella mail è una cosa scandalosa, oltre che erronea ed integrabile gli estremi di pubblicità ingannevole. Almeno controllassero quello che c'è scritto in quelle mail prima di inviarle con la modalità automatica... :icon_rolleyes:

Bye, Chris

ma tutte ste paranoie mentali per la bundes..la liga. la serie a la premier di qua, la premier di la ecc...
ma sapete che con una semplice parabola motorizzata è possibile vedere GRATIS e in modo assolutamente LEGALE...... TUTTO il meglio del calcio europeo?

ad esempio, il satellite a 42 est non vi dice nulla?
:eusa_whistle:

Poles1974 ha scritto:
Essendo però una comunicazione ufficiale da SKY all'abbonato, quella mail è una cosa scandalosa, oltre che erronea ed integrabile gli estremi di pubblicità ingannevole. Almeno controllassero quello che c'è scritto in quelle mail prima di inviarle con la modalità automatica... :icon_rolleyes:

Bye, Chris
credo che sia da quando l'hanno scritta che non la controllano :D

smeraldo ha scritto:
ma tutte ste paranoie mentali per la bundes..la liga. la serie a la premier di qua, la premier di la ecc...
ma sapete che con una semplice parabola motorizzata è possibile vedere GRATIS e in modo assolutamente LEGALE...... TUTTO il meglio del calcio europeo?

ad esempio, il satellite a 42 est non vi dice nulla?
:eusa_whistle:
e se la volessi vedere in italiano? ed in HD?

Poles1974 ha scritto:

Bye, Chris
quoto in pieno

Poles1974 ha scritto:

Bye, Chris

Codacons.... :icon_rolleyes:

Ragazzi sono tornato ora e ho trovato 35 nuove pagine da ieri sera. :5eek:
Ci sono state novità in giornata? (anche parole di giornalisti, ecc. :D )... grazie.

Yavonz ha scritto:
Ragazzi sono tornato ora e ho trovato 35 nuove pagine da ieri sera. :5eek:
Ci sono state novità in giornata? (anche parole di giornalisti, ecc. :D )... grazie.

unica cosa di nuovo le parole di Roggero su FB che parlava che ci saranno movimenti in entrata.

per resto solita cose

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso