marcelliskg
Digital-Forum Junior
ok non mi aspettavo sta sintesi.marcobremb ha scritto:La differita integrale è stasera alle 21,00 su Calcio2![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok non mi aspettavo sta sintesi.marcobremb ha scritto:La differita integrale è stasera alle 21,00 su Calcio2![]()
Chi te l'ha detto? Perchè hanno detto bugie o hanno fatto disinformazione.glamhell ha scritto:milito, io mi sono abbonato a fine Giugno e mi è stato detto più volte (almeno 3) che ci sarebbero state Liga e Bundesliga.
glamhell ha scritto:marcobrembsi, io sono un neo-abbonato.non conosco ancora tutte le mosse di sky. sò solo che, passando da MP, pensavo di aver finito con le in****ature varie ma, visto l'andazzo, mi sbagliavo alla grande!![]()
milito, io mi sono abbonato a fine Giugno e mi è stato detto più volte (almeno 3) che ci sarebbero state Liga e Bundesliga.
p1477, l'hd costa 5€ al mese!
Non si sta rifiutando!!!marcelliskg ha scritto:lo pensavo anche io ma ora passano gli anni e rinunciano a diritti di punto in bianco, la pay tv piu ricca italiana che si rifiuta di comprare diritti che aveva da anni. l'alternativa sono solo abbonamenti esteri
theclubber ha scritto:Il discorso delle partite alle 16 è assurdo davvero. Ma d'altronde qualcuno l'ha fatta fuori dal vaso e adesso tutti ne pagano le conseguenze. Almeno in UK sono capaci di rispettare i tifosi che vanno allo stadio (non come in Italia).
marcobremb ha scritto:Non si sta rifiutando!!!
Sta solo trattando per un prezzo minore e ne ha tutti i diritti!!!
Condivido a pieno. Anche perche' c'e' chi parla dell'80% in piu, chi del 100%, chi 3 volte, chi il quadruplo.Gisko77 ha scritto:ma chi se ne frega, noi siamo utenti a cui sky aumenta continuamente il prezzo, non è un problema nostro di quanto mediapro chiede, che poi è tutto da dimostrare che quanto dicono sia vero...
quando c'è stato da strapagare eventi l'hanno fatto, anche per il campionato potevano offrire di meno visto che non c'è concorrenza
inoltre se per la liga c'è la scusa del prezzo, per la bundesliga non c'è scusa
militoo ha scritto:Chi te l'ha detto? Perchè hanno detto bugie o hanno fatto disinformazione.
marcelliskg ha scritto:rispettare e fare soldi, a me non pare giusto che chi sta all'estero deve possedere abbonamenti diversi esteri o non le vede.
marcobremb ha scritto:Non si sta rifiutando!!!
Sta solo trattando per un prezzo minore e ne ha tutti i diritti!!!
La stessa cosa avvenne 3 anni fa![]()
Nomilitoo ha scritto:E' il loro punto di vista (giusto dalla loro parte), ma ti piace non vedere la 1^ giornata di Liga? Credo di no...
E su questo fai benissimo. Concordo.marcobremb ha scritto:No
Ma so che è già successo... e me ne faccio una ragione![]()
marcelliskg ha scritto:l'ho capito benissimo, e questa sarebbe una regola per annientare l'ue? fanno schifo, e hanno metto nella melma anche pay tv estere interessate a 4 dirette.
Piskyno89 ha scritto:guarda che in realtà la bundes è trasmessa in tutto il mondo. basta andare sul sito della DFL Sports Enterprises e leggere che in realtà è trasmessa quest'anno in ben 208 paesi... mancano solo le 2 coree, l'italia, san marino e cipro... piano piano stanno facendo passi avanti, se tornassero a vincere qualche coppa europea di club in modo continuativo (come fanno le spagnole), allora sì che potrebbero nel giro di qualche tempo superare anche la premier. Anche perché il sistema della premier è molto drogato dai magnati che investono e spandono, mettendo compagnie fittizie a sponsorizzare le squadre e gli stadi per ripianare i buchi di bilancio; in germania invece i club si autosostengono. Ad esempio, il bayern monaco non chiude un bilancio in passivo da ben 25 anni.
mi scuso per l'OT. ma comunque sono d'accordo in linea generale con quel che scrivi![]()
marcelliskg ha scritto:sfortuna di sky, vai a vedere i motori va. visto che sfotti, ah gia fra 7 mesi..