[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb si, io sono un neo-abbonato.non conosco ancora tutte le mosse di sky. sò solo che, passando da MP, pensavo di aver finito con le in****ature varie ma, visto l'andazzo, mi sbagliavo alla grande!:evil5:
milito, io mi sono abbonato a fine Giugno e mi è stato detto più volte (almeno 3) che ci sarebbero state Liga e Bundesliga.
p1477, l'hd costa 5€ al mese!

glamhell ha scritto:
milito, io mi sono abbonato a fine Giugno e mi è stato detto più volte (almeno 3) che ci sarebbero state Liga e Bundesliga.
Chi te l'ha detto? Perchè hanno detto bugie o hanno fatto disinformazione.

L'unica partita in diretta delle 16 trasmessa da Sky è stata anche l'unica terminata con un divertente 0-0. Che fortunelli che siamo. :D

Mai come oggi sarebbe stato utile avere un po' di scelta, come è sempre stato.

Vabbè, pazienza.

Solo una cosa: perchè non aumentano l'audio dello stadio? Gli effetti sonori sono importanti in una partita di calcio. Ci hanno tolto anche l'audio originale, ok, pazienza pure per quello, ma almeno fateci sentire qualcosa. Le partite sembrano commentate in uno sgabuzzino insonorizzato.

glamhell ha scritto:
marcobrembsi, io sono un neo-abbonato.non conosco ancora tutte le mosse di sky. sò solo che, passando da MP, pensavo di aver finito con le in****ature varie ma, visto l'andazzo, mi sbagliavo alla grande!:evil5:
p1477, l'hd costa 5€ al mese!

lo pensavo anche io ma ora passano gli anni e rinunciano a diritti di punto in bianco, la pay tv piu ricca italiana che si rifiuta di comprare diritti che aveva da anni. l'alternativa sono solo abbonamenti esteri

Il discorso delle partite alle 16 è assurdo davvero. Ma d'altronde qualcuno l'ha fatta fuori dal vaso e adesso tutti ne pagano le conseguenze. Almeno in UK sono capaci di rispettare i tifosi che vanno allo stadio (non come in Italia).

marcelliskg ha scritto:
lo pensavo anche io ma ora passano gli anni e rinunciano a diritti di punto in bianco, la pay tv piu ricca italiana che si rifiuta di comprare diritti che aveva da anni. l'alternativa sono solo abbonamenti esteri
Non si sta rifiutando!!!
Sta solo trattando per un prezzo minore e ne ha tutti i diritti!!! :evil5:

La stessa cosa avvenne 3 anni fa ;)

theclubber ha scritto:
Il discorso delle partite alle 16 è assurdo davvero. Ma d'altronde qualcuno l'ha fatta fuori dal vaso e adesso tutti ne pagano le conseguenze. Almeno in UK sono capaci di rispettare i tifosi che vanno allo stadio (non come in Italia).

rispettare e fare soldi, a me non pare giusto che chi sta all'estero deve possedere abbonamenti diversi esteri o non le vede.

marcobremb ha scritto:
Non si sta rifiutando!!!
Sta solo trattando per un prezzo minore e ne ha tutti i diritti!!!

anche gli abbonati hanno diritto di esserne certi, dici han diritto di aspettare per non cadere in ricatti ma ci rimettiamo noi.

Gisko77 ha scritto:
ma chi se ne frega, noi siamo utenti a cui sky aumenta continuamente il prezzo, non è un problema nostro di quanto mediapro chiede, che poi è tutto da dimostrare che quanto dicono sia vero...
quando c'è stato da strapagare eventi l'hanno fatto, anche per il campionato potevano offrire di meno visto che non c'è concorrenza

inoltre se per la liga c'è la scusa del prezzo, per la bundesliga non c'è scusa
Condivido a pieno. Anche perche' c'e' chi parla dell'80% in piu, chi del 100%, chi 3 volte, chi il quadruplo.

Secondo e' me' solo uNA scusa per evitare di tirar fuor the money iN quanto hanno speso tantissimo per altri eventi,

militoo ha scritto:
Chi te l'ha detto? Perchè hanno detto bugie o hanno fatto disinformazione.

gli operatori con i quali ho stipulato il contratto.ti pare una cosa giusta?
cmq tornando alla sintesi che, come l'anno scorso, viene mandata in upscale, penso che le cose questanno debbano cambiare e debba essere mandata anche quella in hd, visto che ora la paghiamo a parte!

marcelliskg ha scritto:
rispettare e fare soldi, a me non pare giusto che chi sta all'estero deve possedere abbonamenti diversi esteri o non le vede.

Non hai capito. Il discorso degli abbonamenti diversi è fatto per fare in modo che alcuni furbi in UK NON possano trasmettere le partite delle 16!

marcobremb ha scritto:
Non si sta rifiutando!!!
Sta solo trattando per un prezzo minore e ne ha tutti i diritti!!! :evil5:

La stessa cosa avvenne 3 anni fa ;)

E' il loro punto di vista (giusto dalla loro parte), ma ti piace non vedere la 1^ giornata di Liga? Credo di no...

militoo ha scritto:
E' il loro punto di vista (giusto dalla loro parte), ma ti piace non vedere la 1^ giornata di Liga? Credo di no...
No ;)
Ma so che è già successo... e me ne faccio una ragione ;)

PS: Comunque o la prendono entro fine sett. prossima, o altrimenti possiamo cambiare il titolo del 3d ;)

marcelliskg ha scritto:
l'ho capito benissimo, e questa sarebbe una regola per annientare l'ue? fanno schifo, e hanno metto nella melma anche pay tv estere interessate a 4 dirette.

Ma annientare l'UE di cosa??? Cosa c'entra l'UE??? Loro lo fanno per tutelare (come hanno sempre fatto) gli spettatori negli stadi! Vedi che non hai capito?

Piskyno89 ha scritto:
guarda che in realtà la bundes è trasmessa in tutto il mondo. basta andare sul sito della DFL Sports Enterprises e leggere che in realtà è trasmessa quest'anno in ben 208 paesi... mancano solo le 2 coree, l'italia, san marino e cipro... piano piano stanno facendo passi avanti, se tornassero a vincere qualche coppa europea di club in modo continuativo (come fanno le spagnole), allora sì che potrebbero nel giro di qualche tempo superare anche la premier. Anche perché il sistema della premier è molto drogato dai magnati che investono e spandono, mettendo compagnie fittizie a sponsorizzare le squadre e gli stadi per ripianare i buchi di bilancio; in germania invece i club si autosostengono. Ad esempio, il bayern monaco non chiude un bilancio in passivo da ben 25 anni.

mi scuso per l'OT. ma comunque sono d'accordo in linea generale con quel che scrivi:D

Ben vengono i 208 paesi ma purtroppo non credo incassino quanto la Premier League e forse nemmeno Liga e Serie A.
Per il resto ho le tue stesse idee.
Chiuso O.T

Scusate, vado OT pure io, ma non c"è proprio nessun modo per avere il commento in lingua originale alle partite di Premier League? :eusa_wall:

marcelliskg ha scritto:
sfortuna di sky, vai a vedere i motori va. visto che sfotti, ah gia fra 7 mesi..

Siamo OT.

2 settimane di riposo

Attenzione antitroll e antidoppionick attivo :mad:

vi leggo da giorni e grazie per gli aggiornamenti.
Che dire: il senso di tristezza, di rabbia mi prevale perchè secondo me sono due perdite veramente importanti.
Da una parte capisco la logica aziendale che prevede di non accettare il semi ricatto della media pro (mi fido della versione di sky... se dicono che il contratto è aumentato di tre volte mi fido) ..
Ma non capisco l'ottusità di non accettare almeno l'acquisizione della bundesliga.

E non cominciamo con l'auditel , per me sono veramente tutte scuse.
E' un campionato ben spalmato come palinsesti, giovane, interessante, combattuto e aperto e che tra l'altro in periodo estivo allieta i tanti turisti tedeschi presenti nel nostro paese ai pub, bar delle localita' italiane.

Prenderlo diciamo come garanzia: persa la liga? Beh almeno l'al,tra semi perla per gli APPASSIONATI la teniamo e un bel chi se ne frega se i dati auditel non soddisfano (tra l'altro se il concetto vale sempre vorrei vedere quello di determinati sport come tennis e golf..).

Ancor piu pensando alla legge imposta dalla premier league, offrire ALMENO un match tedesco del pomeriggio sarebbe stato un inizio di soddisfacimento.

E adesso dove lo mettiamo Euro calcio show?

E dove le mettiamo le bellissime parole dello spot con il quale ci hanno tormentato la scorsa estate : "SE NON CI FOSSE IL CALCIO" ...

Scorrevano nelle immagini tanti campioni di casa nostra (bel campionato tra l'altro..con una fuga degna della finale dei 100 mt dei nostri giocatori piu rappresentativi), poi in un pezzo se non erro diceva "LIGA, BUNDES"....

Che bello scoprire che dopo un anno l'azienda si è rimangiata non tutto, ma tanto...

E tra l'altro uno dice : va beh... almeno apriranno la visione (anche parziale...che ne so un match..)della serie b in chiaro agli abbonati al calcio per compensare la mestizia internazionale?

Ma nemmeno per idea...

Niente male... Si preannunciano i sabato pomeriggi appassionanti per gli appassionati calcistici di sky...

Tra l'altro , per mia fortuna, un congruo numero delle partite della mia squadra estera del cuore (il Celtic Glasgow) le gioca al sabato pomeriggio e avro' un buon diversivo...
Ovviamente mediante il loro canale ufficiale on line... Perchè negli anni anche questo campionato (seguito da russia e francia) è stato tagliato dalla programmazione...

Poi ognuno prenda le difese all'azienda che ritiene opportune , MA ALMENO UNA SPIEGAZIONE DAI RESPONSABILI MARKETING la attendiamo, perchè con tutto il rispetto dovuto a trevisani, nicolodi, ruggieri, twitter non soddisfa le attese.

Nessuno denigra sky per le MERAVIGLIOSE ACQUISIZIONI SPORTIVE (f1 in primis.. ma anche mondiali e olimpiadi ecc) ma un minimo di equilibrio degli anni dovrebbe esserci e il taglio non puo pervenire in modo cosi' repentino..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso