Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è modo di far entrare nei loro pensieri, che se per Sky sta bene potenzialmente così, possono urlare il loro disappunto fino al prossimo anno e le cose rimarrebbero allo stato odierno.Ange 86 ha scritto:La spiegazione dal marketing c'è già stata. Hanno presentato dei listini in questo modo ed evidentemente loro li ritengono competitivi anche cosi.
se mandassimo tutti una bella lettera di disdetta vedi e come cambierebbero atteggiamento. La verita' e' che siamo noi che subiamo passivamente purtroppo.militoo ha scritto:Non c'è modo di far entrare nei loro pensieri, che se per Sky sta bene potenzialmente così, possono urlare il loro disappunto fino al prossimo anno e le cose rimarrebbero allo stato odierno.
Il tuo non sembra un punto difficile da capiremilitoo ha scritto:Non c'è modo di far entrare nei loro pensieri, che se per Sky sta bene potenzialmente così, possono urlare il loro disappunto fino al prossimo anno e le cose rimarrebbero allo stato odierno.
militoo ha scritto:Non c'è modo di far entrare nei loro pensieri, che se per Sky sta bene potenzialmente così, possono urlare il loro disappunto fino al prossimo anno e le cose rimarrebbero allo stato odierno.
max_0303 ha scritto:Scusate, vado OT pure io, ma non c"è proprio nessun modo per avere il commento in lingua originale alle partite di Premier League?![]()
Certo che la titolare del pub inglese, tutto sommato, ha fatto più danni che altro.GENS ha scritto:No, il commento originale non lo avremo più.
militoo ha scritto:Certo che la titolare del pub inglese, tutto sommato, ha fatto più danni che altro.![]()
La Premier, come immaginavo all'epoca, ha pensato a tutto.![]()
militoo ha scritto:Certo che la titolare del pub inglese, tutto sommato, ha fatto più danni che altro.![]()
La Premier, come immaginavo all'epoca, ha pensato a tutto.![]()
Pato89 ha scritto:La signora del pub ha fatto solo bene, tanto è vero che l'UE le ha dato ragione.
Secondo me è questo arcaico protezionismo che è sbagliato.
benitoo ha scritto:scusate son tornato ora dalle ferie.....ma x ora sky non ha comprato i diritti della liga e della bundesliga??
Satelliteoflove ha scritto:Mamma mia, ragazzi![]()
Quest'anno non mi sono informato molto su questo forum, cercavo qualche partita della Bundesliga della settimana prossima e volevo sapere quali partite di Premier c'erano sul pacco Sport e non notando niente nella guida tv sono venuto qui a sapere quali diritti aveva quest'anno Sky. Se non ho capito male, al momento c'è un solo campionato estero (la Premier) ed una sola partita su Sky Sport (più Champions) mentre l'Europa League è sul pacco Calcio
In poche parole è una tragedia![]()
fast ha scritto:Dico serenamente arrabbiato la mia:
1 un pacco calcio senza la coppa campioni è una solenne presa in giro per gli abbonati.
2 Questa distinzione tra pacco sport e calcio crea solo confusione e nervosismo; ne facciano uno soltanto al prezzo che vogliono loro e poi deciderà l'utente finale.
3 Senza liga e bundesliga vale veramente la pena abbonarsi a sky per chi non è teledipendente e vuol solo vedersi qualche patrita senza spendere 50 euro al mese?