[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so che dire solo una partita ragazzi di premier e pensare che l'anno scorso ce ne erano 4 il sabato alle 16 e tutte in diretta ma che e' successo eppure labbonamento e' aumentato di 2,5 euro al mese

Io non so Trevisani perchè non chiude per un po' il suo account...
Lo stanno perseguitando. Come se centrasse qualcosa per i diritti. Lui è chiamato al commento, non alla conclusione di affari per Sky.

marcobremb ha scritto:
Infatti per la Liga ho molte speranze... ;)
Appena Mediapro abbasserà le pretese...
Ti do ragione, ma non far passare il messaggio che dalla sera alla mattina Mediapro abbassi le pretese.

cmq, se non ho capito male, in studio hanno detto che ci sarà una sintesi della partita del Liverpool alle 18 su Supercalcio e la differita alle 21.

glamhell ha scritto:
cmq, se non ho capito male, in studio hanno detto che ci sarà una sintesi della partita del Liverpool alle 18 su Supercalcio e la differita alle 21.
NO COMMENT:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

glamhell ha scritto:

perche non han messo due dirette alle 16?

marcelliskg ha scritto:
Ma una tv come sky deve aspettare, perchè si finge povera?

Ma non è che si finge povera, gli stanno chiedendo 3 volte tanto rispetto all'anno scorso, porca paletta! E' possibile che non capite??????????????????

p1477 ha scritto:
non so che dire solo una partita ragazzi di premier e pensare che l'anno scorso ce ne erano 4 il sabato alle 16 e tutte in diretta ma che e' successo eppure labbonamento e' aumentato di 2,5 euro al mese

dimentichi anche l'hd a pagamento...:evil5:

glamhell ha scritto:

Era così anche l'anno scorso ( i vecchi abbonati lo sanno )
O preferivate la partita domenicale delle 14:30 come è avvenuto per metà della scorsa stagione?

fabio78 ha scritto:
Ma non è che si finge povera, gli stanno chiedendo 3 volte tanto rispetto all'anno scorso, porca paletta! E' possibile che non capite??????????????????

quindi se lo fanno tutti abbiamo 0 diritti? dai per favore.

Villans'88 ha scritto:
Perchè tutte le big giocano anticipi e posticipi tranne Arsenal e Liverpool.

e che problema c'era a fare arsenal e liverpool su sky calcio, dopo il tottenham e domani le altre?

fabio78 ha scritto:
Leggete il twit a cui ha risposto Trevisani 1 minuto fa. Ormai chi l'ha scritto (che magari è uno di voi) ha dimostrato di capire benissimo la situazione, è mai possibile che ci sia ancora gente che fa finta di non capire?

ma chi se ne frega, noi siamo utenti a cui sky aumenta continuamente il prezzo, non è un problema nostro di quanto mediapro chiede, che poi è tutto da dimostrare che quanto dicono sia vero...
quando c'è stato da strapagare eventi l'hanno fatto, anche per il campionato potevano offrire di meno visto che non c'è concorrenza

inoltre se per la liga c'è la scusa del prezzo, per la bundesliga non c'è scusa

E' assurdo, cosa gli costa trasmettere per chi ha sport almeno un match oggi, uno domani e uno lunedì? Tanto la prossima settimana ricomincia il campionato Italiano, e per il motivo che è l'unico campionato estero, dovrebbero garantire la stessa copertura o anche maggiore degli anni precedenti a tutti gli abbonati sport e calcio! Altrimenti, proprio nei pomeriggi come questi, devono trovare alternative allo spettatore di sport, oltre al tennis o ad altre discipline sportive!

marcelliskg ha scritto:
e che problema c'era a fare arsenal e liverpool su sky calcio, dopo il tottenham e domani le altre?

Che non possono per imposizione della Premier League. Non possono loro non possono altre tv europee sul Sat. Prendetevela con la signora del Pub e i capoccioni dell'UE che gli hanno dato ragione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso