[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
priz71 ha scritto:
Io pretendo sia Liga che bundesliga altrimenti mando disdetta e mi tengo premium che già ho....sky l'ho fatta per il calcio estero,e pretendo di avere almeno 3 campionati esteri,i principali.....

idem

Pavel12 ha scritto:
Assurdo che uno dei campionati più belli come la Bundesliga non faccia ascolti... Ma eurosport non ha più comprato i diritti?

Per te è assurdo, ma che possiamo farci? Se ci fosse un Del Piero o un Totti o addirittura un Messi nella Bundesliga forse lieviterebbe l'interesse degli italiani per quel campionato... :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Per te è assurdo, ma che possiamo farci? Se ci fosse un Del Piero o un Totti o addirittura un Messi nella Bundesliga forse lieviterebbe l'interesse degli italiani per quel campionato... :eusa_think:
Si ma infatti l'"assurdo" era secondo il mio personalissimo punto di vista, ci mancherebbe, però sempre secondo il mio personalissimo punto di vista a Sky senza Liga e Bundesliga preferisco Mediaset e quindi farò disdetta.

priz71 ha scritto:
Io pretendo sia Liga che bundesliga altrimenti mando disdetta e mi tengo premium che già ho....sky l'ho fatta per il calcio estero,e pretendo di avere almeno 3 campionati esteri,i principali.....
Trovare i soldi e' facile,lasciassero cose di minore importanza tipo il golf(che non interessa a nessuno),la coppa sudamericana.Il tennis e il rugby ok ma il golf chi lo guarda?
Alla fine ce la prendiamo in quel posto sempre noi,tanto la f1 e motgp si vedevano già sulla rai.Cosi adesso si ha la f1 e motogp ma niente bundesliga e liga.
Per la liga stanno trattando e forse arriveranno a un accordo ma la bundesliga l'hanno mollata del tutto mi sembra,ormai e' sicuro al 100% che non si vede mi sbaglio?
A sto punto mi tengo premium e disdetto sky,per un grande appassionato di calcio la differenza( Hd a parte)tra mp e sky la facevano i campionati esteri se entro un mese non mi fanno vedere liga e bundesliga disdetta al 99%.Che scandalo!

Prendo questo messaggio ad esempio...ma che scandalo cosa? Non vi piace? Disdite e così manifestate la vostra non felicità.
Sky sta trattando la Liga, ha mollato la Bundesliga: discutibile? assolutamente sì. Ma invece di scrivere che scandalo qui, che scandalo là...disdite e fate prima.
A me dà fastidio che manchi la Liga e la FA Cup al momento, ma so bene che quello che vedo su Sky non lo vedo da altre parti. A te il golf non interessa, ad altri sì. Non c'è ancora la paytv ad personam, magari ci fosse. Sky fa la sua offerta...ti piace? bene. Non ti piace? Disdici.
Togliessero premier league ed ESPN America? Disdirrei anche io.
L'unica arma che si ha è disdire.

Terlizzi6 ha scritto:

Ma che c'entra? La bundesliga è bello come torneo in se stesso e per il prestigio di squadre di caratura internazionale.. E poi, proprio in Germania che ci sono più italiani che in Italia.. :eusa_whistle:

priz71 ha scritto:
Trovare i soldi e' facile,lasciassero cose di minore importanza tipo il golf(che non interessa a nessuno),la coppa sudamericana.Il tennis e il rugby ok ma il golf chi lo guarda?
Alla fine ce la prendiamo in quel posto sempre noi,tanto la f1 e motgp si vedevano già sulla rai.Cosi adesso si ha la f1 e motogp ma niente bundesliga e liga.
Per la liga stanno trattando e forse arriveranno a un accordo ma la bundesliga l'hanno mollata del tutto mi sembra,ormai e' sicuro al 100% che non si vede mi sbaglio?
A sto punto mi tengo premium e disdetto sky,per un grande appassionato di calcio la differenza( Hd a parte)tra mp e sky la facevano i campionati esteri se entro un mese non mi fanno vedere liga e bundesliga disdetta al 99%.Che scandalo!

Togli l'hd, togli il myshyhd e cosa resta a mediaset....tanto vale usare lo streaming invece di abbonarsi a premium....perché non ti lamenti con premium che invece di darti il mondiali per club si attivi per comprare i diritti della bundesliga....oppure invece di avere la serie B in chiaro acquistasse i diritti della liga???

Pavel12 ha scritto:
Si ma infatti l'"assurdo" era secondo il mio personalissimo punto di vista, ci mancherebbe, però sempre secondo il mio personalissimo punto di vista a Sky senza Liga e Bundesliga preferisco Mediaset e quindi farò disdetta.

Ti quoto per la coerenza del messaggio.. La penso tale e uguale a te: anche perchè io mi ero abbonato nel 2003 per vedere la Liga ed il calcio estero.. Cadono i presupposti, si va di disdetta: ma vedo che non sono solo.. :eusa_whistle:

Pavel12 ha scritto:

Io ti dico che la Liga arriverà... ;) Sono certo che faranno un ultimo sforzo per la Liga e poi penso basta acquisti. Per il campionato tedesco scordatevelo... lo hanno ammesso quelli di Sky, perchè continuare a sperare?

Terlizzi6 ha scritto:
Io ti dico che la Liga arriverà... ;) Sono certo che faranno un ultimo sforzo per la Liga e poi penso basta acquisti. Per il campionato tedesco scordatevelo... lo hanno ammesso quelli di Sky, perchè continuare a sperare?

Lo hanno già detto.. :evil5:

non so se la gente è ottusa o cosa, ieri c'era qualcuno che interpretava a modo suo il messaggio su facebook e i vari tweet dei dipendenti sky e affermava di credere ancora nella bundesliga su eurosport...
senza offesa ma a volte non capisco se qualcuno ci fa o ci è :lol:

Villans'88 ha scritto:
Però un anno fa pubblicavano orgogliosi:

E accanto alla Champions, torna in esclusiva il grande calcio europeo di Sky, sempre più seguito da tifosi ed appassionati: nel complesso, il calcio estero ha registrato infatti un +36% nella stagione 2010/2011 rispetto alla stagione 2009/2010 (e un +51% rispetto alla stagione 2008/2009). Nell'ultima stagione la Premier League è cresciuta del 23%, la Liga del 51% e la Bundesliga del 77%.

Che la Bunde abbia perso appeal in una sola stagione? può darsi...
Che Zappia stia completamente rivoltando Sky Sport e l'offerta Sky in generale cambiando tutta la strategia di Mockridge?questo ormai mi sembra certo...
può darsi che abbia perso appeal nell'ultimo anno, però anche se così non fosse una crescita del 77% di 0,qualcosa% di share, non è che aumenti di molto l'ascolto...

concordo sui cambi di strategia.

Villans'88 ha scritto:
Se vuoi vederle in lingua originale e in diretta sei libero di farlo.
Gli sport americani sono sempre andati il giorno dopo con il commento in italiano. E non hanno bisogno di pulirsi la coscienza visto che hanno sempre fatto così anche gli scorsi anni quando il calcio internazionale abbondava.
Poi se vogliamo fare polemiche inutili fai pure...
benissimo a sto punto allora faccio bene che a me non dispiace per niente che dobbiate farvi un altro pacco per la champions, cmq si mi auguro di avedere i buchi coperti in futuro

pocho4ever ha scritto:
non so se la gente è ottusa o cosa, ieri c'era qualcuno che interpretava a modo suo il messaggio su facebook e i vari tweet dei dipendenti sky e affermava di credere ancora nella bundesliga su eurosport...
Scusa io ci sono, non ho seguito la vicenda eurosport... Avevo sentito che eurosport poteva acquisire i diritti della bundes poi non ho più seguito... puoi completarmi tu le parti mancanti della vicenda? Grazie :)

pocho4ever ha scritto:
che la gente va anche al mare non vive davanti alla tv ed al pc a cercare di decifrare le teste dei capoccioni di sky ed eurosport :D :D :D quindi una parte di loro non è ottusa se ne frega si gode le vacanze e poi ci pensa come è giusto che sia :)

flown23go ha scritto:
benissimo a sto punto allora faccio bene che a me non dispiace per niente che dobbiate farvi un altro pacco per la champions, cmq si mi auguro di avedere i buchi coperti in futuro

Giusto.. e comunque ripeto per chi continua a parlare di sport americani, f1, ciclismo, basket, rugby.. Questo è un thread sul calcio estero e noi vogliamo parlare di Liga, Bundesliga.. e vederle su sky in quanto ci siamo abbonati, e il sottoscrito lo è da quasi dieci anni, in quanto amanti del calcio internazionale e per continuare a vedere le dirette come è sempre stato.. Non ce ne frega una mazza degli altri sport qui; per questo ci sono altri thread.. :eusa_wall:

Villans'88 ha scritto:
Però un anno fa pubblicavano orgogliosi:

E accanto alla Champions, torna in esclusiva il grande calcio europeo di Sky, sempre più seguito da tifosi ed appassionati: nel complesso, il calcio estero ha registrato infatti un +36% nella stagione 2010/2011 rispetto alla stagione 2009/2010 (e un +51% rispetto alla stagione 2008/2009). Nell'ultima stagione la Premier League è cresciuta del 23%, la Liga del 51% e la Bundesliga del 77%.

Che la Bunde abbia perso appeal in una sola stagione? può darsi...
Che Zappia stia completamente rivoltando Sky Sport e l'offerta Sky in generale cambiando tutta la strategia di Mockridge?questo ormai mi sembra certo...

sono ridicoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso