[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Forse non te lo ricordi ma quando nel 2009 Sky decise di non rinnovare i diritti della F1 ci fu una discussione kilometrica come questa nella sezione motori dove più o meno si scrivevano le stesse cose con annesse proteste su Facebook,gruppi di petizioni,minacce di disdette,etc,etc

Alla gente piace lamentarsi... è lo sport preferito degli italiani... :eusa_wall:

loresimi ha scritto:
nel 2009 una mancanza poteva ancora passare, anche se mi dispiaceva, e ripeto era coperta in chiaro, ora è piu scocciante sia da abbonato, sia perchè in tv non li posso piu vedere, è un po' diverso.

Quoto pienamente..

sawyer83 ha scritto:
aspetta è logico che se in una paytv ce un solo evento che ti piace non ha senso abbonarti.Il mio discorso è riferito al fatto che se magari alle persone gli interessano molto piu'eventi devono anche accettare di pagare eventi che non piacciono.

non sono un nuovo abbonato, per questo me la sono presa, so alcuni mutamenti che ha fatto sky negli ultimi 5-6 anni e li vedo andare indietro, questo mi preoccupa, apparte i diritti che ovviamente fanno pendere la decisione sul proprio abbonamento, passi la b in ppv, passi la f1 quando c'erano molti diritti perderla, ma ora è un bivio e sky pare dormire.

Terlizzi6 ha scritto:
Alla gente piace lamentarsi... è lo sport preferito degli italiani... :eusa_wall:

non perdo tempo per lamentarmi, dico cio che è giusto dire, e non offendo nessuno, è un forum dove confrontarsi, tutto qua.

scalatore ha scritto:
Lo statistico dice solo: "300".. :lol:
e dall'alto della sua esperienza ci dice di star calmi che la liga arriva sicuro, ha già parlato lui con mediacorp, in cambio dei diritti della liga daranno agli spagnoli tutte le partite in casa e trasferta del vicenza, più pre e post partita, interviste all'intervallo, telecamere negli spogliatoi e spidercam! :eusa_wall:

Qualcuno mi sa dire, senza che mi debba leggere 779 pagine di thread :)icon_rolleyes: ) se la trattativa per l'acquisto dei diritti di Liga (ed eventualmente Bundesliga) c'è ancora o se Sky ha definitivamente mollato?

Grazie

Ho perso il conto degli avvisi che lo staff vi ha dato.

Se volete che il 3d rimanga aperto vi consiglio di rimanere in tema.

Ho in mente di chiudere definitivamente il 3d.

Non mi fate prendere questa decisione.

Buona prosecuzione.

Inoltre non e' affatto vero che mediapro a noi italiani chiede molto di piu' perche' siamo un paese calciofilo. Non credo che i romeni, ad esempio, paese latino come noi, siano meno calciofili di noi. Li' la pay tv digi ha acquistato i diritti della liga, solo che media pro non puo' chiedere ai romeni quanto chiede all'italia per 2 motivi:

1) Il bacino d'utenza e' nettamente inferiore nel senso che i romeni sono 1/3 di noi.

2) Il costo della vita in Romania e nettamente inferiore al nostro, quindi gli spagnoli non potevano chiedere le stesse cifre.

VIANELLO_85 ha scritto:

Buona prosecuzione.
Mi sa che non avresti tutti i torti nel chiuderlo.

I cari spugnuoli purtroppo per loro hanno finito gli sghei, pur cui i diritti li venderanno al prezzo che dcei sky :D

Se uno è pieno di debiti e mette in vendita la sua casa, è fortunato se riesce a venderla al 70& del suo valore

loresimi ha scritto:
beh, se vogliono fidelizzare, dovrebbero anche aumentare gli sky sport
Ma lo hanno fatto con l'acquisto di Europa League, F1 e Motomondiale. Tre eventi che d'interesse nazionale...sono anni che Sky non faceva un'acquisto nel pacchetto Sport (l'ultimo era stato il Sei Nazioni tre anni fa) e adesso che lo hanno fatto si dice che non c'e' nulla :D :D

Pavel12 ha scritto:
Abbiamo gli stessi gusti e tifi pure juve,siamo uguali!
Io pretendo anche la bundesliga,solo liga non basta!E pure le coppe inglesi come l'anno scorso voglio.IL pacchetto dello scorso anno era ok,quest'anno no e anche se prendono la liga non e' sufficente!!
Chi se ne frega della coppa libertadores alle 3 di notte?
Mi sa che tengo solo premium e per i campionati esteri -CUT- o alla snai il sabato e domenica pomeriggio!!!

VIANELLO_85 ha scritto:

Buona prosecuzione.

se questo thread chiude significa che il calcio estero su sky è quasi sparito.
che brutto epilogo

mediamorfosi ha scritto:
se questo thread chiude significa che il calcio estero su sky è quasi sparito.
che brutto epilogo

credo che lo vogliono chiudere per i flame e off topic non per le questioni dei diritti :D

Di certo se parliamo di calcio,perchè è il topic del calcio estero e non di ping pong,hanno perso una grande occasione per affossare la concorrenza.
Perdita dell'esclusiva CL e perdita di due campionati esteri sui tre che erano rimasti.
Una bella martellata sulle.....
Poi consentitemi che non mi è per nulla simpatico sto martellamento pubblicitario degli eventi che trasmettono a discapito del totale ignoramento di quello che non c'è.....non mi sembra altro che una presa per i fondelli.
Ora comunque davanti ai clienti non avranno più "per forza" ragione,alla maggior parte dei loro clienti interessa calcio ed ora le offerte sono abbastanza vicine,ma i prezzi no....salvo promo e sconti.

Se il numero di abbonamenti gli daranno torto anche nei prossimi mesi torneranno sui loro passi.

Villans'88 ha scritto:
Se il numero di abbonamenti gli daranno torto anche nei prossimi mesi torneranno sui loro passi.

c'era bisogno di scriverlo? è gia scontato, ma gia che metti il dubbio significa vuoi restare neutro, nè troppo critico nè troppo felice, io preferisco prendere posizione e indignarmi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso