[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
quello che dico io,se tu mi offri una bella offerta calcistica io rimango,ma se è uguale a premium io vado da loro..

ecco cosa intendo quando dico che son rimasto fregato

sawyer83 ha scritto:
quello che dico io,se tu mi offri una bella offerta calcistica io rimango,ma se è uguale a premium io vado da loro..
Però devi considerare anche gli interessi degli altri componenti della famiglia, se non hai problemi finanziari sono sicuro che rimani con sky.

montani1 ha scritto:
Non c'è nulla da aspettare, i campionati esteri non potranno mai incidere enormemente sulle scelte degli abbonati.

mah, io non sarei cosi'd'accordo, almeno riguardo a chi si abbona per il calcio.

alex89 ha scritto:
Mediaset sarà talmente agevolata, che sta quasi per vendere Mp.

C'è qualcosa che non mi quadra :icon_rolleyes:

Aspettate,io non sto dicendo che Mediaset avrà 20.000.000 di abbonati e sky ci rimango solo io.

Il discorso che attualmente questa situazione può agevolare premium per chi è indeciso o chi è solo calciofilo.

poi se vendono per altri problemi è un altro conto..

sawyer83 ha scritto:

Questa idea non esiste, il perchè montani1 l' ha ripetuto fino alla nausea.

State confrontando una pay tv familiare con una principalmente per single e spettatori occasionali.

Lo zoccolo duro del numero abbonati di entrambi le pay tv è delineato ormai da anni.

non so se vi rode che non siete riusciti a fare chiudere mediaset per sempre che avete perso l'esclusiva o secondo voi è per colpa dello scambio la perdita di liga e bundesliga :D :D mi sembra un po la stessa storia del gol di muntari che è sempre ovunque come il prezzemolo in ogni discorso ;D

sawyer83 ha scritto:
Il discorso che attualmente questa situazione può agevolare premium per chi è indeciso o chi è solo calciofilo.
Non è questa situazione che può agevolare mediaset, ma il solo fatto di poter trasmettere anche per i prossimi anni la champions.
Senza di quella si che erano problemi per mediaset e di conseguenza vantaggi per sky.

montani1 ha scritto:
Però devi considerare anche gli interessi degli altri componenti della famiglia, se non hai problemi finanziari sono sicuro che rimani con sky.

montani1 ha scritto:

alex89 ha scritto:
Questa idea non esiste, il perchè montani1 l' ha ripetuto fino alla nausea.

State confrontando una pay tv familiare con una principalmente per single e spettatori occasionali.

Lo zoccolo duro del numero abbonati di entrambi le pay tv è delineato ormai da anni.
infatti il mio discorso si basa sul solo calciofilo che una fetta importante.

Senno rispondo come ha detto paintbox

e ripeto che non sto dicendo che sky è pronta al fallimento,che sta correndo un rischio di perdere un determinato numero di abbonati(che non saranno milioni)

montani1 ha scritto:
Non è questa situazione che può agevolare mediaset, ma il solo fatto di poter trasmettere anche per i prossimi anni la champions.
Senza di quella si che erano problemi per mediaset e di conseguenza vantaggi per sky.

attualmente per due anni la situazione è la stessa.(ovviamente basandomi sulla situazione attuale.poi fra un mese avremo tutti i campionati nazionali europei)

sawyer83 ha scritto:
infatti il mio discorso si basa sul solo calciofilo che una fetta importante.
Ma il solo calciofilo dovrebbe essere già abbonato a premium da prima.
Chi invece è abbonato a sky lo fa anche per altri interessi.

montani1 ha scritto:
Ma il solo calciofilo dovrebbe essere già abbonato a premium da prima.
Chi invece è abbonato a sky lo fa anche per altri interessi.

ripeto per me il vero calciofilo è abbonato a sky anche per i campionati esteri..non è discorso di solo serie a o coppe europee..

sawyer83 ha scritto:
ripeto per me il vero calciofilo è abbonato a sky anche per i campionati esteri..non è discorso di solo serie a o coppe europee..

ma e'ovvio che e'cosi'.
se io ho un'offerta completa di calcio (e per completa mi riferisco ai principali campionati esteri) sono anche disposto ad un sacrificio per avere quell'offerta.
ma in una situazione pressapoco simile e'ovvio che cerco di risparmiare.

VillaLobos81 ha scritto:
ma e'ovvio che e'cosi'.
se io ho un'offerta completa di calcio (e per completa mi riferisco ai principali campionati esteri) sono anche disposto ad un sacrificio per avere quell'offerta.
ma in una situazione pressapoco simile e'ovvio che cerco di risparmiare.

quello che sto dicendo da 30 minuti :D

sawyer83 ha scritto:
quello che sto dicendo da 30 minuti :D

eh lo so, ma infatti io la penso come te.
ripeto, la cosa che piu ci ha ferito e'stato il fatto che con l'acquisizione dell el eravamo convinti di avere un'offerta impareggiabile.
e invece piu degli altri abbiamo solo il prezzo mensile.

sawyer83 ha scritto:
Qua allora bisogna distinguere tra il vero calciofilo ed il calciofilo italiota.
Perchè il calciofilo italiota dei campionati esteri interessa ben poco (guarda solamente i big match per intenderci), mentre il vero calciofilo guarda un po' di tutto.
Sicuramente sono molti di più i calciofili italioti, tra questi la maggior parte è già abbonata a premium e quelli che sono rimasti a sky è perchè hanno anche altri interessi, probabilmente familiari.

E' cosi ovvio che ieri la partite di premier ha ottenuto solo 150mila spettatori; l' auditel sarà anche sbagliato ma queste partite non fanno 500 mila o 1 milione di spettatori come le partite di serie a o di champions.

Ieri sera 500 mila spettatori hanno preferito vedere I Puffi su SkyCinema e ho detto tutto.

I 150 mila spettatori sono quelli davvero interessati che vedono per intero una partita di campionato estero, poi ci sono gli altri abbonati al calcio, che se c'è la partita di campionato estero li si da un' occhiata, se non c'è non fa niente, perchè tanto quello che conta è vedersi la propria squadra in serie a e nelle coppe europee.

montani1 ha scritto:
Qua allora bisogna distinguere tra il vero calciofilo ed il calciofilo italiota.
Perchè il calciofilo italiota dei campionati esteri interessa ben poco (guarda solamente i big match per intenderci), mentre il vero calciofilo guarda un po' di tutto.
Sicuramente sono molti di più i calciofili italioti, tra questi la maggior parte è già abbonata a premium e quelli che sono rimasti a sky è perchè hanno anche altri interessi, probabilmente familiari.

non condivido,secondo me l'abbonato calciofilo di sky è un mix se non ce la propria squadra del cuore o un big match italiano preferisce andare all'estero..

alex89 ha scritto:
E' cosi ovvio che ieri le partite di premier del weekend hanno ottenuto solo 150mila spettatori; l' auditel sarà anche sbagliato ma queste partite non fanno 500 mila o 1 milione di spettatori com ele aprtite di serie a o di champion.

Ieri sera 500 mila spettatori hannpo preferito vedersi I Puffi su SkyCinema e ho detto tutto.

I 150 mila sono quelli davvero interessati che vedono per intero una partita di campionato estero, poi ci sono gli altri abbonati al calcio, che se c'è la partita di campionato estero li si da un' occhiata, se non c'è non fa niente, perchè tanto quello che conta è vedersi la propria squadra in serie a e nelle coppe europee.

PERFECT !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso