[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
militoo ha scritto:
Abbassa le ali? Che ho detto di strano.. :lol: :lol: :lol:
E poi ho parlato di Sky e Mediaset? Ma chi? Mah...
Certo, è più Calcio Estero Sconcerti. :D
no ma se appena uno fa un discorso che non ti garba per te è tutto OT dimmi tu allora di cosa dobbiamo parlare visto che calcio estero di fatto non c'è ne...... per quanto mi riguarda sto 3ad sono 30 pagine che si può chiudere perchè è solo un ****eggio quando uno ha qualche messaggio da aggiungere al proprio conteggio o serve ai detective qua dentro che devono analizzare ogni singola parola di Trevisani che avrà le palle piene di rispondere alle paturnie di tutti gli abbonati calcio, manco dovesse comprarli lui i diritti cmq dopo tutto ciò ripeto dimmi tu di cosa si può parlare

militoo ha scritto:
Ma che non ci sono Liga e Bundes (al momento) lo volete scrivere altre 400 volte? O quante altre?
Tutto qui. Chi vuole capire capisce e fate quello che volete e analizzate parola per parola tutto quello che dico gli opinionisti e giornalisti di Sky.
Saluti. ;)
appunto proprio perchè se si analizza ogni parola non va bene parlare della differenza dei pacchi non va bene allora visto che tu hai sti argomenti nuovissimi di cui tutto il resto del forum è a corto di idee illuminaci tu no? ;)

flown23go ha scritto:
appunto proprio perchè se si analizza ogni parola non va bene parlare della differenza dei pacchi non va bene allora visto che tu hai sti argomenti nuovissimi di cui tutto il resto del forum è a corto di idee illuminaci tu no? ;)

Visto che non capisci (e non sai nemmeno leggere a questo punto) quello che ho scritto... ho detto che è inutile parlare del nulla. E non devo illuminare nessuno.

marcobremb ha scritto:
Grande militoo ;)
Hai capito cosa intendevo dire. Ti ringrazio.
Ho cancellato io i messaggi di risposta perchè non è mia intenzione scrivere messaggi del nulla cosmico (non mi servono).

metalalby ha scritto:
Si sà qualcosa sulla FA CUP?
Assolutamente nulla. Come anche per la CapitalOneCup.
L'unica trattativa "conosciuta" è quella per la Liga.
Per le altre competizioni non si sa nulla di preciso.

militoo ha scritto:
Assolutamente nulla
Credo che sulla FA Cup, in ogni caso, non avremo notizie prima di Gennaio, quando Sky ha sempre iniziato a trasmettere la competizione (per la serie: se trasmettono qualcosa lo sapremo dai palinsesti. Non prima)

In generale, sono d'accordo con te: è inutile postare in questo thread, quando di novità non ce ne sono.
Lasciando il campo, di conseguenza, a quelli che lo hanno riempito di polemiche stucchevoli e fini a loro stesse.:doubt:

gigio82 ha scritto:
Credo che sulla FA Cup, in ogni caso, non avremo notizie prima di Gennaio, quando Sky ha sempre iniziato a trasmettere la competizione (per la serie: se trasmettono qualcosa lo sapremo dai palinsesti. Non prima)

In generale, sono d'accordo con te: è inutile postare in questo thread, quando di novità non ce ne sono.
Lasciando il campo, di conseguenza, a quelli che lo hanno riempito di polemiche stucchevoli e fini a loro stesse.:doubt:
però gli altri anni, sino all'anno scorso, trasmettevano incontri minori anche in questo periodo o ad agosto, solo non ricordo se era fa cup o carlin cup :eusa_think: :eusa_think:

wildsea80 ha scritto:
però gli altri anni, sino all'anno scorso, trasmettevano incontri minori anche in questo periodo o ad agosto, solo non ricordo se era fa cup o carlin cup :eusa_think: :eusa_think:
Con la FaCup mai, hanno sempre iniziato a gennaio con l'ingresso delle big...per la Carling lo stesso nulla fino all'ingresso delle big

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Con la FaCup mai, hanno sempre iniziato a novembre con l'ingresso delle big...per la Carling lo stesso nulla fino all'ingresso delle big
io ricordo bene che l'anno scorso tra i primi match trasmessi ad agosto c'erano 2-3 partite di coppe inglesi tra squadre di premiership se non sbaglio, Leeds di sicuro...:evil5:

wildsea80 ha scritto:
io ricordo bene che l'anno scorso tra i primi match trasmessi ad agosto c'erano 2-3 partite di coppe inglesi tra squadre di premiership se non sbaglio, Leeds di sicuro...:evil5:
Era la Coppa di Lega, quella di cui "non frega niente a nessuno" (cit.Vialli nella sua prima annata Oltremanica:icon_cool: )

Non so se qualcuno di voi se lo ricorda, ma a maggio - giugno sono passate più volte su tutte le reti sky i promo pubblicitari

"Un anno di Bundesliga al massimo su Eurosport! Non perdere la nuova stagione..." ecc. ecc.

Bella presa <eufemismo>in giro</ eufemismo>

Per il calcio internazionale, in evidenza due gare di Premier League inglese: Liverpool-Manchester City, dalle 17 su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, ha raccolto davanti al video 140.344 spettatori medi complessivi, mentre Stoke City-Arsenal, dalle 14.30 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD, ha avuto un se'guito di 89.471 spettatori medi complessivi.

buon risultato per Liverpool-Manchester City nonostante la contemporanea del secondo tempo con milan-sampdoria:5eek:

tizianok ha scritto:
Non so se qualcuno di voi se lo ricorda, ma a maggio - giugno sono passate più volte su tutte le reti sky i promo pubblicitari

"Un anno di Bundesliga al massimo su Eurosport! Non perdere la nuova stagione..." ecc. ecc.

Bella presa <eufemismo>in giro</ eufemismo>

ma non è vero...

i campionati sono stati pubblicizzati solo a luglio-agosto

sawyer83 ha scritto:
ma non è vero...

i campionati sono stati pubblicizzati solo a luglio-agosto

Ti sbagli. Quando ho visto la pubblicità per la prima volta era il 30 04 2012. Ho anche postato su questo forum (se non ci credi cerca il post) preoccupato perché io ho il pacchetto calcio e non ho il pacchetto sport.

E comunque anche se fosse luglio-agosto non cambia nulla. Hanno fatto una pubblicità ingannevole e per questo meriterebbero un'azione risarcitoria (visto che il mio abbonamento si è rinnovato il 31 luglio).

tizianok ha scritto:
Ho letto sulla homepage di Eurosport che a partire dalla prossima stagione la Bundesliga sarà trasmessa su Eurosport 2 in HD.

Questo significa che sky non ha comprato i diritti per l'anno prossimo?
(Ho il pacchetto calcio e quindi, se passasse su Eurosport, non potrò più vederla).

E' il post 4390

tizianok ha scritto:
Hanno fatto una pubblicità ingannevole e per questo meriterebbero un'azione risarcitoria
Visto che hai scritto:
tizianok ha scritto:
Ho letto sulla homepage di Eurosport che a partire dalla prossima stagione la Bundesliga sarà trasmessa su Eurosport 2 in HD
Allora andiamo con ordine. Considerato che:
- Sky non ha alcuna responsabilità di ciò che pubblica Eurosport
- Eurosport non vende abbonamenti ai propri canali
la vedo un pò duretta sul fatto che tu riesca ad ottenere qualcosa...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

sono stato appena chiamato da sky,come da firma ho il pack sport, mi hanno proposto il pack calcio e per enfatizzare il prodotto mi hanno detto tutta la serie a in hd la premier in hd,europa league in hd e la liga in hd, ripeto la LIGA, ho fatto notare alla signorina (gentilissima) che sky non trasmette la liga, ma a lei risulta dal foglio che ha per fare le promozioni :
elenco detto dalla signorina
1. liga spagnola
2. premier
3. f.a. cup
4. copa del rey
5. le partite del psg
6. europa league
7. copa bridgestone sudamericana

ripeto detto da una signorina che lavora x sky!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso