[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tizianok ha scritto:
Ti sbagli. Quando ho visto la pubblicità per la prima volta era il 30 04 2012. Ho anche postato su questo forum (se non ci credi cerca il post) preoccupato perché io ho il pacchetto calcio e non ho il pacchetto sport.

E comunque anche se fosse luglio-agosto non cambia nulla. Hanno fatto una pubblicità ingannevole e per questo meriterebbero un'azione risarcitoria (visto che il mio abbonamento si è rinnovato il 31 luglio).
mai visto parlare di liga e bundesliga anzi il contrario vedevo sempre solo premier serie A e serie B per e champions per poi aggiugnersi EL

militoo ha scritto:
Visto che non capisci (e non sai nemmeno leggere a questo punto) quello che ho scritto... ho detto che è inutile parlare del nulla. E non devo illuminare nessuno.

Hai capito cosa intendevo dire. Ti ringrazio.
Ho cancellato io i messaggi di risposta perchè non è mia intenzione scrivere messaggi del nulla cosmico (non mi servono).
ok ok bravo hai ragione tu

flown23go ha scritto:
potevi dirle di aggiornarsi che le hanno dato un foglio falso
ho fatto notare ma lei ha detto che il foglio portava la data di oggi! boooooooooooooooooooooooo

memento80 ha scritto:
ho fatto notare ma lei ha detto che il foglio portava la data di oggi! boooooooooooooooooooooooo
secondo me non è da fidarsi vale quanto le parole di Sconcerti (sempre che qualcuno non si arrabbia che lo nominiamo) :D

tizianok ha scritto:
Ti sbagli. Quando ho visto la pubblicità per la prima volta era il 30 04 2012. Ho anche postato su questo forum (se non ci credi cerca il post) preoccupato perché io ho il pacchetto calcio e non ho il pacchetto sport.

E comunque anche se fosse luglio-agosto non cambia nulla. Hanno fatto una pubblicità ingannevole e per questo meriterebbero un'azione risarcitoria (visto che il mio abbonamento si è rinnovato il 31 luglio).

Il punto è che non è pubblicità ingannevole, Eurosport 2 presenta il suo palinsesto così com'è e la Bundesliga ce l'ha. Non so se hai notato circa 10 minuti fa tra una pausa e l'altra del match della Stosur a Flushing Meadows hanno fatto regolarmente lo spot con la Bundesliga su Eurosport 2HD per sabato prossimo. Se nessuno (nemmeno loro) ha rinnovato i diritti per l'Italia son problemi nostri, da Parigi se ne sbattono e pubblicizzato quello che hanno.

Anakin83 ha scritto:
Il punto è che non è pubblicità ingannevole, Eurosport 2 presenta il suo palinsesto così com'è e la Bundesliga ce l'ha. Non so se hai notato circa 10 minuti fa tra una pausa e l'altra del match della Stosur a Flushing Meadows hanno fatto regolarmente lo spot con la Bundesliga su Eurosport 2HD per sabato prossimo. Se nessuno (nemmeno loro) ha rinnovato i diritti per l'Italia son problemi nostri, da Parigi se ne sbattono e pubblicizzato quello che hanno.
e fanno anche bene la colpa è di sky che non si impunta a trattare seriamente

memento80 ha scritto:
sono stato appena chiamato da sky,come da firma ho il pack sport, mi hanno proposto il pack calcio e per enfatizzare il prodotto mi hanno detto tutta la serie a in hd la premier in hd,europa league in hd e la liga in hd, ripeto la LIGA, ho fatto notare alla signorina (gentilissima) che sky non trasmette la liga, ma a lei risulta dal foglio che ha per fare le promozioni :
elenco detto dalla signorina
1. liga spagnola
2. premier
3. f.a. cup
4. copa del rey
5. le partite del psg
6. europa league
7. copa bridgestone sudamericana

ripeto detto da una signorina che lavora x sky!!

se fosse così non sarebbe male...

Gisko77 ha scritto:
non mi risulta che sky abbia quelle partite e non capisco che senso avrebbe prenderle pure se fosse

per me farebbero ascolto più di alcune partite di Bundes o Liga...pomperebbero l'evento su skysport24 Ibra Thiago Verratti Lavezzi...la solita intervista di Alciato ad Ancelotti...

dario92 ha scritto:
che la liga e' un brutto campionato

Per gente come Sconcerti (e forse aggiungerei anche Caressa) la Liga fa schifo perchè sono limitati.

Perchè passano per super espertoni, ma alla fine guardano 3 partite in croce di Serie A e quelle della nazionale. Per loro il calcio si ferma lì.
Gli espertoni di calcio. A loro non interessa questo sport, interessano solo gli eventi principali e basta.

romanodel73 ha scritto:
per me farebbero ascolto più di alcune partite di Bundes o Liga...pomperebbero l'evento su skysport24 Ibra Thiago Verratti Lavezzi...la solita intervista di Alciato ad Ancelotti...

probabile, ma cmq per me non avrebbe senso prendere delle partite isolate di un campionato

romanodel73 ha scritto:
se fosse così non sarebbe male...

non è così, e mancherebbero coppa di lega e bundesliga per rendere l'offerta calcistica accettabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso