[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
memento80 ha scritto:
elenco detto dalla signorina al Call Center
1. liga spagnola
2. premier
3. f.a. cup
4. copa del rey
5. le partite del psg
6. europa league
7. copa bridgestone sudamericana
Io ci credo, la Liga quelli di Sky sono sicuri di prenderla, bisogna vedere quando partirà...le partite del PSG sono quelle 10 che SportItalia ha lasciato "libero" dal'esclusiva e non mi stupisce che li abbia prese Sky

Ultima modifica:
B. Pierluigi ha scritto:
Oppure comprare i diritti dell'eurolega di basket, del campionato italiano di basket e del campionato italiano di volley :)

Si anche se a me non interessano,comunque prendere qualcos'altro magari nascar e wrc :D

dario92 ha scritto:
Si anche se a me non interessano,comunque prendere qualcos'altro magari nascar e wrc :D
Basta OT!
Il WRC, comunque, è impossibile, visto che non viene nemmeno ripreso da telecamere
Comunque Nascar e WRC non hanno nulla a che fare con il calcio estero

dado88 ha scritto:
Io ci credo, la Liga quelli di Sky sono sicuri di prenderla, bisogna vedere quando partirà...le partite del PSG sono quelle 10 che SportItalia ha lasciato "libero" dal contratto e non mi stupisce che li abbia prese Sky
:5eek: :5eek: in effetti le loro strategie sono prendere eventi free e mandarli in pay(vedi media event).Magari poi paga sportitalia per fargli trasmettere la partita in differita:evil5: :evil5:

dado88 ha scritto:
@agostino31: Il loro obiettivo è fare ascolti e il PSG fa ascolti
comunque un episodio simile c'è stato per il campionato brasiliano,magari fanno uno scambio con una partita di eurolega:eusa_whistle: :evil5: :evil5:

Questa settimana sarà decisiva...o arriva la Liga entro venerdì o....adios !!

La Bundesliga è colpa di Eurosport Italia e....tanti saluti già da adesso !!

cheguevara63 ha scritto:
Addirittura...!!!
Perchè, Real e Barcellona fanno scappare i telespettatori..?
No, fanno ascolto ecco perchè Sky prenderà i diritti della Liga ;)

pressy ha scritto:
Questa settimana sarà decisiva...o arriva la Liga entro venerdì o....adios !!
Cosa c'e' di speciale questa settimana? I diritti possono arrivare in qualunque momento, se vogliamo una data limite per me è quella del 07 ottobre quando c'e' il Clasico...ma i diritti arriveranno molto prima

dado88 ha scritto:
No, fanno ascolto ecco perchè Sky prenderà i diritti della Liga ;)

Cosa c'e' di speciale questa settimana? I diritti possono arrivare in qualunque momento, se vogliamo una data limite per me è quella del 07 ottobre quando c'e' il Clasico...ma i diritti arriveranno molto prima
spero tanto che i diritti arrivino quanto prima ;)

Il week end calcistico senza Bundesliga, Liga e con le poche partite di Premier in diretta (1 sola per gli abbonati sport, e io preferivo guardare sempre quella delle 13.45 di sabato) è davvero povero.. per fortuna Eurosport 2 ha cominciato a trasmettere anche il campionato Polacco, almeno ci sono alternative.. :D e un ritorno su Sky della Russian Premier League, visto lo scarso calcio estero presente sarebbe positivo ;)

Prima Sportitalia trasmetteva anche la B inglese di sabato pomeriggio.. adesso neanche loro la trasmettono più :(

gigio82 ha scritto:
Non credi che il costo dei diritti sia un cicinin (ma solo un cicinin) più alto?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Ma và..non ci avevo pensato...!!!
Se vuoi fare audiance compri la Liga Spagnola..
se poi vuoi spendere un cicinin in meno compra
il campionato svedese..:icon_rolleyes:

Digitalpuglia ha scritto:
per fortuna Eurosport 2 ha cominciato a trasmettere anche il campionato Polacco, almeno ci sono alternative..
purtroppo per 2 settimane non ci sarà visto lo us open:crybaby2:
cheguevara63 ha scritto:
Ma và..non ci avevo pensato...!!!
Se vuoi fare audiance compri la Liga Spagnola..
l'audience è maggiore per il psg visto che di solito le partite di liga finiscono 10 a 0:evil5: :evil5:
esempio: liga 1000000000000€ ascolti 100k
ligue1: caffè al bar ascolti 200k
secondo te cosa è meglio??

agostino31 ha scritto:
purtroppo per 2 settimane non ci sarà visto lo us open:crybaby2: l'audience è maggiore per il psg visto che di solito le partite di liga finiscono 10 a 0:evil5: :evil5:
esempio: liga 1000000000000€ ascolti 100k
ligue1: caffè al bar ascolti 200k
secondo te cosa è meglio??
Scritto così ti do ragione....ma la realtà è questa..?
Davvero preferite il PSG, al Barcellona e Real...?...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso