[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Cosa c'e' di speciale questa settimana? I diritti possono arrivare in qualunque momento, se vogliamo una data limite per me è quella del 07 ottobre quando c'e' il Clasico...ma i diritti arriveranno molto prima

Secondo me nemmeno quella...se gli spagnoli insistono potremmo vedere anche solo metà stagione

e dicono che sono in trattativa, ma quanto dura sta diavolo di trattativa, il bello è che non c'è nemmeno una data dopo la quale saper con certezza che LIGA e BUNDES non verranno trasmesse, ti lasciano appeso come il salame ad attendere ciò che non arriva mai... E pensare che SKY era un mostro sacro...

secondo me le settimane decisive sono le prossime 2. se dopo la sosta per le nazionali non vedremo liga su sky e bundess su eurosport credo dovremo metterci l'animo in pace. almeno fino all'entrata in vigore del nuovo bilancio dove sky (se indotta da proteste e disdette) potrebbe stanziare risorse aggiuntive per trattare liga e bundess. magari nel frattempo magari con del piero al sion punteranno il campionato svizzero

tuslor ha scritto:
il bello è che non c'è nemmeno una data
Ma non esiste una data perchè una trattativa può concludersi in qualunque momento anche prima dell'ultima giornata...si dovrebbe fare come il calcio mercato una scadenza per l'acquisto dei diritti sportivi da parte di tutte le tv d'europa :D :D :D :D :D

Le cavolo di ragioni di Sky: la Liga è solo due squadre e non c'è equilibrio.

E la Bundes? Niente contratto perchè c'è troppo equilibrio e la gente si confonde? :doubt:

memento80 ha scritto:
sono stato appena chiamato da sky,come da firma ho il pack sport, mi hanno proposto il pack calcio e per enfatizzare il prodotto mi hanno detto tutta la serie a in hd la premier in hd,europa league in hd e la liga in hd, ripeto la LIGA, ho fatto notare alla signorina (gentilissima) che sky non trasmette la liga, ma a lei risulta dal foglio che ha per fare le promozioni :
elenco detto dalla signorina
1. liga spagnola
2. premier
3. f.a. cup
4. copa del rey
5. le partite del psg
6. europa league
7. copa bridgestone sudamericana

ripeto detto da una signorina che lavora x sky!!

Scusa ma come fanno a pubblicizzare una cosa che ancora non hanno (la liga)?
Non è pubblicità ingannevole?

raga', per liga e bundesliga non si sa ancora niente vero?

anch'io come molti spero che al piu presto arrivino questi benedetti diritti, ma in tutta franchezza ci credo sempre di meno.
la bundes, come hanno detto anche altri, e'praticamente andata.
per la liga, questo eccessivo ritardo, secondo me, non promette nulla di buono.

che amarezza ragazzi e io che mi sono abbonato quest'anno dopo tanto tempo :(

pmmagic8 ha scritto:
Le cavolo di ragioni di Sky: la Liga è solo due squadre e non c'è equilibrio.

E la Bundes? Niente contratto perchè c'è troppo equilibrio e la gente si confonde? :doubt:

Secondo Sky, la Bundesliga fa pochi ascolti. Mi suona strano viste le tante lamentele, ma la loro ragione è questa.

Ragazzi!...Ho visto su Eurosport...la promo degli appuntamenti sportivi per settembre..c'è anche la bunsesliga!...E' possibile oppure si tratta di un'errore?:eusa_think:

PREPAGATO 1+1 (INTRATTENIMENTO E SPORT) + TICKET CINEMA + TICKET CALCIO.

militoo ha scritto:
Secondo Sky, la Bundesliga fa pochi ascolti. Mi suona strano viste le tante lamentele, ma la loro ragione è questa.
ancora credete alle "favolette"? è solo una scelta economica per risparmiare (ma i soldi ce li avrebbero eccome per prenderle entrambe...), ma intanto il prezzo dell'abbonamento aumenta di continuo, vedremo se questa scelta li "ricompenserà", cioè quante riduzioni di abbonamento (io personalmente l'ho già ridotto e dall'1ott.passerò all'1+1 e mi auguro che molti altri lo facciano perchè già questo sarebbe un segnale concreto per "punirli" per questa scelta intollerabile che penalizza fortemente gli abbonati calcio in particolare) e disdette avranno...:eusa_wall:
P.S. per l'utente che ha parlato della signorina del call-center: non credetegli, pubblicizzano quello che Sky trasmetteva fino all'anno scorso, cercando di "fregare" la gente...

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
ancora credete alle "favolette"?

Non credo alle "favolette", ma riportavo solo il loro "punto di vista".

Ps: Non voglio dare lezioni a nessuno, ci mancherebbe. Ma parli di favolette... ad esempio, il tuo invito di "No alla SerieB in ppv su Sky!" è una cosa che accadrà mai. La B a Sky serve nel formato ppv su PrimaFila. Come lo stesso la ChampionsLeague sullo "Sport"...

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Non credo alle "favolette", ma riportavo solo il loro "punto di vista".
sì, ma il tuo qual è in proposito? Comunque anche eurocalcio show farebbero bene a chiamarlo Premier League show d'ora in avanti...:mad:

actarus71 ha scritto:
Ragazzi!...Ho visto su Eurosport...la promo degli appuntamenti sportivi per settembre..c'è anche la bunsesliga!...E' possibile oppure si tratta di un'errore?:eusa_think:

nessun errore, su eurosport2 trasmettono la bundesliga, solo che quando lo fanno da noi il canale viene criptato, ma gli spot sono normali...

Comunque e non sto scherzando,la liga è già quasi finita,queste due giornate sono state fondamentali.

forzagranata ha scritto:
sì, ma il tuo qual è in proposito? Comunque anche eurocalcio show farebbero bene a chiamarlo Premier League show d'ora in avanti...:mad:

Sul caso penso che Sky farebbe bene a non privarsi di quello che solo loro possono trattare come sanno in Italia per spazio e bravura. Era il punto forte di diversificazione del parco diritti Calcio rispetto al competitor (ora, di differenza, ha in più la Premier, una parte di gare "minori" di A e l'HD). Ha preferito virare in questi mesi sull'esclusiva assoluta sul territorio italiano di metà campionato di F1 dal 2013 e metà campionato di MotoGp dal 2014 privilegiando gli utenti che dal 2009 lamentavano l'assenza della F1 su SkySportHD.

Sul destino dei campionati (come già detto in altri post del 3d) il mio punto di vista è che la Liga ci sarà su Sky e secondo me prima del Clasico d'andata del mese di ottobre (una mia semplice sensazione).
Per la Bundes credo che questa sia la competizione "sacrificata" quest'anno perchè l'azienda ha virato su altri investimenti.

parker11 ha scritto:
Comunque e non sto scherzando,la liga è già quasi finita,queste due giornate sono state fondamentali.
Quasi finita no, dai. Mancano la bellezza di 36 turni. Se la mettiamo, invece, che Sky ha probabilmente perso un distacco importante per l'andamento del torneo, siamo d'accordo. ;)

Appunto. La Liga non è/era nei loro piani perderla e visto che non hanno raddoppiato ne gli abbonamenti ne gli abbonati non posso pagarla il doppio e la tratteranno il più possibile. Sulla Bundesliga bisogna vedere se Eurosport accetta di scaricare sulle altre pay-tv il costo dei diritti per l'Italia perché di sicuro quello che paga in più SKY per avere ES2HD non copre di certo quei costi.

Ange 86 ha scritto:
Appunto. La Liga non è/era nei loro piani perderla e visto che non hanno raddoppiato ne gli abbonamenti ne gli abbonati non posso pagarla il doppio e la tratteranno il più possibile. Sulla Bundesliga bisogna vedere se Eurosport accetta di scaricare sulle altre pay-tv il costo dei diritti per l'Italia perché di sicuro quello che paga in più SKY per avere ES2HD non copre di certo quei costi.
cmq non so se la tempistica è quella di arrivare sino a questi periodi, ma , da ignorante sul tema, penso che avrebbero potuto prevedere questa situazione e muoversi per tempo...settimane di trattativa a stagione in corso sono davvero un peccato.
almeno questa è l'idea che mi son fatto dal di fuori, magari hanno davvero trattato da prima di agosto e i tempi si sono allungati lo stesso, non lo so..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso