[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
redpower ha scritto:
Forse le altre paytv hanno maggiore rispetto per gli abbonati.

comprendo la tua amarezza, perche'anch'io la provo.
pero' non dobbiamo fare l'errore di spostare la questione su altri punti, come ad esempio quello del rispetto.
non dobbiamo dimenticare che non esiste nessun vincolo per cui dovremmo pretendere tutto, esiste pero'la possibilita'di scegliere, ed eventualmente cambiare.
alla situazione attuale, sky non e'meno rispettosa di altre pay tv, e'semplicemente meno fornita di altre (europee), o lo e'egualmente (mp).
ognuno fara' i suoi conti, e di conseguenza decidera'.

per la questione liga, sono sempre piu'scettico, non credo affatto sia cosi'scontata un'acquisizione dei diritti a campionato in corso.
anzi, piu' passa il tempo e piu' la vedo improbabile.

VillaLobos81 ha scritto:
per la questione liga, sono sempre piu'scettico, non credo affatto sia cosi'scontata un'acquisizione dei diritti a campionato in corso.
anzi, piu' passa il tempo e piu' la vedo improbabile.

Prima che vengo attaccato e bla bla spero di essere smentito da sky.Ritornando al tuo post,ne sono convinto anch'io e se la 4 giornata non verrà trasmessa credo che molto probabile l'assenza della liga..

A me vien da ridere (o piangere, non lo so) se penso che SKY ci ha fatto perdere due giornate di Liga nelle quali il Real ha perso ben 5 punti e il Barca ne ha fatti 6 ma faticando un pochino più del solito... cosa che negli ultimi 3-4 anni capitava mooolto raramente. Peccato.

Però l'unica soluzione non può essere disdire.
Anche perché ci sono certe cose che ha solo sky e non si possono trovare presso altre paytv italiane.
Invece si possono fare pressioni, come abbonati, per cercare di far capire a sky che la sua scelta aziendale sul calcio internazionale è sbagliata e punitiva per i tanti appassionati che hanno scelto sky per questo.
Fare capire che l'abbonato non è solo un limone da spremere: una volta agganciato, fargli subire di tutto, tanto o così o niente. Un'azienda serie ha rispetto per i suoi clienti, perché se viene a mancare rischia di farsi cattiva pubblicità e di allontanare il cliente.

sawyer83 ha scritto:
Prima che vengo attaccato e bla bla spero di essere smentito da sky.Ritornando al tuo post,ne sono convinto anch'io e se la 4 giornata non verrà trasmessa credo che molto probabile l'assenza della liga..

beh, io ho fatto un ragionamento sawyer, che magari lascia il tempo che trova, ma tant'e' (non sono un esperto di diritti, provo solo ad interpretare).

credo che la mossa europa league, sia stata una mossa intelligente, soprattutto in chiave commerciale. bloccare eventuali abbonati da passaggi all'altra pay tv era una mossa da fare, considerando soprattutto l'altissimo bacino d'utenza delle squadre impegnate in questa manifestazione quest'anno.
credo che sky avesse a cuore soprattutto questa vicenda, una volta sistemata la cosa, credo che la liga sia stata considerata un dippiu', da prendere solo a determinate condizioni.
il fatto di non parlarne liberamente ( se vai nei vari centri, ancora la sponsorizzano ) credo sia dovuto proprio al voler preservare eventuali altre scelte di nuovi abbonati.
non solo, tenere ancora accesa la speranza credo verta proprio in questa direzione, cioe'tenere tutti fermi li' gli abbonati attuali, in modo da guadagnare tempo in cerca di non so quale condizione favorevole.
in definitiva pero', credo che la loro scelta l'abbiano gia'fatta.

ovviamente, come te, non vedo l'ora di essere smentito.

domy80 ha scritto:
A me vien da ridere (o piangere, non lo so) se penso che SKY ci ha fatto perdere due giornate di Liga nelle quali il Real ha perso ben 5 punti e il Barca ne ha fatti 6 ma faticando un pochino più del solito... cosa che negli ultimi 3-4 anni capitava mooolto raramente. Peccato.

a me viene da piangere se penso che messi ha gia'fatto 4 gol...che ho dovuto vedere su youtube.

VillaLobos81 ha scritto:
beh, io ho fatto un ragionamento sawyer, che magari lascia il tempo che trova, ma tant'e' (non sono un esperto diritti, provo solo ad interpretare).

credo che la mossa europa league, sia stata una mossa intelligente, soprattutto in chiave commerciale. bloccare eventuali abbonati da passaggi all'altra pay tv era una mossa da fare, considerando soprattutto l'altissimo bacino d'utenza delle squadre impegnate in questa manifestazione quest'anno.
credo che sky avesse a cuore soprattutto questa vicenda, una volta sistemata la cosa, credo che la liga sia stata considerata un dippiu', da prendere solo a determinate condizioni.
il fatto di non parlarne liberamente ( se vai nei vari centri, ancora la sponsorizzano ) credo sia dovuto proprio al voler preservare eventuali altre scelte di nuovi abbonati.
non solo, tenere ancora accesa la speranza credo verta proprio in questa direzione, cioe'tenere tutti fermi li' gli abbonati attuali, in modo da guadagnare tempo in cerca di non so quale condizione favorevole.
in definitiva pero', credo che la loro scelta l'abbiano gia'fatta.

ovviamente, come te, non vedo l'ora di essere smentito.

Non mi riferivo certamente a te con quel post iniziale,tranquillo anche perchè leggendoti la pensiamo la stessa maniera su questo argomento.

sawyer83 ha scritto:
Non mi riferivo certamente a te con quel post iniziale,tranquillo anche perchè leggendoti la pensiamo la stessa maniera su questo argomento.

nono, figurati sawyer, avevo capito che non ti riferivi a me, volevo solo motivare la mia impressione negativa riguardo alla possibilita'di trasmettere o meno la liga.

ma...voglio dire se proprio non riescono ad avere le dirette non potrebbero acquistare almeno hilights o le differite? Credo avrebbero un costo molto minore...basti pensare alla differenza di costo in italia tra i vari pacchetti gold platinum etc dei campionati di A e B

Ma l'Europa League fino a un certo punto. Mi spiego: non è che tutte le settimane si gioca, e quindi questo torneo non va a sostituire la Liga in termini di incontri giocati; eppoi le squadre coinvolte italiane sono soltanto 3, di fatto c'è un coinvolgimento minore dello spettatore italiano quindi la mossa di Sky di eventualmente sostituire la Liga con L'EL non è che sia così azzeccata dal mio punto di vista.

pappa1963 ha scritto:
Ma l'Europa League fino a un certo punto. Mi spiego: non è che tutte le settimane si gioca, e quindi questo torneo non va a sostituire la Liga in termini di incontri giocati; eppoi le squadre coinvolte italiane sono soltanto 3, di fatto c'è un coinvolgimento minore dello spettatore italiano quindi la mossa di Sky di eventualmente sostituire la Liga con L'EL non è che sia così azzeccata dal mio punto di vista.
L'EL in un ridisegno andrebbe a sostituire la Bundes, non la Liga che sarà su Sky di nuovo prima o poi (dipende dalle conclusioni della trattativa). La scelta di prendere l'Europa League è ottima perchè basta vedere gli ascolti ottimi che ha ottenuto per gare di preliminare di luglio e agosto, solo perchè era coinvolta l'Inter. Alla fine quando non sono coinvolte italiane, l'EL è Calcio Estero, tutto sommato.

fcmourinho ha scritto:
io una proposta ce l'ho i diritti della b li hanno! visto che di calcio estero mettono una miseria dovrebbero mettere almeno quelli compresi in calcio. certo non è paragonabile ma almeno la presa pèr i fondelli sarebbe limitata,nn credete?

Ti ho scritto sul 3d della SerieB. [ http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=81505&page=264 ]

Pato89 ha scritto:
Però l'unica soluzione non può essere disdire.
Anche perché ci sono certe cose che ha solo sky e non si possono trovare presso altre paytv italiane.
Invece si possono fare pressioni, come abbonati, per cercare di far capire a sky che la sua scelta aziendale sul calcio internazionale è sbagliata e punitiva per i tanti appassionati che hanno scelto sky per questo.
Fare capire che l'abbonato non è solo un limone da spremere: una volta agganciato, fargli subire di tutto, tanto o così o niente. Un'azienda serie ha rispetto per i suoi clienti, perché se viene a mancare rischia di farsi cattiva pubblicità e di allontanare il cliente.
guarda un forum di apasionati di tenns (che ci sono anchio e altri utenti di questoi forum) si e fatto una ptizione ha dicembre del 2004 quando sky ha decisso di abbandonre i 3 selm e ci furono tante adessioni e fu mandata ha sky al diretore di alora e si era dacodro anche con i giornalisti del redazione tenns ma ha sky se ne frgarono quindi luinco mezzo e la disdetta ma si po provare ancora ha fre una petizione magrai pre la liga ha sky e la bundesliga ha eurosport

pappa1963 ha scritto:
Se i rumors sono corretti (quindi 8 partite per fascia oraria) come numeri siamo li. 16x6+16x2+8x2+4x2+2x2+1=157 che diviso per 38 fa 4 e spiccioli. Più o meno quello che di vedeva di Liga o Bundesliga.

pappa1963 ha scritto:
anche se sono "solo" 3 le squadre coinvolte, queste 3 catturano più interesse delle big inglesi, spagnole e tedesche, basta vedere l'ascolto del preliminare dell'inter...

raga sono abbonato al pacchetto calcio mi dite che vedo? e mi onviene cambiare pacchetto passando al pacchetto sport? e vorrei sapere anche se io cambio e passo dal pacchetto sport poi posso vedere la direttagol della serie a ?

salvatore167 ha scritto:
raga sono abbonato al pacchetto calcio mi dite che vedo?
Tutta la SerieA + 1 Anticipo della SerieB + Tutta Europa League + Tutte le partite di Premier League che Sky trasmette (+ tutte le partite delle Liga che Sky trasmetterà, io sono sicuro che arriverà) + le partite di Copa Sudamericane

salvatore167 ha scritto:
e mi onviene cambiare pacchetto passando al pacchetto sport?
Dipende cosa t'interessa

salvatore167 ha scritto:
e vorrei sapere anche se io cambio e passo dal pacchetto sport poi posso vedere la direttagol della serie a ?
No, puoi vedere solo tre partite di SerieA (sab, dom alle 20.45 e dom alle 12.30)

salvatore167 ha scritto:
raga sono abbonato al pacchetto calcio mi dite che vedo? e mi onviene cambiare pacchetto passando al pacchetto sport? e vorrei sapere anche se io cambio e passo dal pacchetto sport poi posso vedere la direttagol della serie a ?
con il pacchetto Calcio vedi tutte le partite della serie A, le partite della Premier League e dell'Europa League insieme alla fase finale della Copa Sudamericana più una partita di Serie B alla settimana (come su Sport) mentre con il pacchetto Sport vedi tutta la Champions League con l'esclusiva dell'HD, l'Europa League, una partita di Premier League e 3 partite di Serie A alla settimana. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso