Quasi impossibile visto che in Spagna la situazione non è stata chiara, ovviamente nemmeno Sky pensava di arrivare a questo puntowildsea80 ha scritto:penso che avrebbero potuto prevedere questa situazione e muoversi per tempo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quasi impossibile visto che in Spagna la situazione non è stata chiara, ovviamente nemmeno Sky pensava di arrivare a questo puntowildsea80 ha scritto:penso che avrebbero potuto prevedere questa situazione e muoversi per tempo..
sawyer83 ha scritto:@RickyTrevisani Buonasera carissimo! Prima di tutto complimenti...ottimo giornalista!! Poi ci sono novità sulla Liga? Grazie
risposta di trevisani.
per ora no... Speriamo nella pausa...
dado88 ha scritto:Quasi impossibile visto che in Spagna la situazione non è stata chiara, ovviamente nemmeno Sky pensava di arrivare a questo punto
per esempio che in spagna poco prima della prima giornata c'era un grande caos sui diritti tv??redpower ha scritto:Chi te le fornisce tutte queste certezze granitiche?![]()
agostino31 ha scritto:per esempio che in spagna poco prima della prima giornata c'era un grande caos sui diritti tv??![]()
O forse le altre paytv avevano gia un contratto pluriennale valido dalla precedente stagione, non credi?redpower ha scritto:Forse le altre paytv hanno maggiore rispetto per gli abbonati.
sssh, non dirlo troppo forte...alex89 ha scritto:Come se il costo dei diritti e l' interesse fosse uguale in ogni nazione e continente.
Bene, quindi ora non è più necessario acquisire i diritti, visto che è gia finita.parker11 ha scritto:Comunque e non sto scherzando,la liga è già quasi finita
Hai ragione nel voler contenere i vari flames, ma allora tanto vale chiudere il thread, visto che di novità non ce ne sono se chi posta lo fa solo per frignare o minacciare disdetta (che poi tanto non farà)VIANELLO_85 ha scritto:Ragazzi...
gigio82 ha scritto:O forse le altre paytv avevano gia un contratto pluriennale valido dalla precedente stagione, non credi?![]()
![]()
![]()
dal mio punto di vista se voi "punirli" vremnte devi fare disedtta preche una riduzione del abbanmnto non glen frega niete ha quelli di skyforzagranata ha scritto:ancora credete alle "favolette"? è solo una scelta economica per risparmiare (ma i soldi ce li avrebbero eccome per prenderle entrambe...), ma intanto il prezzo dell'abbonamento aumenta di continuo, vedremo se questa scelta li "ricompenserà", cioè quante riduzioni di abbonamento (io personalmente l'ho già ridotto e dall'1ott.passerò all'1+1 e mi auguro che molti altri lo facciano perchè già questo sarebbe un segnale concreto per "punirli" per questa scelta intollerabile che penalizza fortemente gli abbonati calcio in particolare) e disdette avranno...
P.S. per l'utente che ha parlato della signorina del call-center: non credetegli, pubblicizzano quello che Sky trasmetteva fino all'anno scorso, cercando di "fregare" la gente...