[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wildsea80 ha scritto:
penso che avrebbero potuto prevedere questa situazione e muoversi per tempo..
Quasi impossibile visto che in Spagna la situazione non è stata chiara, ovviamente nemmeno Sky pensava di arrivare a questo punto

@RickyTrevisani Buonasera carissimo! Prima di tutto complimenti...ottimo giornalista!! Poi ci sono novità sulla Liga? Grazie

risposta di trevisani.
per ora no... Speriamo nella pausa...

sawyer83 ha scritto:
@RickyTrevisani Buonasera carissimo! Prima di tutto complimenti...ottimo giornalista!! Poi ci sono novità sulla Liga? Grazie

risposta di trevisani.
per ora no... Speriamo nella pausa...

Quando la Liga sarà su Sky, a Trevisani va riconosciuto un premio. Non so come fa a rispondere a tutti sulla stessa tematica. Ha un alto livello di sopportazione... :D

dado88 ha scritto:
Quasi impossibile visto che in Spagna la situazione non è stata chiara, ovviamente nemmeno Sky pensava di arrivare a questo punto

Chi te le fornisce tutte queste certezze granitiche? :eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
per esempio che in spagna poco prima della prima giornata c'era un grande caos sui diritti tv??:eusa_think:

Al solito, quando si indica la Luna, molti guardano il dito :D

Mi riferivo alla parte della frase: "nemmeno Sky pensava di arrivare a questo punto"

Che Sky avrebbe preferito trasmettere la Liga fin dalla prima giornata credo non ci siano dubbi

Su altre paytv la Liga è trasmessa correttamente dall prima giornata...:eusa_whistle:

Volere è potere :D

Evidentemente sono riusciti a trovare un accordo economico con gli spagnoli.
Da noi no...

redpower ha scritto:
Forse le altre paytv hanno maggiore rispetto per gli abbonati.
O forse le altre paytv avevano gia un contratto pluriennale valido dalla precedente stagione, non credi?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

parker11 ha scritto:
Comunque e non sto scherzando,la liga è già quasi finita
Bene, quindi ora non è più necessario acquisire i diritti, visto che è gia finita.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

A proposito: chi ha vinto?:lol: :lol: :lol:

VIANELLO_85 ha scritto:
Hai ragione nel voler contenere i vari flames, ma allora tanto vale chiudere il thread, visto che di novità non ce ne sono se chi posta lo fa solo per frignare o minacciare disdetta (che poi tanto non farà)

gigio82 ha scritto:
O forse le altre paytv avevano gia un contratto pluriennale valido dalla precedente stagione, non credi?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ero in apprensione che non ti fossi ancora palesato appena si parlava male di sky, ed eccoti qua. Nella vita ci sono due certezze, l'altra la conosciamo tutti :D

Tornando in merito, mi sembra poco rispettoso per una paytv non proporre un campionato importante come la Liga dalla prima giornata, e addirittura nn proporre del tutto la Bundesliga.

Poi ho letto che hai scritto che la gente minaccia disdetta e bla bla bla...prima cosa, sei OT come tuo solito, ma a te ed ai tuoi sodali è permesso tutto, seconda cosa nel mio caso sono in disdetta il 31/08 e vista la situazione, parafrasando la tua firma, non ho alcuna intenzione di prolungare ;)

forzagranata ha scritto:
ancora credete alle "favolette"? è solo una scelta economica per risparmiare (ma i soldi ce li avrebbero eccome per prenderle entrambe...), ma intanto il prezzo dell'abbonamento aumenta di continuo, vedremo se questa scelta li "ricompenserà", cioè quante riduzioni di abbonamento (io personalmente l'ho già ridotto e dall'1ott.passerò all'1+1 e mi auguro che molti altri lo facciano perchè già questo sarebbe un segnale concreto per "punirli" per questa scelta intollerabile che penalizza fortemente gli abbonati calcio in particolare) e disdette avranno...:eusa_wall:
P.S. per l'utente che ha parlato della signorina del call-center: non credetegli, pubblicizzano quello che Sky trasmetteva fino all'anno scorso, cercando di "fregare" la gente...
dal mio punto di vista se voi "punirli" vremnte devi fare disedtta preche una riduzione del abbanmnto non glen frega niete ha quelli di sky

io una proposta ce l'ho i diritti della b li hanno! visto che di calcio estero mettono una miseria dovrebbero mettere almeno quelli compresi in calcio. certo non è paragonabile ma almeno la presa pèr i fondelli sarebbe limitata,nn credete?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso