cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Tutto OK Capo...!...cena tranquillo che è tutto a posto....ERCOLINO ha scritto:Ragazzi calma per favore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto OK Capo...!...cena tranquillo che è tutto a posto....ERCOLINO ha scritto:Ragazzi calma per favore
Mah...!!! ho i miei dubbi...agostino31 ha scritto:sì,è questaovviamente no,ma il ragionamento di sky in questo periodo è :
ascolti,ascolti,ascolti
dado88 ha scritto:Cosa c'e' di speciale questa settimana? I diritti possono arrivare in qualunque momento, se vogliamo una data limite per me è quella del 07 ottobre quando c'e' il Clasico...ma i diritti arriveranno molto prima
Ma non esiste una data perchè una trattativa può concludersi in qualunque momento anche prima dell'ultima giornata...si dovrebbe fare come il calcio mercato una scadenza per l'acquisto dei diritti sportivi da parte di tutte le tv d'europatuslor ha scritto:il bello è che non c'è nemmeno una data
memento80 ha scritto:sono stato appena chiamato da sky,come da firma ho il pack sport, mi hanno proposto il pack calcio e per enfatizzare il prodotto mi hanno detto tutta la serie a in hd la premier in hd,europa league in hd e la liga in hd, ripeto la LIGA, ho fatto notare alla signorina (gentilissima) che sky non trasmette la liga, ma a lei risulta dal foglio che ha per fare le promozioni :
elenco detto dalla signorina
1. liga spagnola
2. premier
3. f.a. cup
4. copa del rey
5. le partite del psg
6. europa league
7. copa bridgestone sudamericana
ripeto detto da una signorina che lavora x sky!!
pmmagic8 ha scritto:Le cavolo di ragioni di Sky: la Liga è solo due squadre e non c'è equilibrio.
E la Bundes? Niente contratto perchè c'è troppo equilibrio e la gente si confonde?![]()
ancora credete alle "favolette"? è solo una scelta economica per risparmiare (ma i soldi ce li avrebbero eccome per prenderle entrambe...), ma intanto il prezzo dell'abbonamento aumenta di continuo, vedremo se questa scelta li "ricompenserà", cioè quante riduzioni di abbonamento (io personalmente l'ho già ridotto e dall'1ott.passerò all'1+1 e mi auguro che molti altri lo facciano perchè già questo sarebbe un segnale concreto per "punirli" per questa scelta intollerabile che penalizza fortemente gli abbonati calcio in particolare) e disdette avranno...militoo ha scritto:Secondo Sky, la Bundesliga fa pochi ascolti. Mi suona strano viste le tante lamentele, ma la loro ragione è questa.
forzagranata ha scritto:ancora credete alle "favolette"?
sì, ma il tuo qual è in proposito? Comunque anche eurocalcio show farebbero bene a chiamarlo Premier League show d'ora in avanti...militoo ha scritto:Non credo alle "favolette", ma riportavo solo il loro "punto di vista".
actarus71 ha scritto:Ragazzi!...Ho visto su Eurosport...la promo degli appuntamenti sportivi per settembre..c'è anche la bunsesliga!...E' possibile oppure si tratta di un'errore?![]()
forzagranata ha scritto:sì, ma il tuo qual è in proposito? Comunque anche eurocalcio show farebbero bene a chiamarlo Premier League show d'ora in avanti...![]()
Quasi finita no, dai. Mancano la bellezza di 36 turni. Se la mettiamo, invece, che Sky ha probabilmente perso un distacco importante per l'andamento del torneo, siamo d'accordo.parker11 ha scritto:Comunque e non sto scherzando,la liga è già quasi finita,queste due giornate sono state fondamentali.
cmq non so se la tempistica è quella di arrivare sino a questi periodi, ma , da ignorante sul tema, penso che avrebbero potuto prevedere questa situazione e muoversi per tempo...settimane di trattativa a stagione in corso sono davvero un peccato.Ange 86 ha scritto:Appunto. La Liga non è/era nei loro piani perderla e visto che non hanno raddoppiato ne gli abbonamenti ne gli abbonati non posso pagarla il doppio e la tratteranno il più possibile. Sulla Bundesliga bisogna vedere se Eurosport accetta di scaricare sulle altre pay-tv il costo dei diritti per l'Italia perché di sicuro quello che paga in più SKY per avere ES2HD non copre di certo quei costi.