[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VillaLobos81 ha scritto:
senti io non lo so che hai, ne' perche'sei sempre cosi'avvelenato.
fermo restando che ero chiaramente ot, ho innanzitutto chiesto scusa per l'intervento, ho precisato che avevo gia'chiesto in sezione premium e che non avevo ricevuto risposta, e solo alla fine ho chiesto delucidazioni visto che bene o male parlo sempre con voi, e mi pare che di sicuro ne sappiate piu'di me.
saresti potuto restare in silenzio, invece no, come al solito devi o deridere o attaccare.

niente, sei fatto proprio cosi'.

E comunque la partita la passerà in chiaro TVE Internacional, canale 538 di Sky e 11.727 V 27.500 3/4 (se non hai un ricevitore sky).
Per ora il programma è annunciato in differita alle 0.20, ma si spera che lo passino in diretta, come hanno fatto per l'andata.

tizianok ha scritto:
E comunque la partita la passerà in chiaro TVE Internacional, canale 538 di Sky e 11.727 V 27.500 3/4 (se non hai un ricevitore sky).
Per ora il programma è annunciato in differita alle 0.20, ma si spera che lo passino in diretta, come hanno fatto per l'andata.

nooooooooooooooooooooo!!!!

ma perche'all'andata l'hanno data in diretta???
cavolo e io ho aspettato mezzanotte e mezzo per guardarla! che fesso!

grazie per la dritta, controllero'!

Io guardai a metà primo tempo sul 538 Tve Int e la partita d'andata non c'era,boh.Rimisi su Al Jazeera e la guardai li' :)

skyman ha scritto:
Io penso che al pack sport debbano venire assegnati, del calcio, gli eventi calcistici piu importanti (io trasmetterei solo : 1 match di Serie A - Il migliore di CL della settimana e il migliore di EL al max e 1 match di premier ) per come stanno le cose.

Peccato che invece la champion c'è l'abbiamo tutta e mi stupisce quando uno a tutti e 2 i pacchi parlare cosi, che poi per te sia un fastidio talmente forte al limite dello sfinimento sapere che metà calcio andava anche sullo sport allora mi dispiace per te

Lord Axl ha scritto:
Io guardai a metà primo tempo sul 538 Tve Int e la partita d'andata non c'era,boh.Rimisi su Al Jazeera e la guardai li' :)

mah, non saprei dirti.
io ho dato per scontato andava in differita, quindi non ho controllato.
pero se lui dice cosi' e perche'probabilmente l'ha vista.
stasera vediamo.

Per l'andata nessuna diretta su Tve, la differita è iniziata anche oltre l'orario annunciato (00.45)

skyman ha scritto:
Io penso che al pack sport debbano venire assegnati, del calcio, gli eventi calcistici piu importanti (io trasmetterei solo : 1 match di Serie A - Il migliore di CL della settimana e il migliore di EL al max e 1 match di premier ) per come stanno le cose.

Io credo che il pack sport deve servire per tutti gli sport senza valorizzare in modo eccezionale il calcio rispetto agli altri sport che su quel pack hanno pari importanza a mio modo di vedere.
Per un calciofilo esiste il pack Calcio che conterrebbe tutto e avrebbe più valore per quel che costa.
Il fatto è che se Sky spende 500 milioni l'anno per la serie A e non so quanti milioni per la CL, allora il pacchetto calcio dovrà costare di conseguenza ed il pacchetto sport molto di meno.
Ma io non capisco perchè fare queste distinzioni, così come non capisco la scelta di Sky di ridurre l'offerta di Premier League agli abbonati sport, una partita contro sei, anche se ne trasmettessero tre non toglierebbero nulla agli abbonati calcio.

villalobos ma siamo in calcio estero di sky ma vai a chiedere lì scusami per i modi lo so che esagero ma scusami è, ci sono sezioni intere per mediaset vedi che entro stasera ti rispondevano... ma te andavi di fretta
con questo chiudiamo st'ot, ti ripeto scusami ma non volevo essere scortese ;)

dado88 ha scritto:
Per l'andata nessuna diretta su Tve, la differita è iniziata anche oltre l'orario annunciato (00.45)

e non solo...han smesso di trasmetterla pure due minuti prima del 90esimo.

E' programmata su TVE La 1 a 19.2E e a 30W ovviamente criptati.
Al Jazeera meglio :D
Sorry per l'OT.

Lord Axl ha scritto:
E' programmata su TVE La 1 a 19.2E e a 30W ovviamente criptati.
Al Jazeera meglio :D
Sorry per l'OT.
me la perderò, mi secca vederla agli orari sballati di tve...

Pure l'anno scorso andò in differita su TVE Int, la diretta va su TVE1 che è un canale nazionale spagnolo (tipo il nostro Rai1) da non confondere con la versione International.

Comunque lo spot di Sky Sport che passa su Cielo e altri canali ogni volta che lo vedo mi fa venire un nervoso... Voglia di buttare il decoder sky contro la tv pur di non sentirlo :D

Come già detto più volte,credo proprio si deciderà nel periodo di sosta per le nazionali.Rimango fiducioso come diversi giorni fa scrissi :)

Ancora 48 ore di speranza e poi , dopo tanti anni....adieux LIGA !! :crybaby2:

Raul7 ha scritto:
Comunque lo spot di Sky Sport che passa su Cielo e altri canali ogni volta che lo vedo mi fa venire un nervoso...

Davvero...

E' una presa in giro quello spot.

Poi è strano perchè sostengono che Liga e Bundes non le guardano nessuno, però poi quando si tratta di pubblicizzare Sky mettono in bella mostra il calcio internazionale. Incoerenti è dire poco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso