[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GENS ha scritto:
Davvero...

E' una presa in giro quello spot.

Poi è strano perchè sostengono che Liga e Bundes non le guardano nessuno, però poi quando si tratta di pubblicizzare Sky mettono in bella mostra il calcio internazionale. Incoerenti è dire poco.

Già!
E la loro guida di settembre che recita: "Il calcio di sky è ancora più ricco".
Sono proprio dei falsi ipocriti.

Pato89 ha scritto:
Già!
E la loro guida di settembre che recita: "Il calcio di sky è ancora più ricco".
Sono proprio dei falsi ipocriti.

Sarà la stagione piu' povera di calcio da quando esiste sky italia. Questa è l'unica oggettiva verità.

Ultima modifica:
quindi per quanto riguarda la liga siamo in alto mare e per quanto riguarda la bundesliga siamo senza speranze?

fede73pd ha scritto:
Sarà la stagione piu' povera di calcio da quando esiste sky italia. Questa è l'unica oggettiva verità.
con l'ingresso della liga proprio no:evil5:
pocho4ever ha scritto:
aaaaaaah e si deve fare a meno anche della supercoppa... che peccato
se non mi sbaglio la supercoppa non è stata mai acquistata:eusa_think:

Anche con l'accordo con la Liga, Sky non poteva trasmettere la Supercoppa vista che i diritti sono stati acquistati due anni fa da Mediaset

Ieri durante l'intervallo della partita della copa sudamericana, hanno fatto una pubblicità che chiamarla ingannevole è poco. Recitava pressapoco così:

tutta la seria A, TUTTA LA SERIE B, TUTTA LA CHAMPIONS LEAGUE, tutta l'europa league, tutta la premier league, arricchisci il tuo abbonamento col pacchetto calcio.

Ditemi voi se questo non è prendere per il c..o la gente

Io entro in questa discussione per sapere se ci sono novità, ma da 200 pagine sempre e solo le stesse cose. Ma piuttosto di scrivere Sky prende per il ****, sky qui, sky là....lasciamo postare solo chi ha vere notizie...e che cavolo!

Ormai si è capito che siamo tutti scontenti per il pacchetto calcio, ma imho non ha senso scrivere cose trite o ritrite.
Per la cronaca comunque è partita anche la Carling Cup, di cui l'anno scorso c'erano i diritti...al momento no.

Sberl ha scritto:
Per la cronaca comunque è partita anche la Carling Cup, di cui l'anno scorso c'erano i diritti...al momento no.

A parte lo scorso anno quando vennero trasmesse partite anche dei primi turni ad Agosto di solito la League Cup ( sarebbe giusto chiamarla così senza citare gli sponsor ) partiva su Sky a fine Settembre quando entrano le Big nella competizione

pocho4ever ha scritto:
hanno mandato gli highlights della supercoppa miracolo :D

Ma perchè miracolo?:eusa_think:
L'hanno fatto anche all'andata,idem per la Community Shield e la Supercoppa tedesca...non vedo dove sia il miracolo...

voleva essere una battuta per la situazione attuale della non esistenza per sky dei campionati di spagna, germania... ma prendete tutto alla parola?
come ieri ho detto niente supercoppa dobbiamo farne a meno e subito a dirmi ma non l'ha mai trasmessa, mica dicevo quello io

Nell'EPG di Eu2hd mettono le partite della Bundes del week end... non c'entra nulla vero? Eppure mi par di ricordare che nella scorsa giornata non apparivano nemmeno... o mi sbaglio?

domy80 ha scritto:
Nell'EPG di Eu2hd mettono le partite della Bundes del week end... non c'entra nulla vero?
Le partite sono indicate perchè vanno in onda solo che noi italiani NON le possiamo vedere

Ultima modifica:
domy80 ha scritto:
Nell'EPG di Eu2hd mettono le partite della Bundes del week end... non c'entra nulla vero? Eppure mi par di ricordare che nella scorsa giornata non apparivano nemmeno... o mi sbaglio?
quando inizia la partita viene criptato il segnale

Sberl ha scritto:
Io entro in questa discussione per sapere se ci sono novità, ma da 200 pagine sempre e solo le stesse cose. Ma piuttosto di scrivere Sky prende per il ****, sky qui, sky là....lasciamo postare solo chi ha vere notizie...e che cavolo!

Capisco gli OT, ma se ora non ci si può nemmeno sfogare un po'....
Anche perchè se dobbiamo aspettare news ufficiali allora facciamo prima a chiuderlo per sempre questo topic. :D

e pensare che quando mesi fa mi preoccupai che sky ancora non aveva i diritti di bundesliga e liga spagnola fui trattato come un pazzo...ora sono tutti preoccupati...io continuo a sperare...anche se una società seria,come sky ritiene di essere,avrebbe dovuto provvedere per tempo ad acquistare questi diritti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso