[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Sky non sta trattando con la federazione spagnolo ma con gli intermediari della lega calcio spagnola.
Accordo IMHO che potrebbe arrivare in qualsiasi momento...anche dopo il classico di ottobre...purtroppo...
sì, vabbè, a Natale arriva l'accordo? cioè, se non la prendono neanche per il classico cosa vuoi sperare?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Secondo me o la prendono da subito dopo la sosta approfittandone dei giorni ulteriori a disposizione o scordiamoci definitivamente la Liga almeno per quest'anno purtroppo, anche perchè non ricordo che i diritti di un campionato così importante siano mai stati ceduti dopo più di 3 giornate...

Ultima modifica:
Supercoppa europea

ma domani sera chi vedrà la supercoppa europea sport, calcio o entrambi??
non sono riuscito a capire.
grazie.

forzagranata ha scritto:
sì, vabbè, a Natale arriva l'accordo? cioè, se non la prendono neanche per il classico cosa vuoi sperare?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Secondo me o la prendono da subito dopo la sosta approfittandone dei giorni ulteriori a disposizione o scordiamoci definitivamente la Liga almeno per quest'anno purtroppo, anche perchè non ricordo che i diritti di un campionato così importante siano mai stati ceduti dopo più di 3 giornate...

Ti ricordo che c'è un classico anche al ritorno;)

paolo1968 ha scritto:
grazie, credo anch'io però non sono riuscito a capire e soprattutto non c'è scritto da nessuna parte, almeno io non l'ho letto. ciao.
sky sport 1 e supercalcio.

secondo me se del piero finisce nel campionato scozzese o svizzero,per assurdo sky potrebbe prendere uno di questi campionati.

nickdc ha scritto:
sky sport 1 e supercalcio.
questo che cosa vuol dire?
così sembra solo pacchetto sport.
anche perchè nella guida tv su skycalcio1HD c'è il codice per poterla acquistare mentre in supercalcio no. forse da questo si dovrebbe capire che è a pagamento per il pack calcio.
bhooo, sinceramente non saprei.
comunque grazie.

ho notato che premendo il tasto verdesui canali sport di sky appaiono ancora i campionati sia spagnoli e tedeschi! qualcosa vorrà dire?visto che normalmente mettono solo i campionati o coppe che hanno i diritti?

marcobremb ha scritto:
Supercalcio fa parte del pack calcio :)
no siccome non sono espertissimo di sky e quando fanno la champions o qualcos'altro su skysupercalcio è criptato per il pack calcio.
cmq grazie. meglio così.
ciao.

agostino31 ha scritto:
anche perchè il campionato tedesco è ormai fuori dalle trattative(se mai ci fossero state:eusa_think: ):evil5:

Possiamo mettere una croce sopra anche ad Eu2hd, o c'è ancora una fiammella di speranza accesa?

dado88 ha scritto:
Solo la champions league va in onda sui canali calcio ma per gli abbonati Sport, tutte le altre partite di calcio sono visibili per chi ha il pacchetto calcio.

Su SuperCalcio non si possono acquistare le partite in ppv, ecco perchè spesso le partite vanno in onda su due canali.

http://www.digital-sat.it/file/palinsesti/20120828_Sky-Calcio.pdf
grazie, ecco dove si capisce il discorso del pacchetto. ;) ;)
ciao ciao.

Gallagher46 ha scritto:
secondo me se del piero finisce nel campionato scozzese o svizzero,per assurdo sky potrebbe prendere uno di questi campionati.

Figurati! Non prendono Liga e Bundesliga!

Bundesliga un pietra sopra.

se la 4 giornata di liga non verrà trasmessa direi anche li di metterci una pietra sopra(si ok in qualsiasi momento può arrivare l'accordo ma a un certo punto è esagerato aspettare)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso