Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:Bundesliga un pietra sopra.
se la 4 giornata di liga non verrà trasmessa direi anche li di metterci una pietra sopra(si ok in qualsiasi momento può arrivare l'accordo ma a un certo punto è esagerato aspettare)
wildsea80 ha scritto:ho notato che a differenza dei giorni scorsi le partite di domani su eur2HD risultano nell epg, mentre prima c'era scritto qualcosa del tipo: EVENTO NON DISPONIBILE... penso che nn voglia dir nulla cmq...boh...
Leggete le informazioni dell'evento...parker11 ha scritto:L'ho notato pure io....non vorrei illudermi però boh.
![]()
parker11 ha scritto:L'ho notato pure io....non vorrei illudermi però boh.
![]()
non ha firmato ancora,eurosport non fa vedere il campionato australiano SPORTITALIA NON DA PIù LA B INGLESE. CREDO CHE PER LE COPPE STIANO ANCORA TRATTANDO,PRENDENDO SOLO COPPE INGLESI NON SALVA NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rvd_88 ha scritto:Un paio di domande veloci Del Piero ha firmato per il Sydney,eurosport fa vedere per caso questo campionato?
La championship va ancora su sportitalia? Non ho seguito le prime giornate...
Fa cup su SKY c'è ancora qualche possibilità? Vi ricordo che se bundes e liga non vengono trasmesse,nei weekend di fa cup per la prima volta da quando ho SKY (cioè da sempre) non ci sarà calcio internazionale trasmesso e non mi sembra una bella cosa...
Quindi SKY prendici almeno i diritti per sta coppa inglese e salva la faccia!
memento80 ha scritto:ho notato che premendo il tasto verdesui canali sport di sky appaiono ancora i campionati sia spagnoli e tedeschi! qualcosa vorrà dire?visto che normalmente mettono solo i campionati o coppe che hanno i diritti?
giusto per questo.Scottish premier league e il campionato svizzero si comprano per 2 euro,e sky per assurdo potrebbe fare questa mossa(con del piero presente)perchè ha seri problemi a riempire il palinsesto,o cmq a marcare la sua diversità da premium(hd a parte).Sky aveva prima anche il campionato russo,USA,francese,lo stesso scozzese,aver perso sia liga che bundesliga è sinceramente troppo,e non basta certo la copa sudamericana(tra l'altro valorizzata malissimo) a riequilibrare le cose.E non basterebbe ovviamente neanche uno dei 2 campionati da me ipotizzati,ma per l'appunto con del piero in campo sky per assurdo potrebbe acquistare i diritti.Pato89 ha scritto:Figurati! Non prendono Liga e Bundesliga!
L'hai capito adesso?pressy ha scritto:Nessuno ci vede un investimento per incrementare abbonati e/o pubblicità... Forse veramente il prezzo è troppo alto e fuori mercato per il nostro paese!![]()
fabrizio76 ha scritto:qualche giorno fa sulla gazzetta si diceva in pratica questo:
in italia non vedremo sicuramente la bundesliga, mentre erano possibilisti sulla liga
altrimenti non ci resta che lo streaming
la cosa assurda è che se paradossalmente nascesse oggi una tv potrebbe fare un palinsesto di tutto rispetto. sky l'ho difesa all'inverosimile ma adesso sono veramente arrivati ad un punto indifendibilepressy ha scritto:La cosa incredibile è che ci sono Liga , Bundesliga , Carling Cup , FA cup , Serie B inglese non trasmesse in Italia per la stagione 2012/13 , ma nessuna TV , free o pay , fa un offerta per acquistarne i diritti !!![]()
Nessuno ci vede un investimento per incrementare abbonati e/o pubblicità... Forse veramente il prezzo è troppo alto e fuori mercato per il nostro paese!![]()
beh non lo so.Conviene poi alle federcalcio estere non incassare nulla?consideriamo poi quello che fa sportitalia:abbandonando parecchi campionati,ha puntato forte sulla ligue 1(che non andava su sky e mediaset perchè troppo costosa...)ed è un campionato interessantissimo,tutt'al più con il PSG di quest'anno.Tra l'altro mi sono dovuto sorbire un prepartita terribile della supercoppa europea,,dove la presentatrice e de grandis si vantavano della mega offerta sky di quest'anno,l'europa league che è un nuovo campionato estero,e de grandis che (chicca delle chicche)si è addirittura sbilanciato dicendo"sky ha praticamente tutto".E si vantavano anche della serie B acquistabile a poco prezzo...il minimo sarebbe mettere qualche partita in più di B free per gli abbonati.pressy ha scritto:La cosa incredibile è che ci sono Liga , Bundesliga , Carling Cup , FA cup , Serie B inglese non trasmesse in Italia per la stagione 2012/13 , ma nessuna TV , free o pay , fa un offerta per acquistarne i diritti !!![]()
Nessuno ci vede un investimento per incrementare abbonati e/o pubblicità... Forse veramente il prezzo è troppo alto e fuori mercato per il nostro paese!![]()
esatto, per la Liga l'ultima speranza è rappresentata subito dopo la sosta, cioè lì sarà un dentro o fuori definitivo anche per mesawyer83 ha scritto:Bundesliga un pietra sopra.
se la 4 giornata di liga non verrà trasmessa direi anche li di metterci una pietra sopra(si ok in qualsiasi momento può arrivare l'accordo ma a un certo punto è esagerato aspettare)