[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ilk ha scritto:
come la liga dove per Caressa improvvisamente ci sono solo 2 squadre, peccato che poi la quinta dello scorso anno rifila 4 pere ai campioni d' europa e capolisti della loro super esclusiva premier
vabbè una partita... io e tanti altri ci basiamo sui 40 punti che ci sono tra la seconda e la terza....

flown23go ha scritto:
vabbè una partita... io e tanti altri ci basiamo sui 40 punti che ci sono tra la seconda e la terza....

Sono d'accordo , era solo per sottolineare come sia penoso questo atteggiamento da volpe e uva che hanno...

re

se può interessare oggi ho sentito caressa su radio deejay che parlava della supercoppa di ieri e quasi a giustificarsi delle mancate dirette della liga,diceva che quest'anno per i diritti gli spagnoli avevano chiesto una cifra assurda,ma stai zitto che fai più bella figura.
Per la bundes ho risolto grazie a dubai sport qualità sd no eccelsa ma in questo momento stanno trasmettendo ben 3 partite live sui 26 est,grazie SKY la tv che pensa hai suoi abbonati

POVERA MASOLIN "l'europa league è uno straordinario regalo che sky fa a voi di sky" con annesso solito ed irritante sproloquio sull'unicità dell'offerta sky su a e b con i grandi di domani che fanno esperienza in b!. vero ma signori la b si paga a parte e non è che l'anno scorso con liga e bundess la b non ci fosse..... SIETE RIDICOLI, poi se volete salvare la faccia mettete su sport 1 e supercalcio almeno anticipo postipo e diretta gol del sabato (come mp)

Ultima modifica:
fcmourinho ha scritto:
POVERA MASOLIN "l'europa league è uno straordinario regalo che sky fa a voi di sky" CON ANNESSO E SOLITO SPROLOQUIO DULL'UNICITà DELL'OFFERTA SKY SU A E B E I GRANDI GIOCATORI DI DOMANI CHE FANNO ESPERIENZA IN B. vero ma signori la b si paga a parte e non è che l'anno scorso con liga e bundess la b non ci fosse..... SIETE RIDICOLI

E' anche questo martellamento al limite del ridicolo , che fa sospettare fortemente che per Liga e Bundesliga la partita sia ormai chiusa !! :doubt:

fcmourinho ha scritto:
POVERA MASOLIN "l'europa league è uno straordinario regalo che sky fa a voi di sky" CON ANNESSO E SOLITO SPROLOQUIO DULL'UNICITà DELL'OFFERTA SKY SU A E B E I GRANDI GIOCATORI DI DOMANI CHE FANNO ESPERIENZA IN B. vero ma signori la b si paga a parte e non è che l'anno scorso con liga e bundess la b non ci fosse..... SIETE RIDICOLI

Evita di scrivere in maiuscolo... ;)

io penso che gli aspetti più irritanti di questa situazione grottesca per assurdo non stiano neanche nella mancata acquisizione di liga e bundesliga,ma in due cose:

1)SKY,quasi a voler provocare l'abbonato,ha la faccia tosta(per non dire altro)di spiattellare ai quattro venti come questa sia la più grande offerta calcistica di sempre.Trattando l'abbonato,che spende profumatamente,come un emerito idiota.Ma come,la EL che per loro fino all'anno scorso non contava più nulla?SKY si è svenata con olimpiadi e F1,peccato che a me dei motori non me ne freghi nulla,e levare lo sport dal chiaro non so se sarà una strategia che in automatico porterà tutti questi abbonati.

2)SKY non si rimbocca neanche le maniche con quel che le rimane:sarebbe stato apprezzabile quanto meno valorizzare meglio la copa sudamericana,e soprattutto (altra vergogna)rendere almeno maggiormente visibile la serie B.Visto che a comprare il pacchetto sono al 95%tifosi di una squadra di B,non sarebbe stato certo un problema mandare in free per abbonati anticipo,posticipo,ed una partita il sabato alle 15.Invece nulla di tutto ciò,chiedono sempre più soldi.Forse non hanno capito che vorremmo vedere più eventi,e meno boiate da parte di giornalisti che forse si sentono ormai delle semidivinità(d'accordo che sia per beneficienza,ma la sigla estiva di calciomercato con bonan e di marzio va oltre l'imbarazzante).

Ditemi in quanti hanno creduto al accordo con liga con l'inizio della clip di poco fa :D

va ridiamo ehehe

Sky ha sempre elogiato quello che possiede, lo faceva anche anni fa quando il pacchetto sport faceva veramente schifo e ovviamente lo fa adesso quando il pacchetto sport è molto più pieno di eventi rispetto al passato (chi è abbonato da tanti anni al pacchetto sport come il sotto scritto lo sa benissimo).

Per quanto riguarda la serieB, hanno deciso di continuare ad usare la PPV e non cambieranno idea fino a quando i ticket venduti saranno davvero pochissimi (e in quel caso sono più alte le possibilità di non prendere del tutto la B, altro che pacchetto Calcio).

Ma poi non avete capito che in Sky sono stra-mega-ultra conviti di prendere i diritti della Liga (e aggiungo anche la FaCup)

dado88 ha scritto:
Sky ha sempre elogiato quello che possiede, lo faceva anche anni fa quando il pacchetto sport faceva veramente schifo e ovviamente lo fa adesso quando il pacchetto sport è molto più pieno di eventi rispetto al passato (chi è abbonato da tanti anni al pacchetto sport come il sotto scritto lo sa benissimo).
anni fa il pacchetto sport faceva schifo?? ma sei fuori di melone dado?
anni fa si vedeva tutto:volley a1 maschile e femminile,coppe europee
seria a di basket con eurolega ed NBA
tutti gli sport americani con NFL,NHL e anche MLB
campionati stranieri a manetta con USA,Scozia,Russia,Premier,ecc.
tennis con tutti gli slam e tornei
e poi altri sport che non seguivo ma facevano comunque vedere

se questo lo chiami schifo...:icon_rolleyes:

rvd_88 ha scritto:
anni fa il pacchetto sport faceva schifo?? ma sei fuori di melone dado?
Si, quando hanno perso i diritti di: SerieA basket, SerieA di volley, SerieA di pallamano, Currie Cup & NPC di Rugby, College Basket, NFL...per due/tre stagioni il pacchetto sport è stato veramente vuoto.

P.S. Sky non ha mai avuto tutti i quattro slam (credo che non ha mai avuto altro torneo al di fuori di Wimbledon)

sawyer83 ha scritto:
Ditemi in quanti hanno creduto al accordo con liga con l'inizio della clip di poco fa :D

va ridiamo ehehe

Eccomi qui :D Ho aperto subito digital sat sperando in un comunicato stampa... peccato che nel frattempo sono apparsi anche giocatori di altri campionati (ibra della ligue one e robben della bundesliga) e ho capito che era solo un illusione :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso