[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fcmourinho ha scritto:
a me vengono i brividi perchèla premier a mp interessa tantissimo da anni.io sono certo che se non quest'anno,l'anno prossimo torneranno bundess e liga

La stessa MP che non sta trattando la Liga?permettimi di dubitarne...
Poi ovviamente sarebbe interessante sapere su quali basi o su quali fonti si poggia l'affermazione "la premier a mp interessa tantissimo da anni"

sono a casa di un mio amico che ha mandato disdetta sky...stiamo guardando gli highlights del man city.....STANNO DURANDO MEZZ'ORA!
prima avevano parlato della "grande offerta del calcio internazionale".... stanno mandando addirittura le rimesse laterali di kolarov perché non sanno cosa mandare....e hanno mandato anche la pubblicità tra il 1 e il 2 tempo per fare passare il tempo..... HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! :D :D :D :D :D

ohh non iniziate con le provocazioni ok? ingoratemi come io faccio con voi due.
ho riportato un dato oggettivo...cosa che hanno scritto già altri in precedenti post....gli hig.ts della premier durano MOLTO TEMPO e c'è addirittura la pubblicità.
e che dobbiamo scrivere solo quello che piace a voi? ma guarda che tipi...

smeraldo ha scritto:
ohh non iniziate con le provocazioni ok? ingoratemi come io faccio con voi due.
ho riportato un dato oggettivo...cosa che hanno scritto già altri in precedenti post....gli hig.ts della premier durano MOLTO TEMPO e c'è addirittura la pubblicità.
e che dobbiamo scrivere solo quello che piace a voi? ma guarda che tipi...

ma infatti hai ragione, lascia perdere gli sky boy

smeraldo ha scritto:
.stiamo guardando gli highlights del man city.....STANNO DURANDO MEZZ'ORA!
Non sono highlights ma una sintesi per coprire il buco tra una partita e l'altra...anche nelle stagioni scorsi (con i diritti di Liga e Bundesl) hanno fatto cosi, dove è la novità?

dado88 ha scritto:
Non sono highlights ma una sintesi per coprire il buco tra una partita e l'altra...anche nelle stagioni scorsi (con i diritti di Liga e Bundesl) hanno fatto cosi, dove è la novità?
Niente... solo la voglia di fare polemica

dado88 ha scritto:

la novità è che fra le 4:30 e le 5 di domenica non c'è una diretta di calcio internazionale e ad ogni studio sul calcio si viene presi per i fondelli dai vari spot e promozioni dei presentatori

Gisko77 ha scritto:
la novità è che fra le 4:30 e le 5 di domenica non c'è una diretta di calcio internazionale
Questo è vero, lo scorso anno su uno dei canali Calcio ci sarebbe stata una partita di Bundesl. Però non c'entra assolutamente nulla la sintesi di una partita che serve solo a coprire un buco tra una partita e l'altra su un canale, cosa che Sky ha sempre fatto (e farà sempre)

Certo che le repliche su Sport 1 non mancano... Notavo che oggi avranno trasmesso almeno due volte a testa Torino-Pescara e Bologna-Milan, per intero.

dado88 ha scritto:
Questo è vero, lo scorso anno su uno dei canali Calcio ci sarebbe stata una partita di Bundesl. Però non c'entra assolutamente nulla la sintesi di una partita che serve solo a coprire un buco tra una partita e l'altra su un canale, cosa che Sky ha sempre fatto (e farà sempre)

Esatto
Quest'anno si nota di più perchè non c'è un'altra partita da seguire a differenza degli anni scorsi.

Villans'88 ha scritto:
La stessa MP che non sta trattando la Liga?permettimi di dubitarne...
Poi ovviamente sarebbe interessante sapere su quali basi o su quali fonti si poggia l'affermazione "la premier a mp interessa tantissimo da anni"
fonte interna moooooooooooolto autorevole

Ma pensa un pò...

Una mia fonte interna (ovviamente anch'essa molto autorevole) mi ha detto che MP non punta ai campionati esteri ma solo ai derby d'europa, ossia qualche partita estera sporadica

Chi ha ragione?

theclubber ha scritto:
Certo che le repliche su Sport 1 non mancano... Notavo che oggi avranno trasmesso almeno due volte a testa Torino-Pescara e Bologna-Milan, per intero.
direi molto gradevole come cosa :D :eusa_wall:

facciamo chiarezza questa persona,a cui chiesi lo scorso anno se mp fosse interessata a campionati esteri tipo russo olandese per avere esclusive rispetto a sky mi disse.......assolutamente no e che l'unico campionato a cui mediaset sarebbe stata interessata era la premier ma che era esclusiva sky detto ciò nn dico che mp prenderà la premier ma che è possibile che sky si trovi, a differenza di quanto accade oggi con liga e bundess, potrebbe trovare concorrenza interessta, tutto qui. poi come dimostra sky le strategie possono cambiare.............

fcmourinho ha scritto:
facciamo chiarezza questa persona,a cui chiesi lo scorso anno se mp fosse interessata a campionati esteri tipo russo olandese per avere esclusive rispetto a sky mi disse.......assolutamente no e che l'unico campionato a cui mediaset sarebbe stata interessata era la premier ma che era esclusiva sky detto ciò nn dico che mp prenderà la premier ma che è possibile che sky si trovi, a differenza di quanto accade oggi con liga e bundess, potrebbe trovare concorrenza interessta, tutto qui. poi come dimostra sky le strategie possono cambiare.............
cmq penso anch io che nei prossimi anni, non essendoci eventi come l olimpiade (i mondiali son già acquisiti se nn sbaglio) x cui spendere soldi da parte di SKY, torneranno sia liga che bundes in pianta stabile.

wildsea80 ha scritto:
cmq penso anch io che nei prossimi anni, non essendoci eventi come l olimpiade (i mondiali son già acquisiti se nn sbaglio) x cui spendere soldi da parte di SKY, torneranno sia liga che bundes in pianta stabile.
I Mondiali sono già stati presi grazie alle Olimpiadi ;)

wildsea80 ha scritto:

E' più facile che la nostra Beneamata vinca lo scudo quest'anno !! :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso