[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel pomeriggio, Tottenham-Norwich di Premier League, dalle 16 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD, è stata seguita nel complesso da 116.614 spettatori medi*.

montani1 ha scritto:
Io spero che risolvano la questione creando eurosport 2 international hd piuttosto che acquistare i diritti della bundesliga con l'attuale eurosport 2.

Perché ? Che campionati Esteri fanno su eurosport 2 Intl ?

se nn sbaglio dovrebbe esserci la eredivisie ma nn son certo ,meglio che nulla comunque a me di eurosport eurosport 2 international o del nostro criptato non mi frega nulla. l'unica cosa che mi interessa è che abbiamo la bundess. visto che siamo l'unico paese a non vederla ed è una vergogna assoluta!!! marco non capisco perchà non vuoi la bundess, cosa ci sarebbe su eurosport 2 international di interessante?

fcmourinho ha scritto:
se nn sbaglio dovrebbe esserci la eredivisie ma nn son certo ,meglio che nulla comunque a me di eurosport eurosport 2 international o del nostro criptato non mi frega nulla. l'unica cosa che mi interessa è che abbiamo la bundess. visto che siamo l'unico paese a non vederla ed è una vergogna assoluta!!! marco non capisco perchà non vuoi la bundess, cosa ci sarebbe su eurosport 2 international di interessante?

non credo abbia mai detto che non vuole la bundesliga

dado88 ha scritto:
Certo che li conosco, e' cosa c'entra con la mia risposta? Tu sei abbonato al pacchetto sport dal 2003? Sei appassionato a tutti i sport oppure no?

Allora come fai a dire che Sky di grande slam ha avuto solo e sempre Wimbledon , per molti anni aveva anche USA e Australia e per un breve periodo anche Francia , oltre ad avere praticamente tutti i tornei più importanti .

Anakin83 ha scritto:
Secondo me o Eurosport o direttamente Sky fa partire sto Eurosport2 international in HD solo per noi. Anche l'abbonato più distratto si è reso conto che sto canale ha qualcosa che non va, nel weekend è sempre oscurato :D così di certo non può andare avanti per tre anni, devono prendere una decisione.

Se aprono Eurosport 2 lo devono rendere fruibile anche per gli abbonati al pacchetto CALCIO, se no ci incavoliamo davvero, visto che fino all'anno scorso la Bundesliga e la Liga erano contenuti del pacchetto calcio (e per estensione del pacchetto sport).

hermosa ha scritto:
Allora come fai a dire che Sky di grande slam ha avuto solo e sempre Wimbledon , per molti anni aveva anche USA e Australia e per un breve periodo anche Francia , oltre ad avere praticamente tutti i tornei più importanti .
Tu ti confondi con la vecchia Tele+, su Sky (nata nel 2003) quei tornei non ci sono mai stati (forse sono un'anno ma niente di più)...fino a due stagioni fa (ormai tre) c'erano anche tutti i tornei ATP 500

fcmourinho ha scritto:
se nn sbaglio dovrebbe esserci la eredivisie ma nn son certo
Ovviamente sbagli :D :D...EuroSport2 international non ha nulla in più solo che non trasmette la Bundesl e il camp.Polacco, quindi non ha bisogno di criptare perchè c'e' un'altro evento (spesso in diretta)....è il canale che vediamo sul 247 in SD ;)

dado88 ha scritto:
Ovviamente sbagli :D :D...EuroSport2 international non ha nulla in più solo che non trasmette la Bundesl e il camp.Polacco, quindi non ha bisogno di criptare perchè c'e' un'altro evento (spesso in diretta)....è il canale che vediamo sul 247 in SD ;)

E se per puro miracolo EU2hd nella pausa acquistasse la Bundes? :icon_rolleyes:

tizianok ha scritto:
Se aprono Eurosport 2 lo devono rendere fruibile anche per gli abbonati al pacchetto CALCIO, se no ci incavoliamo davvero, visto che fino all'anno scorso la Bundesliga e la Liga erano contenuti del pacchetto calcio (e per estensione del pacchetto sport).

non ti porre il problema, ormai la bundesliga ce la sognamo...

dado88 ha scritto:
Tu ti confondi con la vecchia Tele+, su Sky (nata nel 2003) quei tornei non ci sono mai stati (forse sono un'anno ma niente di più)...fino a due stagioni fa (ormai tre) c'erano anche tutti i tornei ATP 500

E quindi con eurosport 2 International perderemmo pure il campionato polacco?
Della serie :sempre meno calcio...

Certo che la Bundesliga è una brutta perdita per il calcio estero; la Liga prima o poi arriverà, anche se al momento siamo già a 3 giornate di ritardo. E in tutto ciò, sono diminuite le partite di Premier trasmesse a settimana. Meno male che ho altri metodi per vedere il calcio estero, altrimenti quest'anno sarebbe stata magra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso