Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:mamma mia il granada che padrona del campo proprio ahahahhaahhaa
montani1 ha scritto:Io spero che risolvano la questione creando eurosport 2 international hd piuttosto che acquistare i diritti della bundesliga con l'attuale eurosport 2.
paintbox ha scritto:come lo stoccarda, ahahahhahahaha.
fcmourinho ha scritto:se nn sbaglio dovrebbe esserci la eredivisie ma nn son certo ,meglio che nulla comunque a me di eurosport eurosport 2 international o del nostro criptato non mi frega nulla. l'unica cosa che mi interessa è che abbiamo la bundess. visto che siamo l'unico paese a non vederla ed è una vergogna assoluta!!! marco non capisco perchà non vuoi la bundess, cosa ci sarebbe su eurosport 2 international di interessante?
dado88 ha scritto:Certo che li conosco, e' cosa c'entra con la mia risposta? Tu sei abbonato al pacchetto sport dal 2003? Sei appassionato a tutti i sport oppure no?
Anakin83 ha scritto:Secondo me o Eurosport o direttamente Sky fa partire sto Eurosport2 international in HD solo per noi. Anche l'abbonato più distratto si è reso conto che sto canale ha qualcosa che non va, nel weekend è sempre oscuratocosì di certo non può andare avanti per tre anni, devono prendere una decisione.
Tu ti confondi con la vecchia Tele+, su Sky (nata nel 2003) quei tornei non ci sono mai stati (forse sono un'anno ma niente di più)...fino a due stagioni fa (ormai tre) c'erano anche tutti i tornei ATP 500hermosa ha scritto:Allora come fai a dire che Sky di grande slam ha avuto solo e sempre Wimbledon , per molti anni aveva anche USA e Australia e per un breve periodo anche Francia , oltre ad avere praticamente tutti i tornei più importanti .
Ovviamente sbaglifcmourinho ha scritto:se nn sbaglio dovrebbe esserci la eredivisie ma nn son certo
dado88 ha scritto:Ovviamente sbagli![]()
...EuroSport2 international non ha nulla in più solo che non trasmette la Bundesl e il camp.Polacco, quindi non ha bisogno di criptare perchè c'e' un'altro evento (spesso in diretta)....è il canale che vediamo sul 247 in SD
![]()
Secondo me è difficile per questa stagione e ci sono molte possibilità per la prossimadomy80 ha scritto:E se per puro miracolo EU2hd nella pausa acquistasse la Bundes?![]()
tizianok ha scritto:Se aprono Eurosport 2 lo devono rendere fruibile anche per gli abbonati al pacchetto CALCIO, se no ci incavoliamo davvero, visto che fino all'anno scorso la Bundesliga e la Liga erano contenuti del pacchetto calcio (e per estensione del pacchetto sport).
dado88 ha scritto:Tu ti confondi con la vecchia Tele+, su Sky (nata nel 2003) quei tornei non ci sono mai stati (forse sono un'anno ma niente di più)...fino a due stagioni fa (ormai tre) c'erano anche tutti i tornei ATP 500
Ovviamente sbagli![]()
...EuroSport2 international non ha nulla in più solo che non trasmette la Bundesl e il camp.Polacco, quindi non ha bisogno di criptare perchè c'e' un'altro evento (spesso in diretta)....è il canale che vediamo sul 247 in SD
![]()
Si e avremo più dirette dei sport invernalifede73pd ha scritto:E quindi con eurosport 2 International perderemmo pure il campionato polacco?
Della serie :sempre meno calcio...
dado88 ha scritto:Si e avremo più dirette dei sport invernali![]()
![]()
Poveretti...fede73pd ha scritto:Della serie :sempre meno calcio...
Villans'88 ha scritto:e anche più Hockey su prato in HD![]()
Quotodado88 ha scritto:Si e avremo più dirette dei sport invernali![]()
![]()