[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vi prego, ridatemi il calcio internazionale, già alla seconda giornata mi viene da vomitare a vedere quello che succede in Italia

Se avete sentito F Ferrero su Eurosport International durante Benneteau-Djokovic ha detto che gli oscuramenti di Eurosport2HD per questioni di diritti sono in via di risoluzione nelle prossime settimane. Dal suo tono di voce però, sembrava più che altro una risoluzione verso l'Eurosport2HD International senza Bundes quindi.Comunque il concetto è che non vogliono in ogni caso avere oscuramenti.

Gisko77 ha scritto:
vi prego, ridatemi il calcio internazionale, già alla seconda giornata mi viene da vomitare a vedere quello che succede in Italia
stavo per scrivere la stessa cosa
spettacolare southampton man utd, ma rivoglio anche la liga e la bundesliga

adesso hanno dato una promo sullo sport in hd: "da settembre solo su sky etc etc..." e nel video promo hanno mostrato anche immagini di messi e ronaldo...

wildsea80 ha scritto:
cmq penso anch io che nei prossimi anni, non essendoci eventi come l olimpiade (i mondiali son già acquisiti se nn sbaglio) x cui spendere soldi da parte di SKY, torneranno sia liga che bundes in pianta stabile.

l'acquisto di olimpiadi e mondiali non sono correlati ad eventuali acquisti di Liga e Bundesliga

secondo me sky prenderà il campionato dove giocherà del piero,almeno le sue partite.si parla di grecia portogallo australia o premier league(ovviamente in questo caso il problema non si pone)

Anakin83 ha scritto:
sembrava più che altro una risoluzione verso l'Eurosport2HD International senza Bundes quindi..
E' quale sarebbe questa soluzione? :eusa_think: Spostate il canale HD con quello SD quando c'e' la Bundesl?

Anakin83 ha scritto:
Se avete sentito F Ferrero su Eurosport International durante Benneteau-Djokovic ha detto che gli oscuramenti di Eurosport2HD per questioni di diritti sono in via di risoluzione nelle prossime settimane.

Interessante....ma come possono sdoppiare il canale proponendo 2 programmazioni differenti , ad esempio , quando trasmettono la BundesLiga ?? :icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
E' quale sarebbe questa soluzione? :eusa_think: Spostate il canale HD con quello SD quando c'e' la Bundesl?

secondo me sky farà partire da qualche parte sui suoi TP una versione international di eurosport

Anakin83 ha scritto:
Se avete sentito F Ferrero su Eurosport International durante Benneteau-Djokovic ha detto che gli oscuramenti di Eurosport2HD per questioni di diritti sono in via di risoluzione nelle prossime settimane. Dal suo tono di voce però, sembrava più che altro una risoluzione verso l'Eurosport2HD International senza Bundes quindi.Comunque il concetto è che non vogliono in ogni caso avere oscuramenti.
Ho sentito...
Molto interessante, vedremo ;)

Gisko77 ha scritto:
secondo me sky farà partire da qualche parte sui suoi TP una versione international di eurosport
Può essere... e non mi dispiacerebbe affatto ;)

Oppure...

dado88 ha scritto:

Secondo me o Eurosport o direttamente Sky fa partire sto Eurosport2 international in HD solo per noi. Anche l'abbonato più distratto si è reso conto che sto canale ha qualcosa che non va, nel weekend è sempre oscurato :D così di certo non può andare avanti per tre anni, devono prendere una decisione.

Può anche essere che quelli Eurosport si siano decisi finalmente di fare il 2 International in HD ;)

PS: gliel'ho chiesto su twitter, vediamo che dice :)

Io spero che risolvano la questione creando eurosport 2 international hd piuttosto che acquistare i diritti della bundesliga con l'attuale eurosport 2.

marcobremb ha scritto:
Può essere... e non mi dispiacerebbe affatto ;)

a me sì, perchè certificherebbe l'addio anche alla bundesliga, non che ormai abbia molte speranze che finisca diversamente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso