Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
condividoGisko77 ha scritto:vi prego, ridatemi il calcio internazionale, già alla seconda giornata mi viene da vomitare a vedere quello che succede in Italia
stavo per scrivere la stessa cosaGisko77 ha scritto:vi prego, ridatemi il calcio internazionale, già alla seconda giornata mi viene da vomitare a vedere quello che succede in Italia
Per me la Liga tornerà molto ma molto prestowildsea80 ha scritto:torneranno sia liga che bundes in pianta stabile.
wildsea80 ha scritto:cmq penso anch io che nei prossimi anni, non essendoci eventi come l olimpiade (i mondiali son già acquisiti se nn sbaglio) x cui spendere soldi da parte di SKY, torneranno sia liga che bundes in pianta stabile.
E' quale sarebbe questa soluzione?Anakin83 ha scritto:sembrava più che altro una risoluzione verso l'Eurosport2HD International senza Bundes quindi..
dado88 ha scritto:Ronaldo e Messi giocano anche la Champions![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:Se avete sentito F Ferrero su Eurosport International durante Benneteau-Djokovic ha detto che gli oscuramenti di Eurosport2HD per questioni di diritti sono in via di risoluzione nelle prossime settimane.
dado88 ha scritto:E' quale sarebbe questa soluzione?Spostate il canale HD con quello SD quando c'e' la Bundesl?
dado88 ha scritto:Per me la Liga tornerà molto ma molto presto![]()
Ho sentito...Anakin83 ha scritto:Se avete sentito F Ferrero su Eurosport International durante Benneteau-Djokovic ha detto che gli oscuramenti di Eurosport2HD per questioni di diritti sono in via di risoluzione nelle prossime settimane. Dal suo tono di voce però, sembrava più che altro una risoluzione verso l'Eurosport2HD International senza Bundes quindi.Comunque il concetto è che non vogliono in ogni caso avere oscuramenti.
Può essere... e non mi dispiacerebbe affattoGisko77 ha scritto:secondo me sky farà partire da qualche parte sui suoi TP una versione international di eurosport
dado88 ha scritto:E' quale sarebbe questa soluzione?Spostate il canale HD con quello SD quando c'e' la Bundesl?
marcobremb ha scritto:Può essere... e non mi dispiacerebbe affatto![]()
Idemmontani1 ha scritto:Io spero che risolvano la questione creando eurosport 2 international hd piuttosto che acquistare i diritti della bundesliga con l'attuale eurosport 2.