[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io posso capire(e sono d'accordo)che le linee direttive della azienda sky non piacciono,ma i giornalisti che devono fare?in pubblico trevisani devi dire ma che schifo sky che non rinnova liga e bundesliga?logico che ti dicono e però ce la serie A,B e le coppe ecc...

sawyer83 ha scritto:
Io posso capire(e sono d'accordo)che le linee direttive della azienda sky non piacciono,ma i giornalisti che devono fare?in pubblico trevisani devi dire ma che schifo sky che non rinnova liga e bundesliga?logico che ti dicono e però ce la serie A,B e le coppe ecc...

ovvio che Trevisani faccia così, io intendevo solo dire che i giornalisti di Sky non sono uniti nel dare risposte, ognuno dice qualcosa di diverso :eusa_shifty:

danif94 ha scritto:
ovvio che Trevisani faccia così, io intendevo solo dire che i giornalisti di Sky non sono uniti nel dare risposte, ognuno dice qualcosa di diverso :eusa_shifty:

sorry :D

danif94 ha scritto:
Ma è normale che sia cosi essendo che non solo loro che trattano ma i vari dirigenti e i giornalisti le uniche notizie che hanno sono delle voci che girano nei vari corridori

danif94 ha scritto:
Tra essere aziendalisti e scadere nel ridicolo, come stanno facendo i giornalisti di Sky, ce ne corre...ci vuole anche un certo decoro. Cominciare a dire che la Liga è un campionato non interessante solo perché non lo si trasmette è osceno oltre che giornalisticamente scorretto. La Liga resta il primo campionato al mondo, con le due squadre più forti, con i calciatori che da anni si spartiscono i premi più prestigiosi. Ignorare tutto ciò è ridicolo, non si chiede certo ai giornalisti di criticare Sky ma di mantenere una minima deontologia professionale...peraltro bisogna ricordare che un comitato di redazione serio e veramente libero intellettualmente avrebbe già redatto comunicati di condanna all'azienda per l'oggettivo impoverimento dell'offerta calcistica con la perdita di due grandi campionati come Liga e Bundesliga.

Non male, adesso la Premier League è diventato un campionato ridicolo e trascurabile.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Avanti così...:doubt: :doubt: :doubt:

scusate c'e' la possibilita' div edere i gol di liha,premier e bundesliga su eurosport?

gigio82 ha scritto:
Non male, adesso la Premier League è diventato un campionato ridicolo e trascurabile.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Avanti così...:doubt: :doubt: :doubt:
No no...la Premier è un grande campionato, il fatto sconcertante è che per i presunti giornalisti lo diventerebbe ridicolo qualora non lo trasmettesse più Sky. Con la Liga hanno fatto così...prima ci hanno ammorbato con la magnificenza delle supersfide, le magie di Messi e compagni...adesso è diventato un torneo da oratorio. Tutto ciò è ridicolo non la Premier league...chiaro? ;)

Wesley ha scritto:
scusate c'e' la possibilita' div edere i gol di liha,premier e bundesliga su eurosport?

mi accodo alla domanda.anche perchè "Euro calcio show", così com'è ora, è penoso...:evil5:

raga', io continuo a leggervi ottimisti per quanto riguardo la liga...voreei sapere se e'solo speranza o c'e'qualcosa di concreto...

io non posso stare senza liga.
e senza messi e ronaldo.
e pure mourinho mi manca.

fate qualcosa!

Sam89 ha scritto:
Paura...!!

E cmq...meglio spendere soldi su F.1 e MGP..che buttarli x far vedere 2 partite all' anno.

Barcellona-Real
Real-Barcellona.
non è paura.............si chiama disdetta che tra un mese rendo addio (400 euri) se non mi accontentano economicamente o prendono almeno 2 tra liga bundess e eurolega.
comunque contando rapidamente tra eurosport e sky sono 350 gare in meno che si vedono. non proprio 2

fcmourinho ha scritto:
non è paura.............si chiama disdetta che tra un mese rendo addio (400 euri) se non mi accontentano economicamente o prendono almeno 2 tra liga bundess e eurolega.
comunque contando rapidamente tra eurosport e sky sono 350 gare in meno che si vedono. non proprio 2

mourinho!

che nostalgia...

Almeno in questo Mondogol riusciremo quindi a mettere il naso fuori dall'Inghilterra e vedere immagini da altre nazioni?beh, speriamo...:happy3:

io son convinto che la liga arrivi dopo la pausa o vedo molto difficile che succeda qualcosa per questa stagione. per la bundess quest'anno sky non investirà fino eventualmente a bilancio 2013. le speranze sono legate ad eurosport che può accordarsi anche per il ritorno come scorso anno quindi in qualsiasi momento. chiaro non se parte versione esp 2 international

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso