[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto uno dei migliori commentatori ridotto "in prospettiva a scaldare il banco" (cit.)... come sono messi male.

ilk ha scritto:
quello e' ovvio , mi riferivo alla qualità del servizio offerto, sempre + trash

Devo quotarti! Trash è la parola giusta.

Ovviamente nessuna pay-tv al mondo è "obbligata" a comprare i diritti di alcunchè manifestazione, ma se ti vanti di avere "la migliore offerta calcistica in circolazione" non puoi prescindere da Bundes e Liga per quanto riguarda il calcio (e ho escluso la Ligue 1 che attualmente è appena un gradino sotto la A ma neanche di molto).

Apro una parentesi per evidenziare il momentaccio del gruppo Murdoch
Sta facendo molto scalpore in Inghilterra (di certo di più del mancato accordo della Liga con sky italia qui da noi) il fatto che sky uk non ha rinnovato il contratto con la NFL (si dice siano in trattative, la nfl inizia giovedì) che è staseguita nei paesi anglosassoni dove la seconda partita della domenica va in primetime da decenni).
C'è chi dice che sky ha pensato che espn che già trasmette la nfl in mezza europa (su ESPN America) facesse il bel gesto e prendesse i diritti anche per l'inghilterra ma al momento non si è mossa (mi ricorda stranamente una strategia già tentata col gruppo eurosport qui da noi...)

Mi chiedo, siamo sicuri che con tutti i casini che ha Murdoch intorno al mondo abbia ancora voglia/tempo/soldi da investire per i nostri sport preferiti ?
Boh

agostino31 ha scritto:
comunque il bayern ne ha fatti 6 lo scorso turno,che la bundesliga diventi come la liga??:eusa_think:

Il Bayern non è nuovo a queste abbuffate di gol ma la bundes a differenza della Liga è più aperta. Borussia Dtm, il già citato Bayern, il Wolfsburg tre anni fa, il Werder ed anche lo "sfortunato" Schalke, in questi ultimi anni hanno giocato fino alla fine per il titolo.

Non mi sono mai espresso su questa pagina ma anche io non sono per niente felice della situazione.

Cowsland ha scritto:
Mi chiedo, siamo sicuri che con tutti i casini che ha Murdoch intorno al mondo abbia ancora voglia/tempo/soldi da investire per i nostri sport preferiti ?
Boh
Io dico che non c'è molto da preoccuparsi visti gli acquisti di nemmeno 4 mesi fa di F1 e MotoGp :evil5:
Evidentemente non solo in Italia tentano le "furbate" quelli di sky :D

Per fortuna noi la NFL la vederemo su ESPN America HD :)

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
come per l'EL? :D
135308ffff.jpg

Cowsland ha scritto:
(mi ricorda stranamente una strategia già tentata col gruppo eurosport qui da noi...)
A me più che altro ricorda pari-pari quello che successe in Italia tra Sky ed ESPN America, più che Eurosport...:eusa_whistle:

Cowsland ha scritto:
Boh

Ma direi di sì...ha appena allargato i suoi confini in Olanda,ha rinnovato i diritti di Premier League e Bundesliga con cospicuo aumento sia in UK che in Germania,e in UK ha già rifirmato la Liga oltre alla conferma di altri eventi ( nazionale di cricket,campionato di rugby league,Golf strappando altri tornei alla BBC etc )
In Italia gli investimenti recenti non sono mancati ( F1 e MotoGp )

novità??????????????????????????
sono arrivate la liga e la bundesliga e tutto il resto dello sport che manca all'appello?????????????????????????????????

smeraldo ha scritto:
novità??????????????????????????
sono arrivate la liga e la bundesliga e tutto il resto dello sport che manca all'appello?????????????????????????????????
Poi c'è qualcuno che si domanda pure perchè smeraldo venga trattato come un troll...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Poi c'è qualcuno che si domanda pure perchè smeraldo venga trattato come un troll...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
domandare è lecito, rispondere è cortesia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
comunque il bayern ne ha fatti 6 lo scorso turno,che la bundesliga diventi come la liga??:eusa_think:
beh allora la juve ne ha fatti 4 fuoir casa alla squadra che l'anno scorso è arrivata terza

marcobremb ha scritto:
Se passi con il mouse sopra il logo dell'EL esce "Olimpiadi London 2012" :(

Non centra nulla imho, se prima non c'era la Liga e ora l'hanno aggiunta qualcosa significa, speriamo bene.
Con l'acquisto della Liga e delle coppe Inglese Sky eviterebbe moooooolte disdette (anche se mi dispiacerebbe per la Bundes :sad: ).

Yavonz ha scritto:
Con l'acquisto della Liga e delle coppe Inglese Sky eviterebbe moooooolte disdette (anche se mi dispiacerebbe per la Bundes :sad: ).
Su questo, comunque, non ci giurerei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso