Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:non rimangono disoccupati non preoccuparti
ilk ha scritto:quello e' ovvio , mi riferivo alla qualità del servizio offerto, sempre + trash
agostino31 ha scritto:comunque il bayern ne ha fatti 6 lo scorso turno,che la bundesliga diventi come la liga??![]()
Io dico che non c'è molto da preoccuparsi visti gli acquisti di nemmeno 4 mesi fa di F1 e MotoGpCowsland ha scritto:Mi chiedo, siamo sicuri che con tutti i casini che ha Murdoch intorno al mondo abbia ancora voglia/tempo/soldi da investire per i nostri sport preferiti ?
Boh
A me più che altro ricorda pari-pari quello che successe in Italia tra Sky ed ESPN America, più che Eurosport...Cowsland ha scritto:(mi ricorda stranamente una strategia già tentata col gruppo eurosport qui da noi...)
Cowsland ha scritto:Mi chiedo, siamo sicuri che con tutti i casini che ha Murdoch intorno al mondo abbia ancora voglia/tempo/soldi da investire per i nostri sport preferiti ?
Boh
Poi c'è qualcuno che si domanda pure perchè smeraldo venga trattato come un troll...smeraldo ha scritto:novità??????????????????????????
sono arrivate la liga e la bundesliga e tutto il resto dello sport che manca all'appello?????????????????????????????????
domandare è lecito, rispondere è cortesia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!gigio82 ha scritto:Poi c'è qualcuno che si domanda pure perchè smeraldo venga trattato come un troll...![]()
![]()
![]()
ok cmq ti rispondo: NO ora torna as tudiare arabosmeraldo ha scritto:domandare è lecito, rispondere è cortesia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ma la smetti di prendere in giro le persone?flown23go ha scritto:ok cmq ti rispondo: NO ora torna as tudiare arabo
beh allora la juve ne ha fatti 4 fuoir casa alla squadra che l'anno scorso è arrivata terzaagostino31 ha scritto:comunque il bayern ne ha fatti 6 lo scorso turno,che la bundesliga diventi come la liga??![]()
marcobremb ha scritto:Se passi con il mouse sopra il logo dell'EL esce "Olimpiadi London 2012"![]()
Su questo, comunque, non ci giurereiYavonz ha scritto:Con l'acquisto della Liga e delle coppe Inglese Sky eviterebbe moooooolte disdette (anche se mi dispiacerebbe per la Bundes).