gigio82 ha scritto:Su questo, comunque, non ci giurerei
probabile che alla fine non siano molti a disdire, cmq il malcontento c'è fra tanti abbonati per l'assenza della Liga e non credo sia una cosa positiva per sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigio82 ha scritto:Su questo, comunque, non ci giurerei
Il malcontento conta poco o nulla.Gisko77 ha scritto:il malcontento c'è fra tanti abbonati per l'assenza della Liga e non credo sia una cosa positiva per sky
gigio82 ha scritto:Il malcontento conta poco o nulla.
x come la rigiriamo....la verità è che noi appassionati di calcio estero siamo molto in minoranza rispetto ai tantissimi che si abbonano e danno introiti a SKY per calcio nostrano e cinema.gigio82 ha scritto:Il malcontento conta poco o nulla.
Ricordo in passato tante situazioni di malcontento (assenza di Formula 1 su tutte) che non hanno portato alla consueta "pioggia di disdette" che viene sistematicamente prevista da coloro che si sentono defraudati dalla mancanza del loro evento.
Anzi, analizzando i dati auditel delle prime giornate di campionato, sembra che il divario tra Sky e Mediaset (reale cartina tornasole della situazione, molto più di qualcuno che da sfoggio della propria maleducazione su facebook) sia addirittura aumentato, rispetto alla passata stagione.
Probabilmente perchè, come "killer application" l'Europa League in fase di abbonamenti ne porta più che il calcio estero.
E lo dice uno che segui(va) settimanalmente Liga e Bundesliga e che spesso tralasciava l'Europa League.
E' semplice: uno valuta se è il caso di fare un abbonamento, anche in relazione a quanto tempo libero ha a disposizione.dado88 ha scritto:Questa cosa del tempo non la capisco, ma cosa importata quanto tempo libero ha ogni abbonato ad una tv
Questo non c'entra nulla con la programmazione di un canale. Qui non si sta discutendo se uno si deve abbonare oppure no ma si sta discutendo del calcio estero su Sky e la quantità di tempo libero dei singoli abbonati non conta nulla.gigio82 ha scritto:E' semplice: uno valuta se è il caso di fare un abbonamento, anche in relazione a quanto tempo libero ha a disposizione.![]()
alex89 ha scritto:Ecco perchè il malcontento non coincide con le disdette perchè prima di farla tocca sentire ogni membro della famiglia.![]()
Cowsland ha scritto:Ma poi che senso ha disdire? Se a uno proprio non piace il pacchetto calcio disdice solo quello e si piglia una card di al jazeera.
Mi sfugge il senso di disdire tutto
domy80 ha scritto:Forse per la pay-tv in generale, ma per il singolo pacchetto non è così; e tutta la pubblicità che stanno facendo a quello CALCIO in questi giorni ne è la prova...
sawyer83 ha scritto:credo che quel motivo sia piu' per la serie b,fanno passare di secondo piano che ce la serie A,Premier,Europa league e molto la serie B.
fcmourinho ha scritto:se almeno mettessero la b su calcio potrei dare ragione del martellamento perchè la b sarebbe di fatto esclusiva. ma con b in ppv e nisba liga e bundess la presa per i fondelli è totale e inaccettabile
Si, ma il Bayern non gioca in 17 contro 9.des ha scritto:beh allora la juve ne ha fatti 4 fuoir casa alla squadra che l'anno scorso è arrivata terza
infatti, almeno per adesso a mio avviso la protesta migliore è ridurre immediatamente al minimo il proprio abbonamento passando all'1+1 (cosa che ho già provveduto a fare personalmente), perchè è giusto togliergli soldi per "punirli" per la mancanza di Liga, Bundesliga ed anche Fa cup (che è molto più di una coppa nazionale...), oltretutto la rabbia aumenta nel momento in cui ti prendono anche in giro mostrando l'offerta calcio e dicendo che mai c'è stata un'offerta del genere, presa per i fondelli intollerabile...Cowsland ha scritto:Ma poi che senso ha disdire? Se a uno proprio non piace il pacchetto calcio disdice solo quello e si piglia una card di al jazeera.
Mi sfugge il senso di disdire tutto