[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
priz71 ha scritto:
Purtroppo temo arriveranno poche disdette,tutti pensano ai propri interessi e del calcio estero in molti se ne fregano.....se poi arriva la liga le disdette saranno zero purtroppo,della bundesliga e coppe inglesi frega niente alla maggioranza.....
Nie paesi est europa vedono 5,6,7 campionati esteri in italia 2 premier e ligue 1 in chiaro...........che tristezza di paese siamo peggio di albania,polonia,romania,ecc....tanto gli italiani subiscono sempre in silenzio...

torniamo, però, sempre al solito discorso. se è vero che gli itailani se ne fregano del calcio estero, allora è vero che se ne fregano pure della premier league. ed è vero pure che non riconoscono l'hd dall'sd.

e allora mediaset gli dà tutto quel che vogliono, lo stesso che gli dà sky, a molto meno.

se va fatto un ragionamento, va fatto a 360 gradi.

paintbox ha scritto:
torniamo, però, sempre al solito discorso. se è vero che gli itailani se ne fregano del calcio estero, allora è vero che se ne fregano pure della premier league. ed è vero pure che non riconoscono l'hd dall'sd.

e allora mediaset gli dà tutto quel che vogliono, lo stesso che gli dà sky, a molto meno.

se va fatto un ragionamento, va fatto a 360 gradi.

osservazione giusta.

ma riguardo alla trasmissione della liga su sky, se doveste fare delle percentuali, quali fareste?
io continuo ad essere pessimista, soprattutto perche'sta passando troppo tempo, eppure dentro di me continuo a credere che non e'possibile che non la trasmettano per l'intero anno.
in poche parole cerco di autoconvincermi.

VillaLobos81 ha scritto:
osservazione giusta.

ma riguardo alla trasmissione della liga su sky, se doveste fare delle percentuali, quali fareste?
io continuo ad essere pessimista, soprattutto perche'sta passando troppo tempo, eppure dentro di me continuo a credere che non e'possibile che non la trasmettano per l'intero anno.
in poche parole cerco di autoconvincermi.

Magari si accordano tra un mese, magari tra 2, magari a gennaio, magari mai...

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Magari si accordano tra un mese, magari tra 2, magari a gennaio, magari mai...

eheheh...questo lo so, chiedevo solo in base alle vostre sensazioni come finira'questa storia.
poi e'chiaro che nessuna lo puo'sapere con certezza.

per me prendono la liga nel breve e la bundesliga dopo la sosta natalizia.

ma è solo una supposizione basata totalmente sul nulla.

dado88 ha scritto:
Al 80% sarà su Sky entro il primo Clasico ;)

il che sarebbe sempre meglio di niente, pero' e'una cosa che mi fa inc4zz4re, uno che ama vedere messi o ronaldo, non e'che lo fa solo in quella partita.
e poi mi chiedo, se per caso non dovesse andare in porto entro quella data, cosa faranno? la prenderanno entro il clasico del girone di ritorno?

vabbe', comunque mi hai dato speranza.
io non la riesco proprio ad accettare un'offerta senza liga.

paintbox ha scritto:
per me prendono la liga nel breve e la bundesliga dopo la sosta natalizia.

ma è solo una supposizione basata totalmente sul nulla.

eppero' io adoro il tuo nulla.
speriamo!

dado88 ha scritto:
No, agli italiani piace parlare di calcio e non il calcio. Sono due cose diverse ;)

Credo sia proprio così. ;)

A me stupisce leggere critiche verso la Liga. La critica più diffusa sarebbe quella di un "campionato a due".

Come se il resto non esistesse. La lotta per la salvezza, per la Champions e l'Europa, i grandi classici e derby e tutti i gesti tecnici e drammi sportivi che ne conseguono.

Sembra esista solo la lotta per il campionato, ma il calcio e i campionati sono anche altro.

GENS ha scritto:
Credo sia proprio così. ;)

A me stupisce leggere critiche verso la Liga. La critica più diffusa sarebbe quella di un "campionato a due".

Come se il resto non esistesse. La lotta per la salvezza, per la Champions e l'Europa, i grandi classici e derby e tutti i gesti tecnici e drammi sportivi che ne conseguono.

Sembra esista solo la lotta per il campionato, ma il calcio e i campionati sono anche altro.

Che tra l'altro, venerdì scorse il Chelsea campione d'Europa, della "grandissima" Premier League, ne ha presi 4 dall'Atletico Madrid...proprio scarse le altre squadre della Liga non mi sembra che siano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso