rvd_88
Digital-Forum Senior Master
volevo chiederti una cosa,ma perchè difendi a spada tratta sempre e comunque Sky?? sei stipendiato da loro per caso?gigio82 ha scritto:Pensavo di averle lette tutte e invece mi sbagliavo.
Adesso l'efficienza di un Paese si misura in base a quanti campionati di calcio esteri (noto bene primario, credo che sia pure stato incluso nel paniere...) i propri abitanti possono vedere in pay-tv.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Robe da matti, veramente...![]()
![]()
![]()
E' per questo che l'Italia va a rotoli: se i problemi seri sono il non poter vedere Liga e Bundesliga, siamo messi veramente male.![]()
A proposito: cosa diceva Churchill?![]()
Ecco, vacci a vivere, allora, visto che noi "stiamo messi peggio"...![]()
cioè,mi sembra palese che ci sono gravi mancanze nel pacchetto calcio e quindi non notarle è da persona poco obiettiva (Bunde,Liga e coppe inglesi sono poca cosa? sono tipo 100 partite in meno all'anno)
poi scusa se te lo dico,ma i tuoi discorsi tante volte non hanno nemmeno senso,in aggiunta non fai altro che mettere delle faccine idiote per intortare i tuoi sproloqui e il bello è che sei pure convinto di quello che dici
boh,spero che non ci sia nessuno che ascolti le tue farneticazioni pro sky
per dire anche Dado88 si vede che è pro Sky,però almeno lui è obiettivo e ammette le gravi mancanze del pacco calcio